FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Programma dettagliato per SIENA NET 2005

Visualizzazione 179 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44449
      Ultimo
      Partecipante

      Ho buttato giù un programma più o meno dettagliato per i giorni del raduno di Siena. Il programma non è vincolante ma è un’idea in linea di massima che mi sono fatto percorrendo quelle strade.

      Il programma lo potete vedere sul blog:

      http://spaces.msn.com/members/MassimilianoAlberti/Blog/cns!1p2_G38ghorJX2qAn-zE0q-g!141.entry

      Nella sezione foto della mia pagina personale, quelle denominate 30 aprile sono state scattate nelle strade intorno all’Ostello:

      http://spaces.msn.com/members/MassimilianoAlberti/PersonalSpace.aspx?_c01_photoalbum=showdefault&_c=photoalbum

      Cos’altro rimane da aggiungere… la lista dei partecipanti. Non so se sono tutti e se tutti hanno inviato la caparra all’Ostello, ma a me dai post precedenti risultano:

      Ultimo e Giuly
      Chantal
      Aria
      Bierhoff
      Melk + 1
      Silver
      Decibel (DEVI PRENOTARE BARBONE!)
      Gunny (ma la moto?)

      Angel
      Simbad
      Simone (Diabolik)
      Marco74 (? Punto interrogativo obbligatorio dato che tira sempre le sòle!!!)
      Nimba + 3
      Pacman e Flo

    • #57927
      Decibel
      Partecipante

      Presente…ma come si prenota?Mai prenotato ad un net raduno in vita mia…ci ha sempre pensato Bierhoff :-(

    • #57934
      Minba
      Membro

      NETRAIDERS…. PRONTOOO… CI SIETE… CE LA FATE……. SIETE CONNESSI?
      710 KM all’andata, 710 KM al ritorno uguale 1420 solo di trasferimento, ALMENO 142 scalmanati vorrei incontrarli, riesco a vedervi solo una volta all’anno………..
      Forza prenotatevi avanti c’è posto.
      Ciao Ciao
      Mino

    • #57942
      Marco74
      Partecipante

      a parte che non mi sembra di conoscere nessun Nimba … caso mai Minba!!! …. e poi hai ragione … volevi dire che quando vado io c’è sempre il sole!!!?? ….

    • #57943
      Marco74
      Partecipante

      PS: sul programma … manca la spaghettata notturna del 3 notte … i quel di Siena … tanto per andare a rivedere la ex TA di Bier ….

    • #57953
      Jack
      Partecipante

      Visto programma…ottimo!
      Molto probabilmente ci sarò… da solo… dal giovedì mattina al sabato tarda mattinata… se qualche cane sciolto prenota per se, mi potrei aggiungere…

    • #57969
      Dancer
      Partecipante

      Con moltissima probabilità ci sarò anch’io e altri net di bologna: daremo conferma dopo il netmonelli di domani sera in cui ci troviamo a parlarne. Ciaù…

    • #57970
      Bierhoff
      Partecipante

      Daniele fai camera con jack … mi dispiace ma io sono occupato con 4 donne (Diabolik non lo conto perchè in quanto scheggia lo chiuderò nell’armadio)

      Massi è vero … manca la spaghettata a casa di Calyca e WillyexScooteroratransalp :)

      Non si può tirare indietro inquanto ci sono le prove scritte sul forum … il mio avvocato (nonchè maga) potrà dimostrarvi la validità di uno scritto :) e nel caso in cui non mangerò quella sera potrei citarli per danni

    • #57994
      calyca
      Membro

      Anche io voglio essere segnata nella lista dei partecipanti, anche se torno a dormire a casa (portandomi dietro i famelici della spaghettata notturna…)

    • #57995
      Bierhoff
      Partecipante

      peppepepepepe peppepepepepe :))))

    • #57999
      Giuly
      Membro

      Vabbeh via.. ti ci segno io anche se potevi anche venire a dormire all’ostello … ;)

      Ultimo e Giuly

      Chantal

      Aria

      Bierhoff

      Melk + 1

      Silver

      Decibel (DEVI PRENOTARE BARBONE!)

      Gunny (ma la moto?)

      Angel

      Simbad

      Diabolik

      Marco74 (? Punto interrogativo obbligatorio dato che tira sempre le sòle!!!)

      Minba + 3

      Pacman e Flo

      Calyca e Willy

      Beh.. tutti gli altri Net dove sono finiti??? Dai che Giugno è vicino :D

      Tanti bacini!!!

    • #58001
      Bierhoff
      Partecipante

      allora? dove sono tutti gli altri?

      ragazzi ma 4 giorni e dico ben QUATTRO giorni in mia compagnia quando vi ricapita?

    • #58002
      Gunny
      Partecipante

      Carissima giuly , forse siamo riusciti a partorire i pezzi )))) sono riuscito a trovarli in italia alla meta’ del prezzo e spero che in quetsa settimana mio fratello me la riconsegni, cmq noi dovremmo venire il venerdi pomeriggio, ti terro’ al corrente, un saluto

    • #58012
      trombetta
      Membro

      Ciao, noi pensavamo di esserci, e Bombo mi aveva detto pure che aveva prenotato…ora non so se effettivamente ha fermato l’albergo….Questa sera quando torna glielo chiedo gentilmente (crick, crock, crack) e se non ha ancora prenotato…..niente gnocca da qui al raduno!

      P.S. se non ci fossimo noi donne a pensare a tutto….. :-)))))

    • #58025
      macellocastello
      Partecipante

      macello &miriam
      luigi &roberta
      domattina caparre varie e prenotazioni… quindi PRESENTI!!!!!!!!!
      p.s. scusate se luigi non si è ancora iscritto al sito….ma , essendo troppo impegnato a portare avanti la sua aziendina, ha pochissimo tempo……… ISCRIVITI PENSIONATO!!!!!!!!!!

