FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi primo giro in "compagnia"

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49288
      macellocastello
      Partecipante

      sabato era una bella giornata di sole e , dovendo provare il mono TA ed il polso mio , mando sms a Gigi per fare girettino….
      alle 13,45 sono nel garage di Gigi il quale sta facendo scaldare il poderoso bicilindrico di Borgo Panigale .
      decidiamodi andare a prendere un caffè a “belvedere” , località sulle colline castellane.
      la strada è asciutta e la temperatura gradevole……
      arrivati a belvedere Gigi mi chiede come va il polso e se ho voglia di continuare a salire ancora un po’…..
      ovviamente la voglia è tanta ed il polso è , quasi, ok quindi si continua fino al passo , anche se nella parte finale in ombra il manto stradale si fa un po’ viscido…
      un buon caffè ed il sole che ci scalda rende la breve sosta l’ideale per riposare il polso convalescente….
      si riparte e verso valle la temperatura scende di parecchio ricordandoci in quale stagione dovremmo essere….
      tornati in garage dal Gigi compiamo alcune misurazioni sulla TA , ancora qualche chiacchera e poi via verso casa
      sulla via emilia nebbia ghiacciata …. ma del resto siamo in gennaio … abbiamo fatto oltre 100km … cosa si vuol pretendere dalla vita ????
      … anche perchè il “lucano” non ci piace !!!!!!!!!!!!!!
      grazie Gigi giretto ottimo

      p.s.1 )il mono del TA revisionato è splendido. la moto non ondeggia minimamente e finalmente l’anteriore va dove gli dico di andare !!! soldi spesi bene “”””
      p.s.2)il polso si è stancato parecchio … e lo ruoto ancora meno di prima … il “passo macello” è salvo !!!!!!!!!!!!!!!!
      p.s.3)Gigi mi devi un caffè ed una pasta !!!

    • #133114
      Bierhoff
      Partecipante

      Sò proprio forti ‘sti vecchietti :)

    • #133115
      Decibel
      Partecipante

      Grandi!

    • #133116
      macellocastello
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      Sò proprio forti ‘sti vecchietti :)

      “vecchietti” a chi ??????????????

      la prox ti disosso !!!!!!!!!!!!!

    • #133118
      Scal
      Partecipante

      Che peccato essere un po troppo lontani!

    • #133218
      Sioso
      Partecipante

      E bravi i nostri baldi e impavidi temerari riders.

    • #133236
      Ziofrenk
      Partecipante

      bravi ragazzi !!!

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.