FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders presentazione new entry

  • Questo topic ha 23 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da toto.
Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48420
      jeans
      Membro

      scusate,ma non sapendo le “regole del gioco” e soprattutto essendo negato per tutto cio che riguarda internet non mi sono ancora presentato

      mi chiamo Gian Luca nick name JEANS; ho parteciapato al “Trentino tour 2009”,sono il ragazzo biondo amico di Shari. 

      come detto in precedenza io e la mia Suzuki GSX650F ci siamo trovati troppo bene per non entrare a far parte del vostro gruppo.

      i posti bellissimi,le strade e le curve che continuavano a chiedere del gas e la mangiata fatta nell’albergo in Cadore provocano gia nostalgia e voglia di un altro viaggetto.

      purtroppo devo saltare il raduno della stella alpina,io e la mia moto non andiamo troppo d’accordo con lo sterrato,ma sicuramente ci saranno altre occasioni

      faro il possibile per venire a trovare qualcuno di voi mercoledi 1 luglio al pub “I tre monelli” di Bologna

      CIAOOOO

    • #120531
      Tenente
      Membro
      Quote:
      jeans

      scusate,ma non sapendo le “regole del gioco” e soprattutto essendo negato per tutto cio che riguarda internet non mi sono ancora presentato

      mi chiamo Gian Luca nick name JEANS; ho parteciapato al “Trentino tour 2009”,sono il ragazzo biondo amico di Shari. 

      come detto in precedenza io e la mia Suzuki GSX650F ci siamo trovati troppo bene per non entrare a far parte del vostro gruppo.

      i posti bellissimi,le strade e le curve che continuavano a chiedere del gas e la mangiata fatta nell’albergo in Cadore provocano gia nostalgia e voglia di un altro viaggetto.

      purtroppo devo saltare il raduno della stella alpina,io e la mia moto non andiamo troppo d’accordo con lo sterrato,ma sicuramente ci saranno altre occasioni

      faro il possibile per venire a trovare qualcuno di voi mercoledi 1 luglio al pub “I tre monelli” di Bologna

      CIAOOOO

      ciao e benvenuto

    • #120532
      Mago di ozz
      Partecipante

      Quote:
      jeans

      scusate,ma non sapendo le “regole del gioco” 

      quali regole?????
      benvenuto a bordo ….

    • #120534
      shari
      Partecipante

      ClapIo Io sono stata io a dirgli ke doveva presentarsi in modo”corretto”Approve…………cosi’anke ki non ha partecipato al netraduno puo’dargli il benvenuto Hug

    • #120535
      Jack
      Partecipante

      “amico di Shari” non è il massimo delle referenze ma per fortuna chi ti ha conosciuto può garantire per te… LOL

      Benvenuto Gian Luca e ti aspettiamo al pub 3 Monelli ad Ozzano… 

    • #120536
      aria
      Partecipante

      Ciao e benvenuto dalla prov. di Pisa..Tongue

    • #120539
      Scal
      Partecipante

      Ciao, noi ci siamo visti al raduno, benvenuto anche in questa casa!

    • #120541
      Theo
      Amministratore del forum

      Allora un secondo benvenuto anche quassù!

    • #120542
      ciri
      Partecipante

      Ciao Jeans, benvenuto anche da parte mia e di Bruna, alla prossima e fatti sentire se capiti in zona!!!

    • #120548
      Marco74
      Partecipante

      benvenuto anche da parte mia ….

      saluti !!!!

    • #120551
      AL
      Partecipante

      benvenuto!

    • #120558
      zivas
      Partecipante

      Benvenuto anche da me, visto che quest’anno purtroppo non ero presente al mitico raduno trentino!

    • #120564
      Rufus
      Partecipante

      Ciaooo ben arrivato tra di noi …:-)

    • #120566
      Diabolik
      Partecipante

      Benvenuto nella borgia…

      Ri-ciao…Cool

    • #120572
      coccodrillo
      Partecipante

      Noi invece ci siamo già conosciuti su in Trentino, ti rinnovo comunque il benvenuto. Smile

    • #120573
      Gioweb
      Partecipante

      benvenuto da Ravenna

    • #120585
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Benvenuto dal Cadore !!!

      Mi sembra che di regole c’è ne sia solo una : ” CAZZEGGIO A TUTTA MANETTA “Wink

      Ciao ciao Orsobruno.

    • #120593
      Sioso
      Partecipante

      Un saluto dalla provincia di Vicenza.

    • #120595
      Pablito
      Partecipante

      Ciao Jeans! Piacere leggerti dopo averti avuto davanti per tutto il passo Rest (prima del meritato prosciutto a San Daniele!).

      Speriamo di vederti presto dalle nostra parti (magari assieme a Valentina….. ooops Shari…..Tongue )

      Pablito e Micia

    • #120605
      macellocastello
      Partecipante

      benvenuto da Bologna !!

    • #120616
      Lillo
      Membro

      Benvenuto! noi ci siamo conosciuti due domeniche fa al mare… ( z 1000 nera )

    • #120617
      Strafys
      Partecipante

      Benvenuto

    • #120637
      Lunzo
      Partecipante

      benvenuto nella gabbia. bella moto.

    • #120692
      toto
      Membro

      Clap BENVENUTO

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.