    • #58037
      zivas
      Partecipante

      Sorry…penso proprio che noi saremo in Slovenja :-)

    • #58040
      coccodrilla
      Partecipante

      …… in slovenia??!!!…. con la bici?????? no non me lo dire!! :-((((((

    • #58042
      Bierhoff
      Partecipante

      maga … zivas in bici non arriva in piazza, figurati in slovenia

    • #58043
      coccodrilla
      Partecipante

      …… Bier….. ricrediti da voci molto certe Zivas in mountai bike fuori strada ha fatto diciasette km……. anche lui… a modo nostro…… è diventato un fangoso!!! :-)))

      …. eddai Marchino passa anche tu all’altra sponda…. :-)))))))

    • #58044
      zivas
      Partecipante

      Allora, tanto per frenare quella malalingua di Bierhoff (ci vuole un freno a disco e pure di quelli grossi!) di km in bicicletta quando esco ne faccio tra i 15 e i 18, una volta mi è capitato di farne 27 in 1 ora e 15 minuti (Bier, se non ci credi per me fa lo stesso).

      Questa volta però in Slovenja si va in moto, dal momento che ci sono stato moltissime volte in macchina ma mai in moto (causa patente che al tempo, fino al 2002, non era abilitata per l’estero).

      In bicicletta ci andiamo eccome…sto programmando una bella uscita settembrina, chi vuole può decidere di aggregarsi, ci farebbe assai piacere!!!

    • #58045
      zivas
      Partecipante

      P.s. …Maga, è un pò di tempo che non si fa altro che parlare del passaggio all’altra sponda di Bierhoff…chissà perchè! :-PPPPPPPPPPPPP

    • #58046
      melchisedek
      Partecipante

      Per l’uscita in bici zivas partecipa al caciucco che la maga organizzerà proprio allo scopo di organizzare l’uscita in bici :o) vero maga….. :oP

    • #58048
      coccodrilla
      Partecipante

      certo Melch… però la cacciuccata e per definire l’uscita a settembre in Slovenia in bici… o sbaglio?

    • #58049
      melchisedek
      Partecipante

      Infatti…era quello che volevo dire…mi sarò espresso male :o)

    • #58050
      melchisedek
      Partecipante

      Per quando il caciucco? :oP

    • #58051
      zivas
      Partecipante

      Uhm…cominciamo bene… :-)))

      Forse stiamo incasinando un pò il post del raduno di Siena, però la caciuccata dovreste farla in giorno non lavorativo…l’ultimo week end di maggio sembrerebbe libero, che ne dite?

    • #58052
      coccodrilla
      Partecipante

      vedete che zivas quando si tratta di pappa riesce a tirare fuori delle ottime idee??!!!….. allora parto con l’organizzazione e nuovo post per quella data??? :-))

      Giuly scusa per l’intrusione….. ma ormai sai com’è… noi net siamo un pò casinari!! :-)))))

    • #58059
      Bierhoff
      Partecipante

      io il caciucco me lo mangio ma in bici non se ne parla proprio :)

    • #58069
      macellocastello
      Partecipante

      toc-toc… scusate… si può deviare il bicigiro-caciuccata in altro post?? solo x aiutare gyuli e ultimo a non incasinarsi. grazie e ancora scuse :))))

    • #58087
      Ultimo
      Partecipante

      Aggiunta spaghettata nel programma.

    • #58119
      Bierhoff
      Partecipante

      macello ma se gli si rende la vita facile che gusto c’è? :D

    • #58132
      pacman
      Membro

      Ciao,

      solo una precisazione: io e Flo arriveremo sabato mattina (cerchero’ di essere li per le 9,30 partendo ad un orario infame da Milano), quindi dormiremo all’ostello 1 sola notte.

      Pacman

    • #58140
      Ultimo
      Partecipante

      COMUNICAZIONE IMPORTANTE

      Siccome per l’ostello ognuno prenota per se, ma per le cene, no, avrei necessità di sapere quanti siamo a cena giovedì, quanti a cena venerdì e quanti a cena sabato.

      Vi ricordo che la cena di giovedì sarà all’Ostello (modica spesa) anche perchè poi si va a fare la spaghettata a Siena. Quindi mi serve di sapere quanti sono quelli che dormiranno all’ostello e quanti quelli che saranno a cena pur dormendo da altre parti.

      La cena del venerdì in pizzeria e in questo caso mi serve il numero preciso di quelli che ci saranno.

      Per il sabato cena tipica toscana all’Ostello, riservata a tutti quelli che pernotteranno all’ostello più quelli che pernotteranno fuori.

      Avanti tiramo fuori una pseudo lista per fare le prenotazioni.

    • #58142
      melchisedek
      Partecipante

      Melck + 1 a tutte le cene :oP

    • #58146
      Bierhoff
      Partecipante

      Bierhoff + 0 a tutte le cene

    • #58154
      aria
      Partecipante

      Ila presente a tutte le cene…:-)

    • #58155
      Angel
      Partecipante

      Angel presente a tutte le cene :o)

    • #58156
      Bierhoff
      Partecipante

      bierhoff presente a tutte le cene con aria e angel … che figata :PPPP

    • #58157
      Angel
      Partecipante

      Noi ti facciamo da accompagnatrici (e quando ti ricapitano due gnocche così!!) e tu paghi…Bierhoff + 2 a tutte le cene :oP

    • #58159
      Bierhoff
      Partecipante

      Bierhoff non viene più … ha da fare :)

    • #58173
      calyca
      Membro

      Scusate, avevo capito che la spaghettata da me era venerdì. Non è una scusa, ma non posso farla giovedì notte perchè venerdì mattina c’è chi deve andare a lavorare e quindi non possiamo fare rumori notturni.
      Che ne dite di una spaghettata veloce domenica a pranzo, prima dei saluti finali? Che ne pensate? Tanto per non partire da Siena a pancia vuota!

