FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Presentazione

Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44587
      GigInps
      Membro

      Ci voleva forse un giorno di pioggia di giugno per farmi trovare lo spunto e il tempo di scrivere sul forum. Avendo già partecipato a qualche raduno e per non essere parziale, devo pubblicamente cominciare dai ringraziamenti: a Macello per avermi indicato la strada per arrivare ai Net e per i suoi giovedì; a Giampa, Grazia e Sachs per passo Pianazze e per i 100 laghi; a Dartagnan per Abetaia tour; e per Siena 2005 a Giuly e Ultimo(non ultimo in fatto di ristorazione casereccia collettiva a prezzi competitivi mentre per organizzazione mi sembra di aver capito che i meriti vadano a giuly). Su questi raduni, ormai, è stato scritto tutto e con belle parole. Vorrei solo aggiungere che dopo aver partecipato a questi raduni in compagnia di Roberta, ci sentiamo obbligati a ringraziare tutti Voi che ci avete accolti con calore e simpatia. Grazie a tutti Voi per averci fatto trovare quel gruppo e ambiente che cercavamo da tempo.

    • #60540
      winno
      Partecipante

      benvenuti !!!!!!!

    • #60541
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Mitico smanettone,un saluto a Roberta.

    • #60542
      magia nera
      Membro

      Benvenuto!!

    • #60545
      Marco74
      Partecipante

      Benvenuto da Roma!!!

    • #60552
      zivas
      Partecipante

      Ciao! Ma la tua frizione fa sempre rumore di ferraglia? :-)))

      Benvenuto nel forum!

    • #60553
      melchisedek
      Partecipante

      Benvenuto ufficialmente :o)

    • #60556
      Scal
      Partecipante

      Benvenuto, ma non pensare nemmeno che ti si possa chiamare per nick, al mio primo tentativo mi si è annodata la lingue e ora chiudo che devo andare al pronto soccorso a farmela snodare ….

    • #60558
      Mago di ozz
      Partecipante

      un magico benvenuto da Livorno…
      I maghi..

    • #60561
      Angel
      Partecipante

      Benvenuto! :o)

    • #60566
      Jack
      Partecipante

      Il benvenuto sarebbe completo e caloroso se solo il tuo nick non fosse lì a ricordarci che sei in pensione e quindi con la totale libertà di partecipare a tutti i giri infrasettimanale alla faccia nostra…. :-)
      JackCud

    • #60567
      Gunny
      Partecipante

      A eravate voi con quella specie di moto che fa uno stranissimo rumore……..:-))) benvenuto da roma

    • #60582
      Bierhoff
      Partecipante

      grande gigi … benvenuto a te e Roberta ufficialmente anche nel forum :)

    • #60581
      By Peter
      Partecipante

      GIGI, cambia subito la marca della motoretta senno’ ti bollano a vita….benvenuto, era ora !!! :)
      By Peter on ST4

    • #60606
      aria
      Partecipante

      Eccoli i mitici:Gigiinps&Roby,modelli per me da seguire e imitare:-)mille scuse ancora per i jeans di Friduk!baci e a presto.ilaria

    • #60662
      calyca
      Membro

      Ciao, felice di ritrovarti anche sul sito. Siete proprio simpaticissimi.

    • #60698
      GigInps
      Membro

      Che siete simpatici l’ho scritto ma devo ripeterlo. Non posso certo affermare di essere arrivato in mezzo ai Net in silenzio: tra la frizione che …. non ho bisogno di far controllare e la musica a cui fa riferimento Gunny mi sento orgoglioso di aver portato nel gruppo qualcosa di nuovo.
      Dopo enduro, stradali e polverose adesso c’è anche una rumorosa! Ilaria, sei dolcissima! E non pensare ai jeans.

    • #60707
      Pablito
      Partecipante

      Benvenuto! A te, zavorrina, figlio (che non avevo ancora incontrato) ed alla tua moto dalla musica…. dodecafonica!

      E’ stato un piacere conoscerti. Mi intriga il fatto che, pur essendo più giovane di me, tu possa liberamente dedicare tutto il tuo tempo a far quello che vuoi!!
      Per oggi ho abbastanza da pensare…… :-)))))
      APrestoLamps da Pablito

    • #60709
      luvi
      Membro

      Benarrivati anche qui! :)

    • #60721
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Benvenuti

    • #60804
      macellocastello
      Partecipante

      ….non ci posso credere… L’HA FATTO!! C’E’ RIUSCITO !!!
      ora manca solo che mi organizzi un radunoooooooooooooooo

    • #60806
      toda
      Membro

      Lo so scrivo e leggo poco ma…. non vi eravate ancora presentati?!?!?! che vergogna!!! :-) BENVENUTI!!!!!!

    • #60824
      Fugzu
      Membro

      Benvenuto !

    • #60837
      giampa
      Membro

      grrrr!!! in pensione alla tua età!!! VERGOGNA!!!:-))) benvenuti e a presto.

    • #60890
      Lunzo
      Partecipante

      non posso fare altro che darti il migliore benveuto

    • #60907
      tonimang
      Partecipante

      Benvenuto da Padova

    • #60910
      Ingegnere
      Membro

      Ciao Gigi, BENVENUTO!

    • #61049
      Fugzu
      Membro

      Benevenuto da Pistoia

    • #61062
      Giuly
      Membro

      Un abbraccio fortissimo e Benvenuti da Siena :D

Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.