FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Presentazione

  • Questo topic ha 33 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Scal.
Visualizzazione 33 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49523
      Ganzotto
      Membro

      Salve a tutti. Spero di non aver aperto questo thread nel forum sbagliato, ma non mi sembra di averne visto uno specifico per le presentazioni.

      Sono nuovo del sito, ma sono un motociclista di veccha data, avendo ormai sulle spalle quasi 48 anni di passione per le due ruote.

      Tendenzialmente sarei più un endurista che uno stradista, ma con l'ammucchiarsi degli anni e soprattutto con l'aumentare dei divieti sui percorsi e la difficoltà sempre maggiore di trovare compagni di uscita dalle mie parti (bassa modenese), ho riesumato da un angolino del garage e rimesso in condizioni di marciare una vecchia Honda XLV 750 R che avevo acquistato nell'86 e che ho usato fino al '99 praticamentesolo per farci enduro. La poveretta, pur non avendo tanti km al suo attivo, èsempre stata usata alquanto senza riguardi, per cui era in condizioni abbastanza penose, sia come estetica che come meccanica.

      Adesso la utilizzo prevalentemente per farci dei giri in montagna su stradine il più possibile deserte che magari comprendano anchequalche tratto di strade bianche o sterrati leggeri.

      E arrivo al motivo della mia presenza qui.

      Sto cercando qualcuno nella mia zona o ragionevolmente vicino e che abbia i miei stessi gusti per farci qualche uscita nei fine settimana, programmando assieme i percorsi.

      Cerco persone che vadano in moto con criterio, insomma che pensino con il cervello e non con la manopola del gas.

      Io ho anche una Yamaha WR 450F e una arzilla nonnetta del trial, una Bultaco Sherpa T 350, per cui se per caso c'è qualcuno con inclinazioni più fuoristradistiche o motoalpinistiche, ben venga.