FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Prealpi Orobiche [8/9 Settembre 2012]

Visualizzazione 80 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49474
      Theo
      Amministratore del forum

      Orari e Percorsi in via di definizione (potrebbero subire qualche modifica)

      Pernottamento

      Sabato sera in località Gaver (Poco sotto il passo Crocedomini).

      In Rifugio con stanze a letti a castello € 25 a testa per pernottamento + prima colazione. Nelle camere troveremo: bagno, teli bagno, lenzuala monouso e piumino per coprirsi. Chi vuole portare il suo saccoletto o sacco a pelo è libero di farlo.

      Per la cena troveremo polenta taragna, formaggio alla griglia, spezzatino coi funghi.
      Contattatemi per la prenotazione, le stò facendo tutte io.

      Programma
      Sabato 8 Settembre

      Ritrovo sabato mattina: Ore 9.00 Casello DALMINE Autostrada A4
      Percorso Orobico per la giornata del sabato che ci porterà al punto di pernottamento. Vedi Sotto i Dettagli

      Domenica
      Ulteriore tour Orobico che ci porterà nel cuore delle passate Campagnbe Orobiche. I colli di San Fermo!

      Note
      – Percorso stradale senza troppa polvere. Gli unici tratti di strada bianca (alla portata di qualsiasi ipersportiva) sono al Passo Maniva (un tratto in piano di circa 1 Km) e l'eventuale discesa al Crocedomini (con alternativa per non farla) ma anche lei fattibilissima.

      – L'incontro avverrà con qualsiasi condizione meteo

      Itinerario del Sabato:


      – Ritrovo Casello A4 Dalmine
      – Tratto di trasferimento noioso (circa 15 km)
      – Val. San Martino
      – Passo Valcava (1250 mt)
      – Attraversamento Val. Imagna (quota tra i 700 e i 1200mt)
      – Discesa per la Val Taleggio e gole dell'Enna ai limiti del parco delle Orobie Bergamasche (11Km di orrido)
      – Arrivo in Val Bremabana (quota 450mt)
      – Attraversamento al confine del parco delle Orobie e scollineamento in val Seriana (quota attorno ai 1000mt)
      – Arrivo in Val Seriana e risalita per il Passo della presolana (1300mt)
      – Scollinamento e risalita per la Val di Scalve sempre ai margini del parco delle Orobie (tra i 1300 ed i 1100 mt.)
      – Risalita per il Passo del Vivione (1830 mt) oppure discesa per la Via Mala o Malegno Borno in base alle tempistiche di arrivo.
      – Discesa ed ingresso in Valle Camonica
      – Tratto di trasferimento noioso (circa 18KM)
      – Ingresso nel Parco dell'adamello
      – Risalita per il Passo Croce Domini (1900 mt)
      – Arrivo al luogo del pernottamento in località Gaver (1500mt)
      – Scaricati eventualmente i bagagli tireremo ora di cena proseguendo ad anello per:
      – Discesa a Bagolino
      – Lago d'idro fino ad Anfo,
      – Risalita per il Baremone e Passo Maniva
      – In quota svalicamento fino al Passo Crocedomini e rientro.
      Itinerario di circa 300 Km con una media che difficilmente salirà oltre i 50Km /h da queste parti

      Itinerario della Domenica

      Orobie basse, le valli tra lago d'Iseo, Endine per concludere in vetta ai colli di San Fermo. Patria delle storiche Campagne Orobiche Invernali Netraiders.

      Partecipanti

      – Theo
      – Sacks
      – Ciri
      – Macello
      – ByPeter
      – Stelvio8v

      – Zivas
      – Wolf77

      – Harneck (special guest)

    • #135719
      Theo
      Amministratore del forum

      Partecipanti:

      Theo

      Sacks

      Macello

      Ciri

    • #135721
      By Peter
      Partecipante
      Theo wrote:

      Partecipanti:

      Theo

      Sacks

      Macello

      Ciri

      ByPeter con opzione per partire venerdi sera

    • #135722
      macellocastello
      Partecipante

      senza polvere….. Sacks e Ciri hanno colpito !!!!!

    • #135724
      Theo
      Amministratore del forum
      macellocastello wrote:

      senza polvere….. Sacks e Ciri hanno colpito !!!!!

