FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Prima uscita OFF della stagione

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45887
      BLADERUNNER
      Partecipante

      Ebbene si, dopo un letargo durato troppo a lungo a causa di complicanze varie
      Ieri coraggiosamente siamo usciti io e il mio fido compare Gandalf.
      Giretto semplice semplice di un paio di ore sù per le mule del comelico panorami che non vi dico…
      Discesa in val Visdende che alcuni di Voi conoscono…Il solito guado dove abbiamo terrorizzato il povero Matteo!
      Pranzo in baita da Simona, poi alle 13,30 via sù per una mula vietatissima verso le sorgenti del Piave mula che si è rvelata anche alquanto DURRRA!!!
      Giù a Sappada e sù ai laghi d’Olbe, ancora giù per pista da skies e udite udite sù sù sù fino a PASSO DIGOLA e Forcella Lavardet! totale un centinaio di KM e 5 H di OFF

      Ci siamo divertiti come maiali mel fango!!! Orbene!!!UDITE UDITE:
      A gruppi di 6 moto noi 2 e 4 coraggiosi siamo disposti a fare da guide indigene astenersi cuori deboli e timorosi delle guardie forestali polizia boschiva e scassa palle in genere sotto fatevi sentire proponetevi per i prossimi WE!

      Per l’intanto io domani vado a sgrufolare su nuovi sentieri tanto per preparare nuovi percorsi…….Saluti

      NB Proprietari di KTM ASTENERSI!!!!

    • #82223
      Marco74
      Partecipante

      … aho … i vecchietti so i peggiori qua dentro!!!!

      :ok:

    • #82226
      Pablito
      Partecipante

      IO…… ho un Suzukino…. proprio come te…..

      ^_____^ CIAO BRUNO!!!!

    • #82228
      Lupo Solitario
      Partecipante

      CIAO BRUNO!!!!! CHE INVIDIA il tuo chiaro racconto mi fatto essere li con te.

    • #82238
      Scal
      Partecipante

      Brutto orsaccio montanaro …. attento a n on passare di confine che dall’altra parte gli orsi li abbattono …. specialmente quelli in moto!! MA vi pare possibile di trascinare una vecchia signora come la Riccia su quei postacci pieni di buche e di fango … insomma un po di rispetto!!

      Complimenti per il giro e per il coraggio …. che forza che siete …e che posti ..

    • #82239
      Jack
      Partecipante

      Bravo Scal… diglielo tu… :D

    • #82338
      Gunny
      Partecipante

      Bruno sai cosa dei cercare, perche’ per la fine di Agosto salgo su!!! :D

    • #82362
      Fugzu
      Membro

      Grandissimo Blade! Invidiaaaaaaaaaaaaaaaa! :D:clap:

    • #82537
      Matteo
      Membro

      E chi se lo dimentica quel guado ! però quanto mi sono divertito quel giorno e che bei posti ho visto . Certo ora avendo cambiato genere di moto non potrò + fare certe cose con voi in off ma se organizzate qualche cosa in strade asfaltate in agosto farò del mio meglio per salutare dei cari amici. A presto

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.