Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45144
      WHALE
      Membro

      😀

    • #69926
      Theo
      Amministratore del forum

      Non è vero, manca l’adesivo net sul cupolo…

    • #69927
      Tenente
      Membro

      davanti _ tutti
      la a manca volutamente :-)

    • #69930
      bibendum
      Membro

      nn è un fotomontaggio?

    • #69937
      Emi
      Membro

      Bibe perchè dovrebbe essere un fotomontaggio?? a me piace ma la prossima volta devi andare ancora più giù! guarda la hornet che hai davanti che spettacolo!! :-))

    • #69947
      WHALE
      Membro

      …fatemi imparare, un pò alla volta…l’attacco del satellitare ha preso il posto dell’adesivo e aspetto quelli nuovi per attaccarli sopra.

    • #69961
      Niki
      Partecipante

      Minchia quello con l’hornet…

    • #69968
      Theo
      Amministratore del forum

      Whale, la prossima volta metti il maxia! E’ troppo figo, una foto col maxia in pista :D ;)))

    • #69973
      WHALE
      Membro

      L’idea originale era quella di correre con tutte e 5 le valige, come sapete, il problema è che non ti fanno girare con gli amennicoli a meno che tu non prenoti la pista solo per te…però si potrebbe fare un raduno prenotando una pista tutta per noi? Basterebbe anche una mezza giornata…anche un paio di ore!

    • #69990
      Bierhoff
      Partecipante

      SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII … e prima o poi la provo anch’io la pista.

      Il VFR Club una volta l’anno si prendo una pista tutta per loro. Non sarebbe una cattiva idea :)

    • #69992
      Niki
      Partecipante

      Vengo anche io, però mi dovete prestare la moto…

    • #70001
      bibendum
      Membro

      no tu no!

    • #70030
      sicanos
      Membro

      Niki , io ti voglio bene (anche se non ti ho mai visto di persona) per cui mi permetto di di darti un cosiglio: ma non ti e’ bastato…? o hai l’abbonamento con i centri traumatologici , visto il lavoro che fai? te lo dice uno che si e’ fratturato quasi tutto ed ha circa 35 cicatrici cucite (ho vinto diversi premi con i …punti). Dopo un po cominci a stufarti di andare ai pronto soccorso, uffa che noia…

    • #70040
      Niki
      Partecipante

      Sicanos… parlando di punti vedrai che difficilmente mi stai dietro.

    • #70082
      magia nera
      Membro

      Visto che ho preso la moto adatta, sarebbe una idea splendida!! Cmq io ci sono, mai girato in pista.

    • #70088
      By Peter
      Partecipante

      mo va là Mauro, devi usare il Tender :o)

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.