      Hanno detto polvere… Io non ho mai visto polvere su una pietraia scoscesa…

    • #135725
      maxciccio
      Partecipante

      Quel sabato ho un matrimonio, me tocca passà…

    • #135726
      Theo
      Amministratore del forum

      Partecipanti:

      Theo

      Sacks

      Macello

      Ciri

      By Peter

    • #135727
      BAL
      Partecipante

      grande theo!

      io e cri l'abbiamo fatto la settimana scorsa

      percorso bellissssssssssssimo

    • #135730
      Scal
      Partecipante

      Io dovrei tornare dll'india Venerdì molto tardi o sabato Mattina. Se torno venerdì, potrei raggiungervi sabato lungo il percorso, se in vece torno sabato la vedo dura.

    • #135732
      Theo
      Amministratore del forum
      maxciccio wrote:

      Quel sabato ho un matrimonio, me tocca passà…

      Sei interessato a venire?

    • #135733
      Theo
      Amministratore del forum
      Scal wrote:

      Io dovrei tornare dll'india Venerdì molto tardi o sabato Mattina. Se torno venerdì, potrei raggiungervi sabato lungo il percorso, se in vece torno sabato la vedo dura.

      Dai un occhio al biglietto aereo e facci sapere come sei messo

    • #135736
      Theo
      Amministratore del forum

      Ho aggiornato il post iniziale:

      – Itinerari quasi definitivi

      – Ora e luogo d'incontro per Sabato mattina

      – Pernottamento in rifugio ad, indicativamente, 25/30€ a testa compresa la prima colazione

      Oggi sono stato in zona e parlato con un paio di strutture.

      Purtroppo, rispetto a quello che pensavo, la LOCANDA che avrei voluto opzionare è chiusa per ferie proprio quella settimana. E' un peccato, mi piaceva, era economica ed aveva il ristorante interno. Estremamente alla buona come piace a noi.

      Giusto per gustare qualcosa ha messo nel blog il report dell'uscita che ho fatto oggi per andare a vedere se trovavo da dormire… :-)))

    • #135744
      Scal
      Partecipante

      torno sabato mattina, quindi devo rinunciare! Divertitivi anche per me!

    • #135750
      Theo
      Amministratore del forum

      Rifugio per il pernottamento definito. Li ho appena contattati per info sulla prenotazione. Il costo è confermato a 25€ (prima colazione inclusa).
      Camere con letti a castello in stile rifugio.

    • #135757
      macellocastello
      Partecipante
      By Peter wrote:

      Theo wrote:

      Partecipanti:

      Theo

      Sacks

      Macello

      Ciri

      ByPeter con opzione per partire venerdi sera

      Theo ……… x eventuale venerdi sera hai qualche dritta da darci ???

    • #135758
      Theo
      Amministratore del forum
      macellocastello wrote:

      By Peter wrote:

      Theo wrote:

      Partecipanti:

      Theo

      Sacks

      Macello

      Ciri

      ByPeter con opzione per partire venerdi sera

      Theo ……… x eventuale venerdi sera hai qualche dritta da darci ???

      Attendiamo di vedere quanto siete, per il posto no problem, la dritta sarà di conseguenza. Per ora considerate di arrivare venerdì sera.

    • #135764
      Harneck
      Membro

      Se vi va domenica 9 vi aspetto in baita da me per rifocillarvi e per rivedere le vostre “brutte facce” ^___^

    • #135766
      Theo
      Amministratore del forum
      Harneck wrote:

      Se vi va domenica 9 vi aspetto in baita da me per rifocillarvi e per rivedere le vostre “brutte facce” ^___^

      Orca! Aggiudicato! Non vuoi proprio faticare a raggiungerci vero!?!?!? Hehehehehe

    • #135769
      macellocastello
      Partecipante
      Harneck wrote:

      Se vi va domenica 9 vi aspetto in baita da me per rifocillarvi e per rivedere le vostre “brutte facce” ^___^

      Harneck …. ma chi è ????

      bentornato a casa granmanettaon-offmaestro !!!!

    • #135770
      Harneck
      Membro
      Theo wrote:

      Harneck wrote:

      Se vi va domenica 9 vi aspetto in baita da me per rifocillarvi e per rivedere le vostre “brutte facce” ^___^

      Orca! Aggiudicato! Non vuoi proprio faticare a raggiungerci vero!?!?!? Hehehehehe

      Faticherò per voi davanti alla griglia e al paiolo della polenta! :-P

      P.S.: non abbuffatevi troppo sabato sera! ;-)

    • #135772
      Sacks
      Partecipante

      Se andate da Harneck potete fargli una foto. Non mi ricordo più che faccia abbia….

