FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… piccole soddisfazioni lavorative

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48601
      Bierhoff
      Partecipante

      dopo un paio di mesi a vendere kymco e Sh oggi una piccola grande soddisfazione: un cliente che vuole dare indietro un TMax per prendere un Transalp Thumbs Up

      ho un transalp bianco e blu in negozio che ho messo in bella mostra all’ingresso Clap

      p.s. ma in realtà è l’argomento del post: avete visto il nuovo completo della Clover? La Crossover … è fantastica … un passo avanti rispetto alle varie Rev’It e Spidi H2Out … peccato che non riesco a trovare una scusa valida per comprarmela Wink

    • #123174
      Dancer
      Partecipante

      sembra molto bella! dai dai…descrivila un po…fai il venditore Wink

    • #123178
      Pablito
      Partecipante

      a prima vista sembra ben fatta…… dai, ascolta Dancer (uomo firmato Rev’it Wink ) e descrivicela. 
      Una curiosità: è solo unisex o c’è anche un modello “Lady” ???

    • #123187
      Ultimo
      Partecipante

      Quote:
      Pablito – Una curiosità: è solo unisex o c’è anche un modello “Lady” ???

      Visto il periodo che stiamo passando, questa domanda potrebbe essere pericolosa.
      Pablito, mi sento di dirti che secondo me dovresti prenderti il modello da uomo!

      Evil Smile

    • #123188
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Ultimo

      Quote:
      Pablito – Una curiosità: è solo unisex o c’è anche un modello “Lady” ???

      Visto il periodo che stiamo passando, questa domanda potrebbe essere pericolosa.
      Pablito, mi sento di dirti che secondo me dovresti prenderti il modello da uomo!

      Evil Smile

      Il solito, impareggiabile, Jack!!! Tongue

    • #123192
      Ultimo
      Partecipante

      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      Ultimo

      Quote:
      Pablito – Una curiosità: è solo unisex o c’è anche un modello “Lady” ???

      Visto il periodo che stiamo passando, questa domanda potrebbe essere pericolosa.
      Pablito, mi sento di dirti che secondo me dovresti prenderti il modello da uomo!

      Evil Smile

      Il solito, impareggiabile, Jack!!! Tongue

      Ehm.. orgoglioso di essere stato scambiato per uno dei miei grandi maestri di vita.

      Cool

    • #123197
      Bierhoff
      Partecipante

      vi farò un report dettagliato Thumbs Up

    • #123199
      bibendum
      Membro

      Belli i pantaloni :) la giacca non molto ma i pantaloni sono belli.

    • #123201
      Sioso
      Partecipante

      Marco dovresti prenderti un completo, indossarlo e andare in giro per il negozio a proporre hai clienti tutto il repertorio dei vari prodotti che hai in negozio sfoggiando questo bellissimo completo parlandone bene con i clienti del prodotto.

    • #123204
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      Ultimo

      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      Ultimo

      Quote:
      Pablito – Una curiosità: è solo unisex o c’è anche un modello “Lady” ???

      Visto il periodo che stiamo passando, questa domanda potrebbe essere pericolosa.
      Pablito, mi sento di dirti che secondo me dovresti prenderti il modello da uomo!

      Evil Smile

      Il solito, impareggiabile, Jack!!! Tongue

      Ehm.. orgoglioso di essere stato scambiato per uno dei miei grandi maestri di vita.

      Cool

      Che si è capito che dopo una settimana lavorativa alquanto pesante (la fine dell’anno si avvicina…Unhappy) sono leggermente esaurito? Confused

    • #123212
      Theo
      Amministratore del forum

      Ma un comleto come il mio XTECH giallo non lo fanno più? Credo che prima o poi lo perderò a pezzi!

    • #123216
      Dancer
      Partecipante

      Quote:
      Theo

      Ma un comleto come il mio XTECH giallo non lo fanno più? Credo che prima o poi lo perderò a pezzi!

      Sapendo quanto lo adori…tornerai indietro e raccoglierai il pezzo perso per strada!
      Tanto l’xtech non lo butterai mai…sarà “storia” appesa in garage sopra la moto

    • #123219
      Jack
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo

      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      Ultimo

      Quote:
      Pablito – Una curiosità: è solo unisex o c’è anche un modello “Lady” ???

      Visto il periodo che stiamo passando, questa domanda potrebbe essere pericolosa.
      Pablito, mi sento di dirti che secondo me dovresti prenderti il modello da uomo!

