Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47603
      macellocastello
      Partecipante

      c’è qualche idea oltre quella dei “romani” ????
      o state tutti davanti a SKI come Marchino ???

    • #108472
      Bierhoff
      Partecipante

      si scrive SKY :D

    • #108479
      zivas
      Partecipante

      Macello, ho due amici veneti che vengono qui il 25 sera…

      Se avete la fantasia di farvi una notte fuori per il 26 è prevista una traversata umbro-toscana con itinerario sui confini sud per poi risalire verso il senese.

      Purtroppo gli unici posti che ho a casa sono occupati da loro, ma se ti va posso darmi da fare per trovarvi qualcosa.

    • #108485
      coccodrillo
      Partecipante

      Macello, c’è una mezza idea di alcuni amici Strommisti per andare nel Salento.

      Se ti interessa, ti tengo aggiornato.:)

    • #108486
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Macello, ho due amici veneti che vengono qui il 25 sera…

      Se avete la fantasia di farvi una notte fuori per il 26 è prevista una traversata umbro-toscana con itinerario sui confini sud per poi risalire verso il senese.

      Purtroppo gli unici posti che ho a casa sono occupati da loro, ma se ti va posso darmi da fare per trovarvi qualcosa.

      Visto che vivo ai confini del veneto (in veneto ci lavoro) e che forse il ponte del 25 aprile potrei essere nelle Marche …. e che il ponte del 1° Maggio me lo fumo anadando in India per lavoro ……. hai visto mai che il 26 ci scappa un giro umbro marchigiano, magari con prologo la sera del 25 a cena da qualche parte verso Gubbio? …. se po fa?

    • #108491
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      scal

      Quote:
      zivas – Macello, ho due amici veneti che vengono qui il 25 sera…

      Se avete la fantasia di farvi una notte fuori per il 26 è prevista una traversata umbro-toscana con itinerario sui confini sud per poi risalire verso il senese.

      Purtroppo gli unici posti che ho a casa sono occupati da loro, ma se ti va posso darmi da fare per trovarvi qualcosa.

      Visto che vivo ai confini del veneto (in veneto ci lavoro) e che forse il ponte del 25 aprile potrei essere nelle Marche …. e che il ponte del 1° Maggio me lo fumo anadando in India per lavoro ……. hai visto mai che il 26 ci scappa un giro umbro marchigiano, magari con prologo la sera del 25 a cena da qualche parte verso Gubbio? …. se po fa?

      SISISISISISISISISISISISI!!!!!

      Magari!!!! E’ una vita che non vi vedo, mi farebbe infinito piacere!!!!

    • #108496
      ric55
      Partecipante

      Nella tua posta c’è da tempo una proposta per quella data con destinazione Sibillini e zone limitrofe.

    • #108500
      WHALE
      Membro

      Se volete tutto il giorno del 25 sono a Volterra…se passate nelle vicinanze chiamatemi che ci troviamo ;)

    • #108503
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      ric55 – Nella tua posta c’è da tempo una proposta per quella data con destinazione Sibillini e zone limitrofe.

      lo so e ti ho già risposto… volevo vedere di smuovere un po’ le acque sul forum… diciamo ..incentivare l’ aggregazione ???

    • #108504
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      scal

      Visto che vivo ai confini del veneto (in veneto ci lavoro) e che forse il ponte del 25 aprile potrei essere nelle Marche …. e che il ponte del 1° Maggio me lo fumo anadando in India per lavoro ……. hai visto mai che il 26 ci scappa un giro umbro marchigiano, magari con prologo la sera del 25 a cena da qualche parte verso Gubbio? …. se po fa?

      e un enduratina nelle marche ????

    • #108517
      aria
      Partecipante

      Saturnia.. :D

    • #108523
      Pilotino
      Membro

      Molto interessante Saturnia-> Volterra :D :D ; e abbiamo unito ,relax e cultura, ora bisognerebbe cercare la gastronomia… :D :D e si puo partire !!!:D :D :D

    • #108530
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      scal

      Visto che vivo ai confini del veneto (in veneto ci lavoro) e che forse il ponte del 25 aprile potrei essere nelle Marche …. e che il ponte del 1° Maggio me lo fumo anadando in India per lavoro ……. hai visto mai che il 26 ci scappa un giro umbro marchigiano, magari con prologo la sera del 25 a cena da qualche parte verso Gubbio? …. se po fa?

      e un enduratina nelle marche ????

      Per quel ponte sono disponibile per varie possibilità, con qualche limite in quando il lunedì parto pre L’india.

      Una possibilità è visto che Zivas è li in zona di ritrovarci con le moto da strada a casa mia e fare un giro con loro già dal venerdì o se loro hanno altri impegni andare verso la val nerina e le cascate delle marmore … o altrove.

      Devo sapere e decidere in fretta, in quanto, mi devo organizzare per il viaggio in India. Se zivas ospita i suoi, da me ci sono 2 camre libere per 2 coppie e la sala per chi si vuole adattare, in fondo si tratta di un paio di notti.

      L’endurata è sempre possibile ma il giovedì di Macello mancato per via del meteo mi ha lasciato un certo desiderio …

    • #108747
      Pilotino
      Membro

      ma un giretto diciamo tra i castelli dell’emilia?? dicono che sono molto belli !! :D

    • #108789
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – ma un giretto diciamo tra i castelli dell’emilia?? dicono che sono molto belli !!

      potresti fare :
      25/4 arrivare alla base del passo cisa…
      26/4 SALIRE AL PASSO E FARTI TUTTI I PASSI DIREZIONE EST….
      27/4 arrivare al Mandrioli e scendere x la E45….