    • #135774
      Harneck
      Membro
      Sacks wrote:

      Se andate da Harneck potete fargli una foto. Non mi ricordo più che faccia abbia….

      Perchè tu non vieni? Non sei anche tu nell'elenco delle “brutte facce” partecipanti?

    • #135775
      macellocastello
      Partecipante
      Harneck wrote:

      Theo wrote:

      Harneck wrote:

      Se vi va domenica 9 vi aspetto in baita da me per rifocillarvi e per rivedere le vostre “brutte facce” ^___^

      Orca! Aggiudicato! Non vuoi proprio faticare a raggiungerci vero!?!?!? Hehehehehe

      Faticherò per voi davanti alla griglia e al paiolo della polenta! :-P

      P.S.: non abbuffatevi troppo sabato sera! ;-)

      stai calmo………. dopo ci aspetta l'autostrada ed IO sono vecchio !!!!

    • #135780
      Stelvio8v
      Partecipante

      Ciao a tutti, bel giro, poi quella zona per mè è nuova, farò di tutto per cercare di aggregarmi a voi la mattina alle 9 a Dalmine, purtroppo per motivi di lavoro riesco a decidere solo giovedì prossimo.

    • #135782
      Theo
      Amministratore del forum
      Stelvio8v wrote:

      Ciao a tutti, bel giro, poi quella zona per mè è nuova, farò di tutto per cercare di aggregarmi a voi la mattina alle 9 a Dalmine, purtroppo per motivi di lavoro riesco a decidere solo giovedì prossimo.

      Nessun problema, quando lo sai mi fai sapere che un posto si trova. Ti aspettiamo.

      Theo

    • #135784
      Sacks
      Partecipante
      Harneck wrote:

      Sacks wrote:

      Se andate da Harneck potete fargli una foto. Non mi ricordo più che faccia abbia….

      Perchè tu non vieni? Non sei anche tu nell'elenco delle “brutte facce” partecipanti?

      Partecipanti si, ma solo al sabato.

    • #135786
      Theo
      Amministratore del forum

      Aggiornamento, inserito anche nel primo post:

      Nelle camere troveremo: bagno, teli bagno, lenzuala monouso e piumino per coprirsi. Chi vuole portare il suo saccoletto o sacco a pelo è libero di farlo.

      Senza doverci spostare sempre li al rifugio ci faranno la cena: Troveremo polenta taragna, formaggio alla griglia, spezzatino coi funghi. E sicuramente birra fino a tardi la sera ;-)

    • #135787
      macellocastello
      Partecipante
      Theo wrote:

      Aggiornamento, inserito anche nel primo post:

      Nelle camere troveremo: bagno, teli bagno, lenzuala monouso e piumino per coprirsi. Chi vuole portare il suo saccoletto o sacco a pelo è libero di farlo.

      Senza doverci spostare sempre li al rifugio ci faranno la cena: Troveremo polenta taragna, formaggio alla griglia, spezzatino coi funghi. E sicuramente birra fino a tardi la sera ;-)

      ottimo !!! non ci serve nient'altro !!!!

    • #135790
      coccodrilla
      Partecipante

      ci sarebbe piaciuto tantissimo questo giro, ma rientriamo a lavorare domani 3 sett ed è impossibile prenderci il

      venerdi! peccato, alla prossima…..

    • #135794
      zivas
      Partecipante

      Aumentano le probabilità di una mia partecipazione, ma confermo a metà settimana, se non è un problema.

    • #135795
      Theo
      Amministratore del forum
      zivas wrote:

      Aumentano le probabilità di una mia partecipazione, ma confermo a metà settimana, se non è un problema.

      Nessun problema, quando saprai fammi sapere

    • #135796
      Theo
      Amministratore del forum

      Aggiunte cartine sostanzialmente definitive. Cliccate per ingrandirle e stampatevele.
      Ora preparo anche un file Garmin

    • #135797
      ciri
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      Theo wrote:

      Aggiornamento, inserito anche nel primo post:

      Nelle camere troveremo: bagno, teli bagno, lenzuala monouso e piumino per coprirsi. Chi vuole portare il suo saccoletto o sacco a pelo è libero di farlo.