      Comunque segnate Calyca e Willy presenti alle cene del sabato e del venerdi.

    • #58178
      Minba
      Membro

      Minba + 3 a tutte le cene (un piccolo ? per giovedi in base all’orario di partenza)

    • #58193
      Marco74
      Partecipante

      Marco74 … a carico di Bierhoff … presente alla cena del venerdi, e forse anche per giovedi (ma non son sicuro!!) poi riparto sabato pomeriggio!!!

      Calyca: la spaghettata è venerdi 3 notte …. non fare scherzi!!! … che Bier già non mangia da una settimana!!!!

    • #58203
      Diabolik
      Partecipante

      Diabolik presente a tutte le cene…compresa la spaghettata :P

    • #58221
      Dancer
      Partecipante

      Dancer+2, già prenotato e caparrato all’ostello.

      Arriviamo il venerdì pomeriggio/sera quindi presenti alle cene del ven e sab

    • #58225
      Bierhoff
      Partecipante

      Dancer quel +2 di che sesso sono? Sei un grande, stai pensando anche al tuo presidente :))))

    • #58238
      coccodrilla
      Partecipante

      ma non dovrebbe essere il presidente ad insegnare ai discepoli????? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    • #58240
      aria
      Partecipante

      Mi piace quel Bier +2!!ottima idea Sara!!:-)

    • #58243
      Decibel
      Partecipante

      Decibel + 1(forse) a tutte le cene

    • #58253
      Bierhoff
      Partecipante

      decibel ma come più uno … e io che ti volevo lasciare lo scettro da presidente :(

    • #58255
      melchisedek
      Partecipante

      Bier non l’hai interpretato bene quel +1 era inteso come “+ una delle tante” :oP

    • #58269
      macellocastello
      Partecipante

      macello-miriam.luigi-roberta presenti a tutte le cene.
      p.s. abbondanti… grazie!!

    • #58286
      pacman
      Membro

      Pacman e Flo alla cena di sabato sera.

      Ciao

    • #58316
      Bierhoff
      Partecipante

      guarda … sei vuoi fermarti tutto il we io potrei cacciare diabolik dalla stanza e magari lo teniamo a guardare i cani (potremmo dargli anche quelli di Ila) e così io mi ritrovo solo soletto con 5 donne anzichè 4 :)

      neanche decibel riuscirebbe a tanto :)))))

    • #58325
      Angel
      Partecipante

      E sei sicuro di poter reggere tutte e tre? che fai una cura di vitamine prima :oP…scherzo, lo sai che ti voglio tanto bene!

    • #58329
      Marco74
      Partecipante

      … tanto lo sapete tutti che Bier … è innocquo !!! … è una di voi!!! ….

      ….

    • #58330
      Bierhoff
      Partecipante

      sara e chantal e silvia dove le metti? no 3 ma 5 :PPPPPP

    • #58332
      Angel
      Partecipante

      Pardon ho fatto male i conti…erano quattro e non tre…marco non fare l’esoso, devi imparare a saperti accontentare :oP…ok siore e siori partono le scommesse Bierhoff siamo arrivati a darlo 5:1 chi scommette di più??

    • #58345
      aria
      Partecipante

      che si vince??:-)

    • #58348
      Angel
      Partecipante

      Dipende da chi vince :o))

      p.s. domanda tecnica: com’è che ogni tanto i messaggi o pezzi di essi compaiono e scompaiono? è una cosa che posso fare anch’io se voglio o può farla solo chi gestisce il sito?

    • #58349
      luvi
      Membro

      ciscuno può togliere o modificare i propri mex agendo su quei due microfogliette sopra ad ogni risposta sulla destra..:)

    • #58355
      Bierhoff
      Partecipante

      o si vince o si perde a me si prospettano delle belle serate a siena :P

    • #58365
      Decibel
      Partecipante

      Bier stò a morì dal ridere….(da leggere cantando…)Ma n’do vaiiiiiiii se la banana non c’è l’hai??? :-)

    • #58367
      Angel
      Partecipante

      Vista la gente che sta aderendo alla cosa non potranno che esserci bei giri, belle serate e bella compagnia!!! Ci sono persone che non vedo da un sacco…non vedo l’ora :o))

    • #58391
      Diabolik
      Partecipante

      Caro marco sei un pò Egoista…:-))
      Però buon gustaio…devo riconoscerlo..

    • #58441
      aria
      Partecipante

      Sara anche noi non vediamo l’ora di rivederti..!!ciao bella

    • #58454
      Bierhoff
      Partecipante

      vabbè dai simò … scegliene una e te la lascio

    • #58467
      calyca
      Membro

      Ho guardato il programma sul blog di Ultimo…..Ma quante sono queste spaghettate a casa di Calyca e Willy?!?!?

    • #58496
      Marco74
      Partecipante

      Dovrebbe essere alle 3 del 3 giugno !!!! … le altre … sono a soprpresa !!! .. contenti??!??!

    • #58497
      Marco74
      Partecipante

      sicuramente arriveremo prima!! .. e poi … tutti a nanna da voi!!!

    • #58574
      Angel
      Partecipante

      Ho paura che dovrete rifornirvi di spaghetti come in vista di una luuuunga carestia! :0)
      ps: marco il tuo altruismo mi fa venire le lacrime agli occhi!! :oP

    • #58577
      Bierhoff
      Partecipante

      pensa che a me fa venire le lacrime agli occhi ogni volta che lo incontro

    • #58579
      Angel
      Partecipante

      Ops non ho specificato…bierhoff era il tuo di altruismo che mi faceva venire le lacrime agli occhi :oP…marco74 me le fa venire dal ridere!! scherzo!!!

