FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto POLVEROSI ORGANIZZATEVI

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44481
      giampa
      Membro

      oggi ho parlato con Gino, e chi era quì domenica ha avuto modo di conoscerlo, si pensava di fare un nuovo giro verso metà giugno, l’ho visto gasato e pensava ad un giro da sconfinare fino nel piacentino…stavolta però ci si ritrova il sabato sera in modo da partire la domenica mattina di buon ora per non massacrarci. chi di voi è interessato? Ciao

    • #58727
      Theo
      Amministratore del forum

      :-D Devo dirlo esplicitamente???

    • #58730
      Cesare
      Membro

      faro’ il possibile, sperem :-)

    • #58731
      Harneck
      Membro

      Giampa! Ma vedi di andare a …….! Non bastava che oggi venissi a sapere che il chirurgo che mi deve operare si è rotto pure lui il legamento crociato anteriore del ginocchio sx giocando a calcetto!!!!! Ne ho le 00000000 piene!!!!!! :-(((((

    • #58732
      Scal
      Partecipante

      Compatibilmente con qualche impegno sparso, il vecchietto che si stanca ci sarà ….. chehhè se ne dica … anche senza lardo di colonnara.

    • #58733
      giampa
      Membro

      Harnek…bene,così puoi venire ai 100 laghi!!!…e poi ti può operare lo stesso, mica ti opera con i piedi!! :-)))CIAO e se ti serve un buon chirurgo rivolgiti a Macello!

    • #58737
      fable
      Membro

      per giugno sarà difficile, ma ho ottenuto il we del 28-29 maggio, se si organizza qualcosa in quella data ci sono!

    • #58740
      Fugzu
      Membro

      Se non coincide con un matrimonio a cui sarò costretto a presenziare, ci sarò.

    • #58752
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Io ci verressi se troverebbi il modo di trasportare morgana senza doverla caricare in spalla!

    • #58781
      macellocastello
      Partecipante

      …. il problema è uno solo…. non ho il patentino FIM x le gare !!!!!!!!!!!!

    • #58820
      bombolino
      Membro

      Macello potremmo fare la staffetta di apertura e di chiusura, quella che parte prima per liberare il percorso, che viene raggiunta nel percorso e che passa dopo per riaprire il percorso ai comuni viandanti :-)

    • #58844
      macellocastello
      Partecipante

      bombo….bisogna partire il giorno prima!!!

    • #58850
      trombetta
      Membro

      Blade perchè te la devi portare in spalla?!?!?
      Mettitela sotto le chiappe e tira la pera più forte che ti viene…arrivi in un attimo…prima del treno! :-)))

    • #61251
      giampa
      Membro

      allora per il 26 c’è qualcuno interessato ad impolverarsi oppure non si fa nulla!?…chi decide di venire deve essere qui il sabato sera o la domenica presto in modo da partire presto ed evitare un po di caldo. se non si fa nulla me ne vado alle 5 terre. CIAO

    • #61270
      bibendum
      Membro

      e adesso chi opera il chirurgo che deve operare harneck???

    • #61271
      aria
      Partecipante

      Giampa se non fate niente andiamo per asfalto verso le 5 terre? così se ci sono andiamo a trovare Vinc&Chiara..?=?

    • #61337
      giampa
      Membro

      Dal momento che c’è un bellissimo percorso che parte dal cortile di casa appena tracciato se qualche net ha voglia di farlo direi che il 26 è la data giusta, l’ideale è che veniate il sabato sera e farlo la domenica mattina partendo verso le 8 in modo da evitare un pò di caldo. Sona 53 kilometri bellissimi con terreno di ogni tipo mai troppo facile e mai troppo difficile ( intendo dire non alla bergamasca)…datemi un segnale se vi interessa. CIAO

    • #61345
      Theo
      Amministratore del forum

      Vi si sono consumati i tasselli a tutti?? :-PPPPP :-)))

    • #61381
      Pablito
      Partecipante

      Magari mi si fossero consumati i tasselli!!!!! (vorrebbe dire che…li ho usati!).

      Spiacente Giampa, il mio programma fuoristrada (dopo che Niki ha approvato l’uso del pollicione ex-spezzettato in fuoristrada…) prevede allenamento in pistino giovedì 23, giro sui monti Cimini (organizzato dagli amici del sito XT600) sabato 24, giro a Carsoli con gli amici di enduro-roma.com domenica 26 e, forse, una trasferta in toscana il week-end successivo.
      Credo che, nel migliore dei casi, avrò il piacere di incontrarti a metà strada durante il mese di luglio. APrestoLamps

    • #61403
      winno
      Partecipante

      vediamo se riesco a rodare il mio 200 cc non garantisco nulla ……

    • #61417
      giampa
      Membro

      fai come me…sabato ho cambiato il pistone e domenica ho fatto il rodaggio con il giro

    • #61423
      Theo
      Amministratore del forum

      OK winno passa a prendermi me e il mio XRone che andiamo dal giampa!!! Non l’hai ancora usato quel 200cc!

    • #61611
      giampa
      Membro

      Dal momento che vedo poco entusiasmo e in questi giorni fa un caldo BESTIALE!! direi di spostare il giro polverosi un pò più in la, quando avremo meno impegni e farà un pò più fresco. Ciao Giampa.

    • #61636
      Theo
      Amministratore del forum

      Ho paura di si… :-(((((((((((((

    • #61661
      Harneck
      Membro

      ……………

    • #61729
      coccodrilla
      Partecipante

      Giampa venite al mare…. i maghi son tornati!!!! :-)))))

    • #61734
      Jack
      Partecipante

      Maghi, ma siete sicuri che Genova sia di strada da Palermo a Livorno?!? :-P

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.