      Senza doverci spostare sempre li al rifugio ci faranno la cena: Troveremo polenta taragna, formaggio alla griglia, spezzatino coi funghi. E sicuramente birra fino a tardi la sera ;-)

      ottimo !!! non ci serve nient'altro !!!!

      Fantastico… mi sto esaltando come un bambino che deve andare in gita!!! Come si può voler di più…

    • #135801
      Sacks
      Partecipante
      ciri wrote:

      macellocastello wrote:

      Theo wrote:

      Aggiornamento, inserito anche nel primo post:

      Nelle camere troveremo: bagno, teli bagno, lenzuala monouso e piumino per coprirsi. Chi vuole portare il suo saccoletto o sacco a pelo è libero di farlo.

      Senza doverci spostare sempre li al rifugio ci faranno la cena: Troveremo polenta taragna, formaggio alla griglia, spezzatino coi funghi. E sicuramente birra fino a tardi la sera ;-)

      ottimo !!! non ci serve nient'altro !!!!

      Fantastico… mi sto esaltando come un bambino che deve andare in gita!!! Come si può voler di più…

      Si, bravo bravo. Voglio vedere come sarai esaltato davanti alle pietraie del giro della domenica per arrivare in baita da Harneck. Poi me lo sai dire…

      Ma tanto tu hai il paracarene, è vero…

    • #135803
      Lillo
      Membro

      sacks … istigatore !!!

    • #135804
      Theo
      Amministratore del forum

      Niente pietraia… Ma tanto tu dai buca….

    • #135805
      zivas
      Partecipante
      Theo wrote:

      Niente pietraia… Ma tanto tu dai buca….

      Lui la moto da fuoristrada la manda che è un piacere, infatti di buche è molto esperto: ne ha data una anche sabato scorso!!

      (Theoooooo!!! Dove sono finite le faccine?)

    • #135806
      Sacks
      Partecipante
      zivas wrote:

      Theo wrote:

      Niente pietraia… Ma tanto tu dai buca….

      Lui la moto da fuoristrada la manda che è un piacere, infatti di buche è molto esperto: ne ha data una anche sabato scorso!!

      (Theoooooo!!! Dove sono finite le faccine?)

      Ohhhhh simpatici che siete….!!!!!!!!! Ahahahah…..io se vado ad un motoraduno….vado in moto….non in macchina!!!!!!!!!

    • #135807
      zivas
      Partecipante

      Non fare dello spirito che stai a due passi e nemmeno ci sei venuto! :-PPPP

    • #135809
      Stelvio8v
      Partecipante

      Ciao a tutti, volevo confermare a Theo per sabato, ci sono. se li hai porti un paio di adesivi net ?

    • #135810
      ciri
      Partecipante
      Sacks wrote:

      ciri wrote:

      macellocastello wrote:

      Theo wrote:

      Aggiornamento, inserito anche nel primo post:

      Nelle camere troveremo: bagno, teli bagno, lenzuala monouso e piumino per coprirsi. Chi vuole portare il suo saccoletto o sacco a pelo è libero di farlo.

      Senza doverci spostare sempre li al rifugio ci faranno la cena: Troveremo polenta taragna, formaggio alla griglia, spezzatino coi funghi. E sicuramente birra fino a tardi la sera ;-)

      ottimo !!! non ci serve nient'altro !!!!

      Fantastico… mi sto esaltando come un bambino che deve andare in gita!!! Come si può voler di più…

      Si, bravo bravo. Voglio vedere come sarai esaltato davanti alle pietraie del giro della domenica per arrivare in baita da Harneck. Poi me lo sai dire…

      Ma tanto tu hai il paracarene, è vero…

      Io mando avanti te che hai una moto “simile” alla mia e poi vedo come vai… eh, eh!!!!

    • #135811
      zivas
      Partecipante

      Eccomi!

      Allora io ci sono e al 70% viene pure un altro mio amico iscritto da tempo ai Netraiders, anche se non scrive mai (però ha partecipato all'ultimo pranzo di natale ai 3 monelli).

      Se non ci sono problemi sarebbe da fermare il posto anche per lui; ha solo un lievissimo timore che possano bloccarlo al lavoro (remota ipotesi, dice lui) perchè ha cambiato lavoro l'altro ieri, lunedì, e se lo chiamano non si può esimere.

      Theo, pensi possa essere un problema?