    • #58580
      Bierhoff
      Partecipante

      sara sei definitivamente rimasta a piedi per il raduno di siena

    • #58605
      Marco74
      Partecipante

      a parte che Bier non capisce niente … manco quando lo elogiano ….

      .. Sara … non ho ben capito se è un complimento o … ?!??! …. ;-)

    • #58617
      Angel
      Partecipante

      Era un complimento :o)…quello per te! Quello per bierhoff è perchè mi piace punzecchiarlo!…però lo sa che lo faccio perchè mi è simpatico…anche se fa il permaloso :oP

    • #58702
      Ultimo
      Partecipante

      Che bello leggervi…

      Le uniche cose certe sono le spaghettate a casa di Calyca… in quanto le cene sono tutte molto economiche e quindi…. povere….

      Staccate l’antifurto Calyca e Willy

    • #58703
      Pablito
      Partecipante

      Ho appena prenotato una quadrupla con bagno al piano per quattro all’Ostello di Tavarnelle e confermo la presenza mia e di Micia, Gunny e Nessy a partire da venerdì sera, cene “sociali” incluse.

      Le camere doppie e quelle con bagno sono terminate, rimangono (alle ore 17 di oggi 17 Maggio) altre due camere quadruple. Chi ha necessità di alloggiare a 13,50 Euro a persona/notte si sbrighi…….

      Per ultimo: OK per le cene economiche ma… non esageriamo con la povertà :-D

    • #58706
      Bierhoff
      Partecipante

      evvai … parte la colonna romana :) non viaggerò da solo :)

    • #58705
      Giuly
      Membro

      Ma guarda quanta bella gente … :D

      Ma coccodrillo??? Se non mi sbaglio aveva detto che voleva essere presente!!! ;)

    • #58707
      Bierhoff
      Partecipante

      rettifico … la colonna romana parte venerdì e io giovedì.

      Viaggerò da solo :(

    • #58709
      coccodrilla
      Partecipante

      Mi spiace, ma i Coccodrilli non ci saranno.
      L’occasione di 4 giorni era troppo ghiotta
      per non organizzare qualcosa per tutta la
      famiglia, quindi andremo al mare in Sicilia.
      Alla prossima!

    • #58710
      coccodrillo
      Partecipante

      Carissima Giuly, purtroppo la mia signora ha pensato bene di sfruttare quei 4 giorni, per andare in Sicilia (Niki se ci sei non ci dispiacerebbe salutarti), anche per stare insieme, una volta tanto, con la piccola Coccodrillina Laura. A malincuore, ma non potremo esserci.

    • #58711
      coccodrillo
      Partecipante

      Incredibile, quasi coincidenza! Battuto dalla Coccodrilla per 1 minuto nel rispondere a Giuly!!!

    • #58736
      Marco74
      Partecipante

      vediamo che si può fare Bier … a che ora vorresti partire?! … in caso … verso le 13.00?!?!?!

    • #58738
      calyca
      Membro

      Ma c’è anche Pablito?!?! Fantastico…è una vita che non rivedo il SOMMO.

    • #58741
      luvi
      Membro

      Salve..:)

      sembra che una nonna ci tenga i bambini il giovedì 2..quindi probabilmente fug e Luvi con le due moto.. presenti per i gironzoli del giovedì escluso cena…:)

    • #58742
      Giuly
      Membro

      Beh Coccodrilli allora buon divertimento… La sicilia è una terra FANTASTICA… quasi quasi verrei con voi ;p

      Bacini

    • #58743
      Angel
      Partecipante

      Non ci posso credere! anche pablito…non me lo posso proprio perdere questo raduno…caschi il mondo!!!
      ps. Gunny che faccio lo porto un vasetto di nutella?? :o)

    • #58749
      Gunny
      Partecipante

      Non sarebbe male, ma purtroppo mi hanno messo a stecchetto……………….sai prossimamente col caldo africano meglio essere in forma famelicilampsssssssssssssssssssssssssssssss

    • #58755
      Bierhoff
      Partecipante

      74 ti aspetto … partiamo quando vuoi tu

    • #58756
      Ultimo
      Partecipante

      Facciamo il punto della situazione:

      Partecipanti dal giovedì:

      Ultimo & Giuly

      Melk + 1

      Bierhoff

      Aria

      Silver

      Angel + 1

      Minba + 3

      Diabolik

      Inxsss

      Decibel + 1

      Per il giro Fugzu & Luvi (novità dell’ultim’ora)

      Bene… a che ore arrivate? A che ore possiamo partire con il giro? Ci possiamo trovare in giro in mattinata per pranzare tutti insieme e poi andiamo all’Ostello in serata?

      Partecipanti dal venerdì oltre a quelli già elencati sopra:

      Calyca & Willy

      Marco74 (non ci credo)

      Dancer + 2

      Macello & Miriam

      Luigi & Roberta

      Gunny & Nessy

      Pablito & Micia

      Solito discorso… arrivate in mattinata o ci troviamo in giro?

      Per il sabato l’unica variante è che qualora fosse venuto, se ne andrebbe Marco74 ma a cena abbiamo senz’altro un gradito ritorno….. ebbene sì….. Special Guest….. ROTOW…Ehm… Francesca78 a cena!!!!

      Ieri ho prenotato le cene.
      L’organizzazione prosegue e sta sbrigando gli ultimi dettagli.

    • #58757
      Marco74
      Partecipante

      non ho capito se devo venire o meno ….

    • #58760
      Jack
      Partecipante

      Al 90% ci sarò anche io (da solo) dal giovedì mattina al sabato mattina… c’è un posto in qualche camera per la notte o mi lasciate solo?

    • #58761
      Bierhoff
      Partecipante

      massi credo che la cosa migliore sia organizzare un paio di appuntamenti sia per il giovedì che per il venerdì:

      – ora di pranzo in giro da qualche parte in base al giro

      – ora di cena all’ostello.