      Evil Smile

      Il solito, impareggiabile, Jack!!! Tongue

      Ehm.. orgoglioso di essere stato scambiato per uno dei miei grandi maestri di vita.

      Cool

      …le mie stronzate appaiono anche senza di me… essere simpatico anche (e soprattutto) quando sono assente è una discreta soddisfazione!!! Però mi son fatto ridere!!! LOL

       
      Do Nascimiento. Wink

    • #123220
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Dancer
      Sapendo quanto lo adori…tornerai indietro e raccoglierai il pezzo perso per strada!
      Tanto l’xtech non lo butterai mai…sarà “storia” appesa in garage sopra la moto

      Questo è poco ma sicuro! Anche se ho qualche problemino a starci nella giacca l’inverno se ho sotto molte cose…) Eppure non sono ingrassato

    • #123225
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      Theo – 

      Questo è poco ma sicuro! Anche se ho qualche problemino a starci nella giacca l’inverno se ho sotto molte cose…) Eppure non sono ingrassato

      con tutta l’acqua che c’hai preso ti si è ristretta Big smile

    • #123227
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      bierhoff

      con tutta l’acqua che c’hai preso ti si è ristretta Big smile

      Già, ma profuma dannatamente dei viaggi fatti! Dal dromedario alla renna è tutta una fragranza!

    • #123228
      Pablito
      Partecipante

      Quote:
      Theo
      Già, ma profuma dannatamente dei viaggi fatti! Dal dromedario alla renna è tutta una fragranza!

      sembra la pubblicità di un profumo……. quale?

      Ah, sì…… MERDEL n.5   LOL

    • #123298
      Lunzo
      Partecipante

      ma a voi i moscerini vi schivano??? e lo smog non vi sporca??? come fate a prnedere le cose bianche/grigie??

    • #123301
      bibendum
      Membro

      Semplicemente le laviamo Tongue

    • #123304
      Dancer
      Partecipante

      Quote:
      bibendum – Semplicemente le laviamo Tongue

      le si lavano un popiù frequentemente

    • #123306
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – ma a voi i moscerini vi schivano??? e lo smog non vi sporca??? come fate a prnedere le cose bianche/grigie??
      QUINDI TU MI STAI DICENDO CHE LA TUA GIACCA E’ NERA E SICCOME LO SPORCO NON SI VEDE NON LA LAVI?
      Non ti abbraccerò mai più ai raduni Big smile

    • #123321
      WHALE
      Membro
      Quote:
      lunzo – ma a voi i moscerini vi schivano??? e lo smog non vi sporca??? come fate a prnedere le cose bianche/grigie??

      Ecco perchè guidi tutto impettito….è la giacca che non si piega più! LOL

    • #123346
      Lunzo
      Partecipante

      vi piace vincere facile eh???  certo che la lavo, ma non certo 2 volte al mese! Ho anche io una giacca grigia dell’axo ed è per questo che lo dico, l’è semper vuncia!!! :-) puliti lamps

    • #123369
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      whale

      Quote:
      lunzo – ma a voi i moscerini vi schivano??? e lo smog non vi sporca??? come fate a prnedere le cose bianche/grigie??

      Ecco perchè guidi tutto impettito….è la giacca che non si piega più! LOL

       
      Ma come? lavate le giacca? ma la lavatrice non la rovina? io non la lavo mai! Si esce in moto quando piove … ecco!

    • #123370
      Mago di ozz
      Partecipante

      Quote:
      scal

      Quote:
      whale

      Quote:
      lunzo – ma a voi i moscerini vi schivano??? e lo smog non vi sporca??? come fate a prnedere le cose bianche/grigie??

      Ecco perchè guidi tutto impettito….è la giacca che non si piega più! LOL

       

      Ma come? lavate le giacca? ma la lavatrice non la rovina? io non la lavo mai! Si esce in moto quando piove … ecco!

      Lavate le giacche?? 

      ma come, vado in moto solo per rendere vissuta e “profumata” la mia giacca storica e voi la lavate…

      questi giovinastri igienisti…

    • #123372
      Ultimo
      Partecipante

      Lavata la mia “REV’IT! Cayenne” giusto l’altro ieri sulla NAPOLI – ROMA..
      Ha fatto anche il prelavaggio da quant’acqua ho preso.

      Adesso è bella pulita come nuova!

      Però la Costiera Amalfitana in moto a Dicembre è davvero una cosa fantastica!!!

      Cool

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.