    • #135812
      zivas
      Partecipante

      Dimenticavo…lui è di Ferrara e io la notte tra venerdì e sabato sono a casa sua; saremo puntuali, ma se dovessimo ritardare qualche minuto aspettateci all'appuntamento di sabato.

    • #135813
      Sacks
      Partecipante

      9:01 Pronti……VIA!!!!

    • #135814
      Theo
      Amministratore del forum
      Accelerate! Siete in due o con mogli? zivas wrote:

      Dimenticavo…lui è di Ferrara e io la notte tra venerdì e sabato sono a casa sua; saremo puntuali, ma se dovessimo ritardare qualche minuto aspettateci all'appuntamento di sabato.

    • #135815
      Theo
      Amministratore del forum
      Stelvio8v wrote:

      Ciao a tutti, volevo confermare a Theo per sabato, ci sono. se li hai porti un paio di adesivi net ?

      Ottimo. Sei solo o siete in due?

    • #135816
      zivas
      Partecipante
      Theo wrote:

      Accelerate! Siete in due o con mogli? zivas wrote:

      Dimenticavo…lui è di Ferrara e io la notte tra venerdì e sabato sono a casa sua; saremo puntuali, ma se dovessimo ritardare qualche minuto aspettateci all'appuntamento di sabato.

      Theo!!!!! pure tu sbagli a fare il quoting?

      La domanda l'ho vista per sbaglio…

      Siamo due soli su due moto.

    • #135817
      zivas
      Partecipante

      Dimenticavo:

      il partecipante occulto è iscritto qui come Wolf77 (Giorgio) e voglio notificare a Theo che la consultazione degli iscritti al sito Netraiders non funziona.

    • #135819
      Harneck
      Membro

      Theo aggiorna per favore la lista dei partecipanti di domenica così mi regolo per il mangime, grassie ^___^

    • #135820
      macellocastello
      Partecipante
      Harneck wrote:

      Theo aggiorna per favore la lista dei partecipanti di domenica così mi regolo per il mangime, grassie ^___^

      non esagerare e ricordati che Zivas è VEGETARIANO !!!!

    • #135821
      By Peter
      Partecipante

      Ma alla fine quanti siamo nei diversi giorni ??

    • #135822
      zivas
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      Harneck wrote:

      Theo aggiorna per favore la lista dei partecipanti di domenica così mi regolo per il mangime, grassie ^___^

      non esagerare e ricordati che Zivas è VEGETARIANO !!!!

      Grazie dell'assist, Macello…stavo per scriverlo io :-)

    • #135823
      Harneck
      Membro
      zivas wrote:

      macellocastello wrote:

      Harneck wrote:

      Theo aggiorna per favore la lista dei partecipanti di domenica così mi regolo per il mangime, grassie ^___^

      non esagerare e ricordati che Zivas è VEGETARIANO !!!!

      Grazie dell'assist, Macello…stavo per scriverlo io :-)

      No problem Zivas…

    • #135824
      zivas
      Partecipante
      Harneck wrote:

      zivas wrote:

      macellocastello wrote:

      Harneck wrote:

      Theo aggiorna per favore la lista dei partecipanti di domenica così mi regolo per il mangime, grassie ^___^

      non esagerare e ricordati che Zivas è VEGETARIANO !!!!

      Grazie dell'assist, Macello…stavo per scriverlo io :-)

      No problem Zivas…

      Sono molto contento di rivederti dopo anni!!

      Per il cibo mi accontento di poco :-)

    • #135825
      Theo
      Amministratore del forum
      zivas wrote:

      Harneck wrote:

      zivas wrote:

      macellocastello wrote:

      Harneck wrote:

      Theo aggiorna per favore la lista dei partecipanti di domenica così mi regolo per il mangime, grassie ^___^

      non esagerare e ricordati che Zivas è VEGETARIANO !!!!

      Grazie dell'assist, Macello…stavo per scriverlo io :-)

      No problem Zivas…

      Sono molto contento di rivederti dopo anni!!

      Per il cibo mi accontento di poco :-)

      Ho pensato i a te Zivas… sono 2 giorni a base di Polenta tranquillo!

    • #135826
      zivas
      Partecipante
      Theo wrote:

      Ho pensato i a te Zivas… sono 2 giorni a base di Polenta tranquillo!

      Si, dopo quando torno a casa al bagno che gli racconto? :-PPPP

    • #135827
      macellocastello
      Partecipante
      By Peter wrote:

      Ma alla fine quanti siamo nei diversi giorni ??

      io

      Bypeter

      Theo

      Sacks

      Ciri

      Zivas

      Amico zivas

      Harnech come cameriera !!!!!

