FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders prepasqua del menga…

  • Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da bibendum.
Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46676
      BLADERUNNER
      Partecipante

      lorsignori i miei omaggi.. fuori del forum da due anni circa per trasferimento all’estero… ed in prossimità di rientro a Roma tra pochi mesi…..
      fuori d’italia da un po e senza ferro al seguito…
      faccio le carte false per tornare da brussels per pasqua, prendo il Vara e lo rimetto a puntino per l’uscitina tradizionale del prepasqua con gli amici di sempre….
      tutto splendido , giornata favolosa, bei colli sopra terni e ristorantino degno di menzione sulla ss313, dove siamo usi fermarci da anni.. rientro calmo , tranquillo tutti gli amici in fila.. pronti a rientra con calma serena e distesa in preparazione di una serata piacevole con amici di ritorno da un viaggio… andatura regolare, monterotondo si avvicina e non si entra veloce nei centri abitati…soprattutto di sabato pomeriggio e vicino ai centri commerciali…
      piano piano arriviamo alla traversa del grillo, sereni, sui 60, tanto abbiamo la precedenza e non c’è nessuno, e poi la macchina grigia è lì ben ferma che ci lascia passare e ci vede…. e invece??? da dietro la docile signora fuoriesce unn simpatico figuro che la supera…. e attraversa la salaria, non come avesse uno stop ma unn semaforo verde!!! freno, ci provo almeno, scarto, ma sono solo forse 5 metri… nulla… centrato in piano di lato, vi dico solo che so solo che era una macchina rossa tanto poco il tempo per vederlo…, spostato contro mano e colpito dalla vettura che sopraggiungeva dall’altra corsia…che per mio puro culo era in procinto di svolta e rallentava… volo, poco, vista la prudente e moderata andatura (una delle 3 volte in vita mia, credo..) e atterro poco piu avanti a destra…
      la moto rimane sotto la seconda macchina, a tutt’ora non mi è dato sapere come sta, ma i miei amici non hanno fatto un bel quadro….
      io…
      1) distorsione alla caviglia sx con legamenti lesionati, ricammino da oggi con qualche difficolta’ una volta tolta la doccia gessata…
      2) lesione al muscolo sotto la tibia destra, con perdita di sostanza, insomma un pezzettino meno e 10 punti per ricucirlo, tolti ieri …
      39 contusione all’altezza del rene destro, ualche giorno a pisciare sangue e ora un lividone pallato da 10 cm da riassorbire….
      è andata bene e grazie a qualcuno e al fatto che avevo tutte le protezioni del caso…
      ragazzi, se vi ricapita di passare di la’ andateci, la salaria è bella e piena di belle traverse da cui inerpicarsi verso l’umbria e godere del paesaggio.. ma li’ intorno alal traversa del Grillo aprite sempre gli occhi che in giro ci sono i fenomeni….
      del mio amatissimo vara vi diro’ in settimana….
      lamps… (spentini….) 🙁

    • #93784
      Theo
      Amministratore del forum

      Cavoli Enzo! Che pasqual del menga! Certo che se devi tornare in Italia per fare lo stuntman… :(

      Conento per te che avevi la manetta abbastanza chiusa, nel male è andata bene…

      Certo che in Italia non guidano come all’estero vero???

    • #93785
      BLADERUNNER
      Partecipante

      No Theo, no!!

      all’estero uno stop è uno stop, un limite di velocità è un limite di velocità, un guidatore non prende in mano un bicchiere neanche se lo scuoiano e soprattutto una moto è un veicolo come tutti gli altri quando ha diritto di precedenza…..

    • #93786
      Theo
      Amministratore del forum

      Enzo non lo devi dire a me che ho girato in lungo e in largo l’Europa! Lo sò bene che c’è molto più rispetto… Ecco magari verso est un po’ meno e in marocco zero :D

    • #93787
      Marco74
      Partecipante

      cavolacci!!! … meno male che tutto sommato è andata bene …. o non tanto male …

      pensa alla salute … che la moto si ripara … o in caso … la puoi attorcigliare intorno al collo del fenomeno …. :@

      un abbraccio e rimettiti presto!!

    • #93792
      Mago di ozz
      Partecipante

      fatti forza … è la vita…. a volte si va in poppa .. a volte di bolina…

      solidali lamps….

    • #93798
      Jack
      Partecipante

      Prima di partire per la Scozia ero un po’ spaventato dalla guida a sinistra e soprattutto dalla possibilità di fare qualche fesseria prima di entrare nel meccanismo… risultato in 3 settimane in giro per Germania, Belgio, Inghilterra e Scozia ZERO rischi! Rientrati in Italia, nei primi 5 km dopo il passo, 4 incidenti evitati di un soffio per precedenze non date e svolte senza freccia… volevo rifare il valico e tornare indietro…

    • #93805
      macellocastello
      Partecipante

      bentornato e rimettiti presto!!

    • #93814
      zivas
      Partecipante

      E pensare che ci sono passato un mucchio di volte sulla traversa del Grillo…è trafficatissima ma non pensavo così pericolosa e piena di bambocci! :@

    • #93847
      bibendum
      Membro

      Coraggio pensa a rimetterti e presto in sella

      … per quanto riguarda il figuro … nella vita tutto torna

      Peccato non riuscire a essere presenti quando gli tornerà indietro un vara sulla testa :D

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.