      Poi chi c’è c’è, chi non c’è … è colpa sua

    • #58762
      Marco74
      Partecipante

      Ultimo e Giuly hanno una camera uso doppia … i furbini … ma con 4 letti … quindi … ci sono 2 letti disponibili !!!!

      Io li ho già avvisati ……

      Che dormissero vestiti !!!

      cmq … IO NON C’ERO

    • #58763
      Ultimo
      Partecipante

      Aggiunto Jack alla lista del giovedì e del venerdì.

      Per le camere non so che dire… ha pensato a tutto Giuly ed è il suo primo raduno…..

    • #58765
      Ultimo
      Partecipante

      Per giovedì gli appuntamenti sono i seguenti (non metto gli orari tanto non si rispettano mai):

      Mattino all’ostello (secondo me non ci sarà nessuno )

      Pranzo al Bar dell’Orso :)
      Cena all’Ostello.

      Per il venerdì invece:

      Mattino (9.30) all’Ostello.
      Pranzo nella zona tra Montalcino e Monte Amiata, dipende dall’orario.
      Cena a Barberino val d’Elsa a 2 km da Tavernelle, ci si trova comunque all’Ostello.

      Per il sabato il programma è dettagliato, quindi in un qualunque punto di ritrovo.

      I miei numeri sono in scheda, segnateveli prima di partire, e fatevi sentire per quando e dove arrivate.

    • #58766
      freelander
      Membro

      Vorrei venire, è un sacco di tempo che non faccio un bel giro in moto in italia.
      Dovrei partire all’estero e sto’ aspettando una conferna da un momento all’altro.Quindi fino all’ultimo momento non posso dare delle conferme certe; eventualmente me la caverò per dormire.

      saluti a tutti Fabrizio

    • #58769
      Bierhoff
      Partecipante

      si inizia subito con un bel BAR DELL’ORSO :)

      Io pure non c’ero

    • #58783
      Giuly
      Membro

      Massi è uno SCARICABARILI!!!!!

      Ho organizzato io perchè se s’aspettava lui ‘sto raduno si faceva a Settembre e di prendere la camera doppia me l’ha DETTO LUI!!!

      Comunque… non c’ero nemmeno io ;p

    • #58805
      Angel
      Partecipante

      Jack non ti preoccupare, da qualche parte un angolino lo trovi :o), mal che vada nella nostra camera con marco e simone potete fare a testa o croce per chi sta nell’armadio e un posto letto si libera :oP

    • #58807
      melchisedek
      Partecipante

      Jack da me c’è posto, ma c’è anche il 74 :o)

    • #58806
      Angel
      Partecipante

      …un momento e Silver????

    • #58808
      Marco74
      Partecipante

      ma perchè!??! … avevo capito … che tu dormivi da un’altra parte!!!! …. mai che si possano fare progretti!!!! ;-)

    • #58828
      Jack
      Partecipante

      …nell’armadio con Simone o nel letto col 74… figo… sono davvero dilaniato dalla scelta… :-)

    • #58837
      Bierhoff
      Partecipante

      jack sempre a te le solite fortune :)

    • #58851
      Marco74
      Partecipante

      Vieni da noi Jack !! …. Melck se ne dorme insieme col sor Bierhoff … e cmq rimaniamo in 3 in camera!!!

      ;-)

    • #58952
      Decibel
      Partecipante

      Presenti in stanza da 4 con me e la mia amica(sorpresa!!!) anche DR JACKILL E MISS HYDE (LAURA E RENATO)

      Che raduno miticoooooo!!!!Ultimo aggiorna la lista!!!

    • #59036
      Pablito
      Partecipante

      Ho sentito che un gruppetto ha prenotato in albergo. Perché non comunicate le coordinate qui sul sito per raggruppare che ancora avesse bisogno di alloggio?
      In risposta ad Ultimo: Io, Gunny e zavorrine arriveremo nel pomeriggio di venerdì. Unica ora certa…. quella di cena!

      Per tutti: anch’io e Micia non vediamo l’ora. Dopo un pessimo inverno ed un inizio di primavera ancora peggiore abbiamo re-iniziato alla grande da un paio di settimane. A PRESTO!

    • #59040
      Bierhoff
      Partecipante

      mitica la colonna romana a siena.

      p.s.: SCOOP

      Da voci ormai quasi certe pare che sia confermata la presenza del presidente ma no della first lady

    • #59096
      gio69
      Membro

      ciao, presente da venerdì

    • #59106
      Bierhoff
      Partecipante

      io posso dirti che ti aspettiamo e per il dormire se ti adatti si trova anche una sistemazione al massimo buttiamo per strada il 74 :)

    • #59108
      melchisedek
      Partecipante

      ok, marchino, tanto il 74 è in camera con me :oD

    • #59110
      Bierhoff
      Partecipante

      lo so, ma sappiamo tutti che tanto non sei capace e quindi innoquo :)

    • #59126
      calyca
      Membro

      Per quanto riguarda le conferme vedo che non mi avete considerato nei giri (eventuali) del giovedì, mentre invece io e Willy giovedì ci siamo tutto il giorno a scorrazzare e accogliere i vari net in arrivo, solo che la sera a cena ce ne andiamo a casa (senza spaghettata notturna, mi raccomando).
      Venerdì ci sono solo io ai giri e al pranzo, ma non c’è Willy che poverino lavora. Alla cena del venerdì però ci risiamo tutti e due (con eventuale dopocena). Sabato e domenica ci siamo tutti e due sempre, compresa la spaghettata dei saluti finali la domenica a pranzo nel nostro giardino, se vi va.

