FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… problema batteria GS1200

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48858
      maxciccio
      Partecipante

      Ciao a tutti!

      Un mio amico ha un problema con il suo GS, si trova continuamente la batteria scaria. Se non ricordo male anche qualcuno dei net aveva avuto lo stesso problema…

      Grazie!

      Max

    • #127042
      Sacks
      Partecipante

      Si, i Net con il Gs!. A parte gli scherzi, io ho una bella batteria nuovissima con 15 km di vita

    • #127044
      Theo
      Amministratore del forum

      La usa?

    • #127045
      maxciccio
      Partecipante

      Si, il problema è quello… non fà solo casa-bar :-) E’ un olandese che ho conosciuto in scozia…

    • #127052
      Dancer
      Partecipante

      Io l’avevo appena sostituita (da qualche mese) …. e dovrebbe essere ancora funzionante….però non posso ancora smontare nulla.

      Cmq, il mio primo problema era dovuto alla basetta del navigatore che, essendo perennemente collegata alla batteria, mi ciucciava corrente anche a moto spenta. Non avendola usata per due settimane….sono rimasto a piedi.
       
      Il secondo problema invece era proprio la batteria che era kaput e, nonostante la caricassi spesso (nota bene, ho detto “caricare” e non “mantenere in carica”) non la manteneva per nulla.
      Da quel che dicono le batterie in dotazione con il GS non durano una cippa.

    • #127061
      macellocastello
      Partecipante

      tutti i GS hanno problemi alla batteria…. Claudio ne ha cambiate 3 !!!!!!

    • #127068
      Sioso
      Partecipante

      La mia non ha mai avuto segni di cedimento ed è un 02/2009 con antifurto che qualcosa assorbe anche lui, e con la moto faccio anche parecchie accensioni e tratti brevi per l’ uso che faccio giornaliero, 7 km + 2 + 2+ 7 al giorno. Hug

    • #127077
      Bierhoff
      Partecipante

      io avevo cambiato la batteria a 15.000Km circa. Ora quella che c’è su ha già fatto 25.000Km e non da segni di cedimento.

      il primo equipaggiamento di batterie non era proprio ok ma poi le hanno sostituite?
      ha l’antifurto? qualche aggeggio attaccato?

    • #127087
      Theo
      Amministratore del forum

      Alcune versioni soffrono per la batteria. Alternatore poco potente, abs con servofreno elettrico, antifuro ed optional vari….

       
       

    • #127091
      Sacks
      Partecipante

      Beh, la mia prima batteria è durata 105543 km. La seconda “solo” 15…sigh

    • #127120
      WHALE
      Membro

      Con la Spark550 o la Odyssey535, che son la stessa batteria, ti passa la paura.

       
       
      Per il montaggio sulla GS:
       
    • #127159
      Ultimo
      Partecipante

      La prima sostituita in garanzia poco prima che questa scadesse.

      La seconda sostituita con una ODISSEY (indicata da Whale).
      Da lì, mai più nessun problema, almeno per ora, però sono solo a 5 anni e mezzo di GS con 111.000 km quindi potrei non essere troppo affidabile (nel senso che ferma ce l’ho tenuta poco).
      Cool

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.