    • #108807
      Pilotino
      Membro

      Ma lì ci sono i castelli? :D :D o sono solo curve? :D :D :bo:

    • #108809
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – Ma lì ci sono i castelli? o sono solo curve?

      curve… x i castelli devi partire dal piacentino e, stando a mezza costa, prendere direzione est

      INFO UTILI

    • #108810
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      Pilotino – Ma lì ci sono i castelli? o sono solo curve?

      curve… x i castelli devi partire dal piacentino e, stando a mezza costa, prendere direzione est

      Ma i castelli non stanno in baviera? ce li abbiamo anche noi in emilia? mo soccia :D :D

    • #108813
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Dancer

      Ma i castelli non stanno in baviera? ce li abbiamo anche noi in emilia? mo soccia

      Certo che di storia ne hai studiata tanta vedo :( :D specialmente quella del medioevo :D :D :D a s”Q”uola che facevi disegnavi motine :D :D :D

    • #108814
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      macellocastello

      Quote:
      Pilotino – Ma lì ci sono i castelli? o sono solo curve?

      curve… x i castelli devi partire dal piacentino e, stando a mezza costa, prendere direzione est

      INFO UTILI

      GRANDE ANTO!! GRAZIE voi vede che famo un giretto da quelle parti ? :D :D

    • #108921
      Silver
      Membro

      Appena scoperto di avere liberi venerdì e sabato. Se riesco a ottenere anche domenica di permesso magari riesco a farmi un giretto pure io :D

      Su su che bolle in pentola??

    • #109013
      giampa
      Membro

      sono stato riesumato!…. potrei aggregarmi a qualche giro, se volete organizzare giri per castellisono a vostra disposizione, oppure si potrebbe fare quel giretto della ferrovia dismessa, oppure si potrebbe andare all’elba, oppure….

    • #109014
      giampa
      Membro

      …oppure si puo sempre organizzare in extremis un 100 laghi!!

    • #109238
      Pilotino
      Membro

      Allora per il 25 niente ?? :(

    • #109239
      Theo
      Amministratore del forum

      Il 25 io esco con Sacks… Se volete aggregarvi….

    • #109241
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      theo – Il 25 io esco con Sacks… Se volete aggregarvi….

      a che ora vi incontrate e dove?

      del giro non mi frega….va bene tutto!

    • #109242
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Dancer

      a che ora vi incontrate e dove?

      del giro non mi frega….va bene tutto!

      L’hai detto! Credo sotto al tremalzo verso le 10.00 :D :D Ci sarà da pedalare però :d :D

    • #109244
      Silver
      Membro
      Quote:
      giampa – sono stato riesumato!…. potrei aggregarmi a qualche giro, se volete organizzare giri per castellisono a vostra disposizione, oppure si potrebbe fare quel giretto della ferrovia dismessa, oppure si potrebbe andare all’elba, oppure….

      perchè no?

      A disposizione anche per un last minute :clap:

      Silvia

    • #109246
      bibendum
      Membro

      Sono disponibile per giretto in giornata del sabato magari anche domenica, ma ho bisogno di un favore, non ho più l’accesso a internet da casa se qualcuno vuole contattarmi al cell. 3407817747 anche in lastminute :D lo raggiungo in un battibaleno :D

    • #109247
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      theo – L’hai detto! Credo sotto al tremalzo verso le 10.00 Ci sarà da pedalare però :d

      ‘ccidenti…mi si è scaricata la batteria del Gs

    • #109256
      bibendum
      Membro
      Quote:
      Dancer

      Quote:
      theo – L’hai detto! Credo sotto al tremalzo verso le 10.00 Ci sarà da pedalare però :d

      ‘ccidenti…mi si è scaricata la batteria del Gs

      Non capisco …. Theo mette le mani avanti e prevede batteria a terra e quindi dice ci sarà da pedalare/spingere o Dancer che già da forfait xchè non vuole spingere????

    • #109264
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Silver

      A disposizione anche per un last minute

      Silvia

      Vieni in Sardegna!!!!! :D

    • #109268
      Sacks
      Partecipante
      Quote:
      bibendum

      Quote:
      Dancer

      Quote:
      theo – L’hai detto! Credo sotto al tremalzo verso le 10.00 Ci sarà da pedalare però :d

      ‘ccidenti…mi si è scaricata la batteria del Gs

      Non capisco …. Theo mette le mani avanti e prevede batteria a terra e quindi dice ci sarà da pedalare/spingere o Dancer che già da forfait xchè non vuole spingere????

      No, ha detto che ci sarà da pedalare e il GS non ha i pedali. La KTM si che ce li ha!!!

    • #109285
      Lillo
      Membro

      buona pedalata!

      io faccio un giretto in val trebbia con pikkio, gigi e carolo :@

    • #109289
      JOR
      Partecipante

      Domani mattina porto la moto su in montagna (Abetone)
      Se qualcuno gira a tiro per questo ponte , mi potrei aggregare, oppure se vi va potete passare da me e si organizza, la neve è andata via è i prati invitano a merende…

      Saluti !

    • #109291
      ginetto
      Membro
      Quote:
      Pilotino – Molto interessante Saturnia-> Volterra ; e abbiamo unito ,relax e cultura, ora bisognerebbe cercare la gastronomia… e si puo partire !!!

      Per la gastronomia gino butta un occhio qui

      http://www.freevax.it/VITTO/Index.htm

    • #109292
      Silver
      Membro
      Quote:
      decibel

      Quote:
      Silver

      A disposizione anche per un last minute

      Silvia

      Vieni in Sardegna!!!!!

      Verrei… ma qua si lavora mica si fancazzeggia!!!

      :( non mi hanno dato nemmeno domenica….

      Silvia

Visualizzazione 36 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.