FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi piana di castelluccio

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46284
      Bierhoff
      Partecipante

      in qualsiasi periodo dell’anno, con o senza fioritura, la piana di castelluccio ha sempre il suo fascino.

      qui trovate qualche foto del giro fatto oggi con QDE e il cocco 😀
      http://album.foto.alice.it/marco_bierhoff/975352

      la partenza è stata all’insegna della nebbia e delle strade non proprio pulite ma come abbiamo imboccato la valnerina ecco il sole e un asfalto decisamente codereccio 😀 … cocco non lo dico a nessuno che ti hanno fermato i carabinieri 😀 … poverino, eravamo in 4. io e un K1200 davanti e cocco con altro GS dietro. tutta (o quasi) la valnerina così e come loro due ci passano avanti ecco la paletta dei carabinieri 😀 meglio così, anche perchè erano gli unici seri: io con il ragno sulla targa e il K1200 senza DB Killer :D:D:D
      pranzo a castelluccio a base di panino con salsiccia prima e prosciutto crudo e formaggio dopo, una bella birretta, 4 chiaccheire e poi il rientro via salaria.
      420Km, 16/17 moto e che altro? BELLO BELLO BELLO. :ok:

    • #88096
      Marco74
      Partecipante

      Bravi — bravi !!! :ok:

    • #88098
      bibendum
      Membro

      Quello che lavora sempre :D

    • #88101
      coccodrillo
      Partecipante

      Marco Bierhoff mi ha portato sulla cattiva strada…:D

      Più precisamente la S.S. 3 Flaminia con un nebbione che si tagliava con il coltello fino a Civita Castellana, poi Narni, Terni, le cascate delle Marmore, una Valnerina con un asfalto stupendo, Norcia, l’arrivo a Castelluccio in una giornata quasi primaverile. Mancavo da questi posti stupendi da oltre 15 anni. Tanti, troppi! Assolutamente ci ritornerò (questa volta con Silvia) per la fioritura, in giugno -luglio.

      Il rientro, via S.S. 4 Salaria non è stato da meno, tutta una tirata fino a Roma dove abbiamo trovato i poveri automobilisti in fila fin da Passo Corese…:bang:

      Come ha scritto il buon Marco eravamo in tanti, ed anche questa volta ho avuto l’ennesima conferma che quando la passione è la stessa non importa a che gruppo sei affiliato, anche se esci con delle persone per la prima volta ti senti lo stesso in sintonia con loro e parte del Gruppo.:ok:

      Ciliegina sulla torta di una stupenda giornata, ho riabbracciato un vecchio amico che non rivedevo da oltre 20 anni (Gunny, lo conosci anche tu) con il quale abbiamo diviso tante scorribande quando eravamo soci entrambi del Moto Club Roma e ora milita fra Quelli dell’Elica. :clap::clap::clap:

    • #88111
      Jack
      Partecipante

      Fa sempre piacere vedere Castelluccio… anche se dalle fotto di Bier ho visto dei lavori ed una strada che non esisteva… speriamo bene non rovinino anche il Granpiano… :)

    • #88119
      Gunny
      Partecipante

      A Cocco e chi era costui?

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.