FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… primo tagliano a Circe

  • Questo topic ha 30 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da gigi.
Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44302
      Mago di ozz
      Partecipante

      per opportuna informazione ho appena ritirato la nuova vara Circe dal concessionario honda per il tagliando dei 1000 km… mi hanno cambiato il filtro dell’aria??? risultato : 135 euro!!!! è tanto ? è poco? comunque penso che sia un valore di riferimento utile a tutti…

      quancuno sa indicarmi come procurarsi un manuale di officina per il vara 2003 ” a buon mercato”? se si magari mi faccia un email… grazz

    • #55442
      Gioweb
      Partecipante

      io quello dei 1000 ho speso 55 euri!! si vede che va in base al reddito :-P

    • #55445
      Theo
      Amministratore del forum

      Filtro aria???? NON ESISTE quello mica si cambia ai 1000!!!!

    • #55446
      Bierhoff
      Partecipante

      mago il filtro non si DEVE cambiare a 1000Km … è impossibile che già l’hai sporcato … chiedi info e fai partire subito una bella lettera all’Honda

    • #55450
      Theo
      Amministratore del forum

      E siamo sicuri che l’abbiano cambiato? Un filtro con 1000 km può sembrare nuovo… Mmmmm

    • #55451
      Emi
      Membro

      mago non è che ti sbagli con il filtro dell’olio? ai 1000 fanno solo il cambio olio! ciau!

    • #55452
      Emi
      Membro

      per il prezzo non saprei..sono spese che non sostengo più..l’ultimo tagliando dello spooterone 45 Euro :-PPPP

    • #55457
      Scal
      Partecipante

      Per me era il filtro dell’olio.

      Ciao

    • #55492
      zivas
      Partecipante

      Ai 1000 si toglie l’olio di rodaggio e si cambia il filtro olio e basta…impossibile 135 euro!!!

    • #55508
      Mago di ozz
      Partecipante

      non ho avuto ancora il tempo di verificare se era dell’olio o dell’aria… cambia poco.. cmq mi ha fatto due XXXX cosi’con il fatto che la “honda da oggi :-( ha cambiato politica e che sono fiscalissimi sui tagliandi, pretendono che venga emessa fattura con riportati i codici esatti del materiale impiegato.. bla bla bla per evitare che concessionari compiacenti usino materiale di concorrenza o peggio mettano solo il timbro.. e ancora … senza quel documento la garanzia e il soccorso stradale gratuito va a farsi benedire.. bla bla.. ” insomma mi brucia aver sborsato 135 euro…per un semplice cambio d’olio… e mi sento preso per il naso dai discorsi.. tanto son costretto a farlo.. non ho alternative se voglio mantenere la garanzia attiva..

    • #55513
      Rufus
      Partecipante

      Be se veramente ti hanno ambiato il filtro dell’aria il prezzo non è poi male … seno…
      cmq il filtro aria si cambia (mi sembra) non prima dei 18.000 km … controlla sul libretto di uso e manutenzione ..

    • #55517
      zivas
      Partecipante

      Il discorso della fattura bla bla bla e tutto il resto è vero.
      Rimane il fatto che al primo tagliando ho speso 45 euro perchè non è prevista la sostituzione del filtro dell’aria, ma solo quello che ho detto sopra…penso quindi che la Honda non c’entri niente e che invece sia il conce che ti ha fregato.

    • #55519
      melchisedek
      Partecipante

      Mago…t’hanno fregato :oP

    • #55520
      Cactus
      Membro

      Per info, il filtro della bmc (tipo K&N) per la varadero 2003-2004 compreso l’olio (una bomboletta per il filtro) e il liquido per la pulizia l’ho pagato 75eurozzi settimana scorsa. Ancora delle splendide pastiglie Nissin Sinterizzate specifiche per Varadero 2003/04/05 due coppie anteriori + il posteriore 103 euro (sono in tutto e per tutto identiche alle originali con la loro lamina etc etc.

      Originale in filtro aria costa 51.23e. e le pastiglie 93.14 le ant (per la coppia di dischi) e 55.76 le posteriori.

    • #55528
      Peko
      Membro

      ladri… e pazzi! ma come tre litri di olio e il filtro (olio, quello dell aria si cambia molto dopo) tanti soldi??! roba da matti.

    • #55529
      Ultimo
      Partecipante

      Alla BMW il primo tagliando è compreso nel prezzo.

    • #55537
      Rufus
      Partecipante

      Bè Ultimo ma il GS costa anche un pelo di più…..:-))))

    • #55563
      Mago di ozz
      Partecipante

      forse era il filtro del gasolio.. oppure quello antipolvere del condizionatore..per motivi logistici non potro’ verificarlo fino a domani sera…:-)))

      vedo cmq che il prezzo pagato è comunque alto e per potermi riprendere dall choc urge prendere possesso di opportuno manuale di officina per il moolto piui economico fai da te..

      il Mago con il filtro nuovo..!!!!

    • #55585
      Lunzo
      Partecipante

      cambia mecca

    • #55600
      Cactus
      Membro

      Mago… se trovi il manuale fammi un fischio pf. grazie lampsss

    • #55606
      winno
      Partecipante

      io cambierei moto !!!!!!!!!!!!!!!

    • #55609
      Cactus
      Membro

      hehehe winno… come va l’Lc8?

    • #55614
      Mago di ozz
      Partecipante

      quasi quasi torno all’Aprilia che i tagliandi me li faceva gratis .. anzi mi dava dei soldi sottobanco perche’ parlassi bene della Capoord… :-))

    • #55617
      winno
      Partecipante

      lc8 bellissima moto, il problema è per il passeggiero che soffre un po per la sella non confortevole come quella di un vara o una cn :-))))

    • #55674
      Sacks
      Partecipante

      olio castrol gps 4kg 52.84 filtro olio 14.20 manodopera 28 totale 95.04. In teoria mi ha inculato anche me perchè dal manuale d’officina si legge che 4kg di olio ci stanno dopo lo smontaggio. Dopo il cambio ce ne stanno 3.6. Però visto che per la gloria non lavora nessuno…è giusto che si guadagni qualcosa anche lui dopo tutti i favori che mi ha fatto

    • #55678
      Gioweb
      Partecipante

      “io cambierei moto !!!!!!!!!!!!!!!” si Winno faresti proprio bene ma anche questa volta la cambi gratis?

    • #55726
      Mago di ozz
      Partecipante

      finalmente ho potuto consultare la fattura del primo tagliando:

      4 litri di olio castrol 56

      1 filtro OLIO 14

      1 tagliando completo 1000 km 65

      totale 135 !

      fate voi…

    • #55728
      Pilotino
      Membro

      lo so sono un B…….do! ma non ho resistito :-D

    • #55736
      Sacks
      Partecipante

      Stessi prezzi dei miei. La differenza sta nella manodopera. Io gli ho detto di non guardare niente che tanto ci penso io. Il conce sa che sono appassionato e quindi gomme, olio freni, antigelo, giochi frizione e acceleratore, pastiglie freno non ci ha neanche pensato.

    • #55743
      ginetto
      Membro

      Mago il manuale lo trovi sicuramenta da motoranch di Arezzo,e in inglese ma credo che per un uomo di mondo come te non sia un problema.

    • #55752
      gigi
      Partecipante

      E si! Mi sa che ti hanno fatto proprio un bel “TAGLIANO”….:-P
      Lamps<<

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.