    • #59127
      calyca
      Membro

      Vorrei aggiungere una cosa: per chi si aggiungesse all’ultimo momento se non dovesse trovare posto si faccia vivo con me, Ultimo o Giuly per trovare una soluzione last minute. Per chi vuole venire davvero un posto da qualche parte si trova sempre. L’importante è poter dire A SIENA C’ERO ANCH’IO!

    • #59152
      Marco74
      Partecipante

      a parte che se io non vengo … chi si trova in camera … a parte Melck .. che cmq non potrebbe fare niente … a discapito di 2 manine mozzate ??!? …… ma ci sarebbe Jack .. e con la Toda che non legge manco più il forum … non credo … che il Bier … avrebbe tanto modo per sgallettare!!!

    • #59154
      Marco74
      Partecipante

      e cmq .. dopo … cmq sia IO NON C’ERO …. fidati!!

    • #59155
      Ultimo
      Partecipante

      ATTENZIONE

      Mi giungono voci dall’Ostello che i posti cominciano a scarseggiare.

      Macello ha prenotato in un albergo in zone limitrofe e precisamente all’Albergo Primavera tel 0558059223.
      Provate al’Ostello e se qualcuno ha posti liberi in camera lo dica… poi sennò provate in quell’albergo per non disperderci troppo.

      I ragazzi dell’Ostello mi hanno dato disponibilità in caso di posti esauriti di poter disporre anche leggi aggiuntivi nelle camere più grandi.

      Allore veniamo alla lista completa dei partecipanti:

      Partecipanti dal giovedì:

      Ultimo & Giuly

      Melk + 1

      Bierhoff + 1 (Marco74)

      Aria

      Silver

      Angel + 1

      Minba + 3

      Diabolik

      Inxsss

      Decibel + 1

      Dottor Jeckil e Miss Hyde

      Per il giro: Fugzu & Luvi + Calyca e Willy.

      Partecipanti dal venerdì oltre a quelli già elencati sopra:

      Calyca

      Dancer + 2

      Macello & Miriam

      Luigi & Roberta

      Gunny & Nessy

      Pablito & Micia

      gio69

      Partecipanti dal sabato oltre a quelli già elencati sopra:

      Lali (secondo me un letto dove dormire lo trovi ;)

      Willy

      Ric55 + 1

      Pat + 1 (questi ultimi hanno dato conferma a me)

      Pacman & flo

      Francesca78 + Gabriele (solo a cena)

      Chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno… cercherò di mettere ordine anche nelle presenze non vi preoccupate.

      Ricordate, l’importante è poter dire…

      IO C’ERO!!!

    • #59158
      Marco74
      Partecipante

      a parte che alle 03.45 … IO NON C’ERO !!! .. mi porto avanti!!

      ma in caso ci fossi: please … dal giovedi … insiema al sor Bier!!!

    • #59163
      Ultimo
      Partecipante

      Modifica effettuata.

      Venghino signori venghino…..

    • #59166
      Marco74
      Partecipante

      bastardoooooo!!!! … non vengo!!!

    • #59168
      Ultimo
      Partecipante

      Anche questa non sarebbe certo una novità…. non si contano più nemmeno nelle dita di una mano i raduni a cui hai aderito e poi non sei venuto…

      74 sei UNA SòLA!!!

    • #59171
      Marco74
      Partecipante

      te credo … metti co Bier!!!

    • #59196
      Decibel
      Partecipante

      Daje che il raduno s’avvicinaaaa!!!:-)

    • #59198
      Minba
      Membro

      Noi arriviamo giovedi in serata, non so ancora se per cena quindi senza il giro di giovedi.
      Ciao Ciao e A PRESTOOOOOOOOOOO

      Mino

    • #59241
      Bluesman
      Membro

      Ragazzacci, finalmente riesco a postare anche io, non riuscivo a re-iscrivermi!!!
      Confermo prenotazione Ostello Bluesman & Skeggia, Venerdì e Sabato Notte.
      Il tipo dell’ostello mi ha dato disponibilità di 2 posti, ma ovviamente in camere da 4 o 6, quindi ci dovremo accordare per quale.
      Si accettano inviti!!!!
      A presto per gli accordi!
      Ciao a tutti!

    • #59306
      pacman
      Membro

      Ciao, hai dimenticato Pacman e Flo per sabato. Arriveremo per le 9,30 ora di inizio giro. ripartiremo domenica pomeriggio.

      Saluti

      P.S. anche a noi hanno detto che prendevano la prenotazione per due e che poi ci saremmo accordati man mano.

    • #59317
      Giuly
      Membro

      ATTENZIONE!!!

      Ci risulta che l’ostello stia accettando ancora prenotazioni convinti che siano state prese delle camere ma che non saranno occupati tutti i letti.

      Se qualcuno ha prenotato una stanza da 4 o da 6 e sono in meno lo scriva qui altrimenti le prenotazioni all’ostello dovranno essere bloccate e fatte quanto prima all’albergo scritto nel post di Massi.

    • #59320
      Bierhoff
      Partecipante

      Bierhoff

      Diabolik

      Aria

      Angel

      Inxss

      Silver

      Camera da 6 prenotata

    • #59322
      Jack
      Partecipante

      Ho prenotato questa mattina e il ragazzo mi ha segnato come “Jack, da infilare in qualche buco”… quindi okkio… :-)

    • #59323
      Marco74
      Partecipante

      … ma come … non avevi già riempito il buco di Melck … cioè .. nella stanza … ?!? …

      vabbeh … lo riempirai seduta stante!!

    • #59331
      Simbad
      Membro

      Io spero di aggregarmi con la spedizione del venerdì sempre se riuscirò a trovare una sistemazione per la notte.

    • #59347
      Decibel
      Partecipante

      Decibel
      Ombretta
      Renato
      Laura

      Stanza da 4 PRENOTATA!