    • #135828
      macellocastello
      Partecipante

      io vorrei tornare prestino domenica ….. tipo partire max per le 16 dalla baita …..

    • #135829
      zivas
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      io vorrei tornare prestino domenica ….. tipo partire max per le 16 dalla baita …..

      Io anche un paio di ore prima visto che ho 200 km più di te da fare.

    • #135830
      Theo
      Amministratore del forum

      Tranquilli per domaenica ho previsto l'arrivo per pranzo abbastanza presto in modo che ognuno possa liberarsi ad orario decente.

    • #135831
      wolf77
      Membro

      Si eccomi, scusate ma scrivo raramente, come ha scritto il mio guru zivas se non ho intoppi di lavoro salgo con lui sabato, purtroppo ho la conferma definitiva venerdi' pomeriggio.

      Salute a tutti e' scusate per la conferma all'ultimo minuto spero di non creare disagi organizzativi.

      Ciao

      P.S. scrivo talmente poco che non trovo i faccini….

    • #135832
      Lillo
      Membro

      Harnech come cameriera…. naturalmente in completino sexy …

    • #135833
      Theo
      Amministratore del forum
      wolf77 wrote:

      Si eccomi, scusate ma scrivo raramente, come ha scritto il mio guru zivas se non ho intoppi di lavoro salgo con lui sabato, purtroppo ho la conferma definitiva venerdi' pomeriggio.

      Salute a tutti e' scusate per la conferma all'ultimo minuto spero di non creare disagi organizzativi.

      Ciao

      P.S. scrivo talmente poco che non trovo i faccini….

      Tranquillo Wolf77 , nessun problema. Se Zivas ti fà da tappo in autostrada (con che moto viene poi!?!? Mha….) superalo e arriva per le 9 almeno tu…

    • #135834
      zivas
      Partecipante
      Theo wrote:

      wolf77 wrote:

      Si eccomi, scusate ma scrivo raramente, come ha scritto il mio guru zivas se non ho intoppi di lavoro salgo con lui sabato, purtroppo ho la conferma definitiva venerdi' pomeriggio.

      Salute a tutti e' scusate per la conferma all'ultimo minuto spero di non creare disagi organizzativi.

      Ciao

      P.S. scrivo talmente poco che non trovo i faccini….

      Tranquillo Wolf77 , nessun problema. Se Zivas ti fà da tappo in autostrada (con che moto viene poi!?!? Mha….) superalo e arriva per le 9 almeno tu…

      Il tappo lo fa il tutor e non certo io :-)

      Vengo con la Transalp…conoscendovi mi sa che è meglio!!

      Percorsi caricati sul Garmin, è quasi tutto pronto! :-)

    • #135835
      Theo
      Amministratore del forum

      Transalp, saggia decisione che in l'rtasbarra non ci passavi :-)

    • #135836
      macellocastello
      Partecipante
      zivas wrote:

      Theo wrote:

      wolf77 wrote:

      Si eccomi, scusate ma scrivo raramente, come ha scritto il mio guru zivas se non ho intoppi di lavoro salgo con lui sabato, purtroppo ho la conferma definitiva venerdi' pomeriggio.

      Salute a tutti e' scusate per la conferma all'ultimo minuto spero di non creare disagi organizzativi.

      Ciao

      P.S. scrivo talmente poco che non trovo i faccini….

      Tranquillo Wolf77 , nessun problema. Se Zivas ti fà da tappo in autostrada (con che moto viene poi!?!? Mha….) superalo e arriva per le 9 almeno tu…

      Il tappo lo fa il tutor e non certo io :-)

      Vengo con la Transalp…conoscendovi mi sa che è meglio!!

      Percorsi caricati sul Garmin, è quasi tutto pronto! :-)

      ………… ed io che volevo provare la guzzi………….

      non sono riuscito a caricare nulla ….. sono sempre più rincoglionito …. se andate piano cercherò di seguirvi !!!!

    • #135837
      Stelvio8v
      Partecipante

      …….. ed io che volevo provare la guzzi………….

      non sono riuscito a caricare nulla ….. sono sempre più rincoglionito …. se andate piano cercherò di seguirvi !!!!

      C'è pur sempre la mia di Guzzi………….
      Ciao salute a tutti, a domani.

