FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto PRANZO DI PESCE NET 11/10/2014

  • Questo topic ha 17 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da ciri.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49963
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Buongiorno a tutti si disorganizza un pranzo a base di pesce al risrorante Renata baia dei Scardovari a Porto Tolle RO Tel 0426/389322 per sabato 11 0tt0bre 2014 ore 12.30 13.00 circa.Le strade sono molteplici,si arriva dalla strada Romea direzione Venezia poi per Tolle.
      Da Bologna partiami da Mondonuovo direzione Porto Garibaldi,Romea ecc ecc
      chi fosse interessato lasci le proprie adesioni.avremmo deciso di fare l’incontro anche in caso di maltempo con la sarda mobile x stare insieme e fare due chiacchere.     ps x chi volesse ce anche il pernottamento!. mio cell 393/0862230 Lupo Solitario.

      LUPO 2
      RIC 55 1
      CIRI 2
      VINDEA 2′

    • #143929
      Theo
      Amministratore del forum

      Buongustai!!! Non sarò dei vostri ma vista la truppa prevedo estinzione di specie marine ????

    • #144012
      ciri
      Partecipante

      Caro Lupo.. Bruna ed io ci siamo!!! Vengono anche i nostri amici Alessia e Paolo!!! Peccato che non riusciamo a muoverci già dal venerdì sera… ma non è detta l’ultima parola..
      Non vedo l’ora di fare i due ponti di chiatte e l’imbarcadero.. in uno scenario surreale col mare da una parte della stradina e la verde campagna dall’altra..
      A me personalmente ha dato sempre una grande emozione davvero….. che si completa al cospetto di anguilla alla brace, cozze e spaghetti alle vongole….

    • #144014
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao Ciri,magari se riesci da venerdi’ pomeriggio si farebbe una strada suggestiva mare a destra e valli a sinistra stupendo,interessante anche l’abazia di Pomposa e altro.

      LUPO 2

      CIRI 2

      VINDEA 2

      RIC 1

      PAOLO/ ALESSIA 2

      PEVAL/ENZINA    2

    • #144015
      Sacks
      Partecipante

      Ciri ti si squadrano le gomme…

    • #144016
      Lupo Solitario
      Partecipante

      CIAO SACKS,in compenso si apre la mente,godono gli occhi e si gratifica il palato.E vieni con Pata e il crosstourer.

    • #144019
      Stelvio8v
      Partecipante

      Ciao Lupo,assente giustificato, non consumo fauna acquatica.

    • #144020
      ciri
      Partecipante

      Caro Lupo… mi piacerebbe tanto rifare il passaggio con traghetto a fune di Sant’Aberto e i 2 ponti di chiatte che mi pare uno a Goro e l’altro.. chi si ricorda!!! E poi chiaramente il Po’ di Gnocca…..
      Pensavo che, nel caso ci muovessimo la mattina all’alba dal Trentino, ci si potrebbe agganciare ad Argenta e poi proseguire insieme verso Alfonsine e Sant’Alberto.. che ne pensi?

    • #144033
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao Ciri. penso che le chiatte siano affondate con una forte mareggiata forse hanno rimesso il traghetto con la fune.dall’ultima volta che ci siamo andati insieme nn ci sono piu tornato,vedremo strada facendo.
      Per Super Stelvio se vuoi fanno anche le fiorentine hahahahaha.

    • #144034
      zivas
      Partecipante

      Ci farei anche un pensierino, ma come sai io mangio solo vegetali.

      Può anche essere che vi vengo a trovare, così ho la scusa per farmi un giro da quelle parti.

      La sera ho la cena dei donatori AVIS e quindi a pranzo mi tengo leggero in ogni caso.

      Vediamo….

    • #144036
      Sacks
      Partecipante

      Ma chi lo vuole il sangue di Zivas che sa di verza?

    • #144038
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciao Gabriele,ma si mangia anche vegetariano sicuramente!!!! se vieni fa solo piacere…
      Sacks dai o mangi solo funghi e noccioline hahahahahahaha

    • #144065
      Stelvio8v
      Partecipante

      Se arrivate fino al traghettino di sant’Alberto mi aggangio per un saluto, mi siete praticamente sotto casa, io sono a Marina Romea, e se viene Zivas gli faccio compagnia io, una caprese in due e basta, pure io sabato sera sono fuori a cena e voglio stare leggero.

    • #144066
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Ciri ci si trova ad Argenta davanti al supermercato della LIDEL ALLE ORE 10.30 proveremo a fare una variante x le chiatte rimaste.PS se cè da tirare la fune tiri tu hahahahahaha.

    • #144067
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Stelvio vieni a mangiare una isalatina o una bistecca

    • #144070
      coccodrilla
      Partecipante

      Noi Coccodrilli ci abbiamo fatto seriamente un pensierino….purtroppo non riusciamo per impegni lavorativi e familiari

      peccato! divertitevi, un salutone a tutti

    • #144081
      Stelvio8v
      Partecipante

      Argenta, Filo, Longastrino, Anita e Traghettino sul Reno ?

      Oppure ad Anita si sale verso la statale Romea costeggiando la valle di Comacchio ?

    • #144083
      ciri
      Partecipante

      Benissimo Lupo!!! Alle 10.30 saremo ad Argenta con Alessia e Paolo… Caro Stelvio spero proprio di vederti… e conto di prendere il traghettino insieme!!!! Mi sipace per i Cocchi….

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.