    • #59380
      Inxsss
      Membro

      IO CI SONOOOOOOOOOO!! non ho scritto fino ad ora perkè sono stata un po nei casini.. ma ci sarò!!!! tutte le giornate… per le info iol mio punto di riferimento sarà ilaria!!! ciao ciao ciao brummmbummmm

    • #59394
      Umberto
      Partecipante

      ciao TUTTI SPERAVO DI POTERE ESSERE PRESENTE, MA PURTROPPO NON SARO’ CON I NET A SIENA. SPERO DI RIFARMI, ANCHE PERCHE’ HO CAMBIATO MOTO PER PORTARE LA MIA ZAVORRA, CHE FORSE HO CONVINTO A PARETECIPARE. SCUSATE SE MI SONO DILUNGATO, MA ERA DA TANTO CHE NON MI FACEVO SENTIRE. UN LAMPEGGIO PER TUTTI ED ALLA PROSSIMA

    • #59404
      Jack
      Partecipante

      Scusa Umberto, ma ho letto “Honda pacific coast 800 del 1990 km 39″… nei km c’è un errore di battitura? Fanno la bellezza di 2,6 km all’anno… Peccato non rivederti…

    • #59410
      Gunny
      Partecipante

      Grande Umberto, un saluto alla signora da parte nostra….. ci stiamo invecchiando eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!:-)))))

    • #59458
      Bierhoff
      Partecipante

      Evvai che al prossimo giro avremmo tutta la famiglia Decibel al completo … :)

    • #59482
      aria
      Partecipante

      ok Chantal ti informo io e se mi segui al giro mi sa che ti perdi anche tu.. ultimamente ogni giro che faccio mi sono sempre persa..è da Pianazze che mi perdo…help!:-)

    • #59511
      calyca
      Membro

      Aria non ti preoccupare, a Siena organizziamo anche la scorta!

    • #59514
      aria
      Partecipante

      Grazie!! ma che la scorta sia armata!!:-)

    • #59524
      Bierhoff
      Partecipante

      mi faccio prestare il carrello da pablito e ila ce la carichiamo sopra :)

    • #59543
      aria
      Partecipante

      praaaaaa..ma quanto sei simpatico…:-)

    • #59579
      Bierhoff
      Partecipante

      simpatico e bello :)

    • #59611
      Angel
      Partecipante

      E soprattutto modesto :oP

    • #59618
      Bierhoff
      Partecipante

      ok. simpatico, bello e modesto

    • #59624
      Jack
      Partecipante

      Ma se sei così “simpatico, bello e modesto” perchè quel male al polso così adolescenziale e tipico dell’età puberale?!? :-)

    • #59628
      Bierhoff
      Partecipante

      mi FACEVA male il sx mentre io sono dx

    • #59657
      aria
      Partecipante

      Sei ambi?:-)

    • #59661
      Bierhoff
      Partecipante

      è colpa vostra :)

    • #59698
      Decibel
      Partecipante

      Si Marco ma dello smalto rosso sulle unghie che ci dici????;-)

    • #59705
      winno
      Partecipante

      qui la cosa si fà interessante …………………

    • #59726
      Bierhoff
      Partecipante

      winno vuoi partecipare pure tu? :)

    • #59730
      winno
      Partecipante

      marcolino se mi inviti nella tua stanza :-)))))))))))))))))))))

    • #59735
      Bierhoff
      Partecipante

      per me puoi anche rimanere a brescia :)

    • #59741
      winno
      Partecipante

      vengo solo per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #59746
      Bierhoff
      Partecipante

      ma tu mi devi spiegare che ci fai alle 7 di mattina di una domenica di maggio su internet … DORMI LA MATTINA O AL MASSIMO VAI A TAGLIARE L’ERBA IN GIARDINO :)

    • #59747
      aria
      Partecipante

      Silver sarà presente, mi ha confermato per tutto.. Chantal arriva venerdì da qualche parte…bacioni..

    • #59764
      Umberto
      Partecipante

      in effetti sembrano pochi i chilometri, ma ho constatato che parecchie di queste moto, specialmente al sud non è che le usano molto.aspetto con ansia altro raduno, per rivedere tutti e conoscere i nuovi.

    • #59769
      winno
      Partecipante

      rifletti, mi sto allenando per darti la svegli al raduno di siena !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • #59794
      Pablito
      Partecipante

      Per Umberto: Complimenti per la nuova cavalcatura. Appena riesci a far dire un pur timido “sì” ad Antonella, mi raccomando TELEFONAMI SUBITO. Io chiamerò tua moglie e mi farò confermare il sì (così non potrà rimangiarselo….). Poi ci mettiamo d’accordo su quando e dove ed arrivo di corsa con Micia.
      Un abbraccio!

    • #59812
      zivas
      Partecipante

      Oddio Umberto…l’anno scorso mi hai seguito anche su sterrati con la vecchia moto…ora ce la farai???

      Complimenti e…buoni comodosi viaggi!!!!! :-)))

    • #59840
      Umberto
      Partecipante

      Zivas non è questione di moto, ma sono impegnato per altro. a presto in sella con la mia zavorra.

    • #59864
      Minba
      Membro

      Sarà perchè riesco a vedervi solo una volta l’anno, sarà perchè sono quattro anni che ho molti amici in più, sarà perchè è bello iniziare le giornate sfogliando il forum, sarà perchè è divertente finire le giornate leggendo il forum, sarà perchè per incontrarvi farò tanti chilometri, sarà perchè andare in moto è unico……………..
      SIENA NET MENO DUE.
      CI SIAMO A PRESTO
      CIAO MINO

    • #59866
      Ultimo
      Partecipante

      Appuntamenti:

      Per chi arriva giovedì:

      Intorno alle 10 all’Ostello a Tavarnelle val di Pesa.

      Intorno alle 13.30 al Bar dell’Orso a Monteriggioni.