    • #135838
      zivas
      Partecipante
      Stelvio8v wrote:

      C'è pur sempre la mia di Guzzi………….

      Ciao salute a tutti, a domani.

      Per fortuna che nel gruppo di pazzi qualche saggio c'è sempre :-)

      A domani! ;-)

    • #135839
      Dancer
      Partecipante

      Forza ragazzi!!!!
      buon viaz

    • #135840
      wolf77
      Membro

      Zivas e' partito di buon'ora, questa sera lo sfido a birra e salsicce, ma finiremo con birra e pizza visto la sua dieta.

      Confermo per l'incontro domani ho il via libera se non ci inciucchiamo troppo a birra ( scherzo) ci vediamo all'incontro domani all'orario stabilito. Aggiungo nel serbatoio del transalp di zivas e nella mia due pastiglie di nitroglicerina e due spatolate di fango nelle targhe cosi' arriviamo a razzo (non scherzo).

      A domani

    • #135841
      Theo
      Amministratore del forum

      A domani

    • #135842
      wolf77
      Membro

      Eccama qua.

      Decisamente un w-end FANTASTICO!!

      Una cosa e' certa, i netraider sono tosti, parola di viaggiatore.

      Alla prossima.

    • #135843
      Theo
      Amministratore del forum

      Orobie 2012 di livello come sempre. Non anticipo molto perchè vedrò di scrivere nel blog con qualche foto.
      Per ora vi dico che il computer di bordo del Guzzi di Stelvio8v continuo va a notificare l'allarme a seguito delle troppe ore di guida ininterrotta :-)

    • #135844
      Stelvio8v
      Partecipante

      Son qui, voglio dire grazie della compagnia per il bel fine settimana trascorso insieme, bravo Theo per avercelo organizzato e un grande Harnech che ci ha rifocillato con grigliata.polenta ,formaggi e un vinello Doc, ma Doc Doc grazie ancora a presto.

    • #135845
      By Peter
      Partecipante

      … ho tanta di quella polvere addosso che non mi hanno riconosciuto a casa !!

      Mi sono davvero divertito (qui ci stavano bene le faccine ma Theo le ha incasinate …)

      Grazie ai Net che hanno organizzato, partecipato e “rifocillato”.

      Appena ne avrò il tempo prometto report su blog, nel frattempo ho caricato su gmail le foto.(bypeter1@gmail.com)

    • #135850
      zivas
      Partecipante

      Eccomi!

      Rientrato alle 19.30.

      Due giorni da 11 ore di moto, con un antipasto di 3 ore venerdì sera dopo il lavoro…stancante? Ma quando mai?

      Perchè domani non ce ne sono altre 11???

      Anche io per ora pochi commenti, mi limito a sparare un grazie enorme al presidentissimo che ha organizzato il tutto in maniera impeccabile, e a tutta l'allegra combriccola per la squisita compagnia, alla quale dopo tanti anni siamo abituati :-)))

    • #135856
      macellocastello
      Partecipante

      ……pota ! Che orobiche !!!!

    • #135857
      ciri
      Partecipante

      Che giro!!! Le Orobie non le avevo mai viste, stavolta mi hanno incantato… con la bella compagnia di sempre non potevo mancare, anche se stamattina (la domenica) ho avuto un discreto magone scendere da solo verso casa, mentre il gruppetto da Gaver risaliva per guadagnare il Croce Domini e dirigersi verso Harnek!

      Bello, bello… già aspetto con desiderio la prossima, magari al Col de Turini… io spero di rivedervi in quella occasione.

      Un abbraccio, Ciri.

    • #135867
      Harneck
      Membro

      Per un pò ho viaggiato pure io insieme a voi, che bello rivedere dei “brutti ceffi” come i Net, ciaoooooo!!!

    • #135868
      zivas
      Partecipante

      Ciao Carlo, è stato un gran piacere rivederti e venirti a trovare in quel bellissimo posto!!!

      Peccato aver avuto poco tempo a disposizione…

    • #135871
      macellocastello
      Partecipante
      Harneck wrote:

      Per un pò ho viaggiato pure io insieme a voi, che bello rivedere dei “brutti ceffi” come i Net, ciaoooooo!!!

      Anno.prossimo sabato sera in baita !!!!

      Cosi si vede chi ha il fisico e lo ztomaco!!!

Visualizzazione 80 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.