      Intorno all’ora di cena all’Ostello a Tavarnelle val di Pesa.

      Per chi arriva venerdì:

      Alle 9.30 all’Ostello a Tavarnelle val di Pesa.

      Alle 13.30 a Castelnuovo dell’Abate – Montalcino.

      All’ora di cena all’Ostello a Tavarnelle val di Pesa (anche se si va a cena a Barberino val d’Elsa).

      Per chi arriva sabato:

      Alle 9.30 all’Ostello a Tavarnelle val di Pesa.

      Alle 10.15 a Greve in Chianti.

      Alle 11.30 a Siena al bar Dream Cafè (uscita Siena Nord della Siena Firenze).

      Alle 13.00 a Buonconvento (DA NON PERDERE).

      All’ora di cena all’Ostello a Tavarnelle val di Pesa.

      Fateci sapere (anche via SMS e firmandovi perchè non abbiamo tutti i vostri numeri) dove è vostra intenzione raggiungerci, altrimenti rischiamo di non incontrarci.

      Giuly è allenata a rispondere agli SMS anche mentre siamo in giro in moto.

      Vi consiglio di stampare il programma del giro:

      http://spaces.msn.com/members/MassimilianoAlberti/Blog/cns!1p2_G38ghorJX2qAn-zE0q-g!141.entry

      Tavarnelle val di Pesa è una uscita della superstrada Siena – Firenze.

      L’Ostello è nel centro del paese (Tavernelle val di Pesa) e ci sono le indicazioni con scritto OSTELLO DELLA GIOVENTU’.

      Monteriggioni è una uscita della superstrada Siena – Firenze e il Bar dell’Orso è subito lì all’uscita

      Per il venerdì a pranzo invece consiglio specialmente a chi proviene da Roma di percorrere la Strada Statale 2 Cassia e prendere il bivio per Montalcino a 190km circa da Roma, dopo San Quirico d’Orcia per chi viene da sud e a 30 km da Siena dopo Buonconvento per chi viene da nord.

      Ultimo

      Massimiliano Alberti

      TIM 3395974014 VOD 3402675494

      Giuly

      Giulia Frati

      VOD 3495369895

      BUON VIAGGIO A TUTTI!!!

    • #59892
      Pablito
      Partecipante

      Benissimo!
      Ci vediamo venerdì (prima di pranzo MA AVVERTIREMO TELEFONICAMENTE)

      Mi permetto di ricordare che:
      -1- L’OSTELLO RIMANE CHIUSO DALLE 11:30 alle 15:30 (pausa pranzo da Signori ehehehehe) – Non arrivate in quelle ore o non potrete prendere possesso delle camere.

      -2- Gli asciugamani NON sono disponibili. Dovete portarveli. Le lenzuola invece sono incluse.

      Visto il tempo che fa a Roma in questi giorni (piove tutti i pomeriggi) credo che porteremo gli antipioggia.

      A VENERDI’ !!!! P.&M.

    • #59893
      winno
      Partecipante

      mitico il sommo, ha già organizzato tutto :-))))))))))))))

    • #59894
      Pablito
      Partecipante

      Ciao Winno!
      No, Questa volta non ho proprio organizzato nulla (a parte me stesso e Micia). Sono Ultimo e la Giuly che stanno organizzando un gran bel raduno! Peccato per chi non potrà esserci.
      A presto e salutami la famiglia, quattrozampe inclusi :-)

    • #59902
      giampa
      Membro

      già…peccato, ma era da tempo che stavo organizzando questo giro in corsica e questo ponte favorevole ci ha fatti decidere. con il pensiero e in linea d’aria sarò con tutti voi!!! mi dispiace per juli e ultimo che si sono sbattuti, purtroppo non ho ancora il dono della scindibilità. A presto.

    • #59903
      winno
      Partecipante

      pablito forse ci vedremo presto, porto i tuoi saluti ……..

    • #59909
      Minba
      Membro

      Arriveremo giovedi in serata, non credo per la cena.
      Confermato per tutto il resto (venerdi, sabato e domenica).
      Ciao Ciao.
      Mino

    • #59949
      Ultimo
      Partecipante

      Siamo quasi pronti…. e abbiamo fatto le cose in grande:

    • #59950
      Nell-One
      Membro

      Ciao a tutti, non potro’ partecipare, ma mando un saluto a tutti e spero di incontrarvi al piu’ presto dopo il mio rientro.
      Sarebbe previsto per Ottobre…Sigh!!!!!
      Ma non si sa mai!!!!!!!!!!
      Ciao Daniele, salutami Mario Baby.

    • #59952
      Ultimo
      Partecipante

      Notizia dell’ultim’ora:

      Per gli arrivi aggiunti all’ultimo momento, è possibile soggiornare con tenda e sacco a pelo nel giardino dell’Ostello.

    • #59966
      Bierhoff
      Partecipante

      peppepepepepe peppepepepepe :)

    • #59967
      winno
      Partecipante

      tenda !!!!!!!!!!!!!!! io ho il letto di Bier che lo cede gentilmente a WINNO :-))))))))

    • #60013
      Inxsss
      Membro

      salve ho gia avvertito ilaria che avrebbe fatto il tam tam verso la super organizzzione.. cmq ne approfitto di questi secondi su internet per dire che purtroppo per problemi che vanno oltre la mia volontà non potro essere con voi sin dall’inizio m solo da sabato mattina ( all’alba)….fino a domenica pomeriggio.. mi dispiace un casino ma… è andata così… a sabato allora!

    • #60019
      Ultimo
      Partecipante

      Non ti preoccupare Chantal… l’importante è esserci.

      Vedrai che ci divertiremo….

      All’alba???? Ma considera che partiamo alle 9.30… puoi portarci i cornetti un’oretta prima…. ;)

      Un abbraccio.

Visualizzazione 179 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.