FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders prova avatar

  • Questo topic ha 25 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da Theo.
Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49005
      bibendum
      Membro

      Si vede???

    • #129317
      bibendum
      Membro

      Non lo vedo mannaggia …. Theoooooooooo help me!!!! come devo fare non me lo prende :(

    • #129319
      Sioso
      Partecipante
      bibendum wrote:

      Non lo vedo mannaggia …. Theoooooooooo help me!!!! come devo fare non me lo prende :(

      Devi cliccare su MY SETTINGS in alto a sinistra, poi devi cliccare su PROFILE e poi su EDIT AVATAR E e selezionare il posto dove si trova il file del tuo avatar tramite SFOGLIA.

    • #129322
      Theo
      Amministratore del forum

      Credo tu non l’abbia caricato come avatar per il forum ma come immagine personale nel tuo profilo. Segui le istruzioni di Sioso qua sopra e vedrai che funziona.

      Theo

    • #129323
      luvi
      Membro

      prova

    • #129324
      luvi
      Membro

      io ho seguito le istruzioni ma non si vede..

    • #129325
      Theo
      Amministratore del forum

      No luvi, non lo vedo caricato. Sei passata da quà sopra?? MY SETTINGS… USER… EDIT AVATAR?

    • #129328
      bibendum
      Membro

      Io ho fatto esattamente così ma non esce … ci riprovo … e infatti … nada de nada :-(

    • #129329
      Theo
      Amministratore del forum

      Te lo rimetto io va là…

    • #129333
      Sacks
      Partecipante

      Prova

    • #129334
      Sacks
      Partecipante

      Ma vieeeni…ma chi sono….ma vaiii. E’ una grande conquista informatica per me. Una volta avrei aspettato un paio di mesi, poi invitavo Theo un we a casa mia e prima di dargli la polenta con lo spezzatino gli facevo caricare il mio avatar…
      Theeeeoooo….prrrrrrrrrrrrrrrrr….niente spezzatino!!!!

    • #129337
      bibendum
      Membro
      Theo wrote:

      Te lo rimetto io va là…

      Grazie Theo…. ma l’immagine del profilo? non ho mai avuto un GS e tanto meno un casco rosso :)

    • #129338
      luvi
      Membro

      mi arrendo lo lascio solo sul profilo

    • #129339
      Theo
      Amministratore del forum

      Va che ce l’avete ora l’avatar!!

    • #129340
      Theo
      Amministratore del forum
      Sacks wrote:

      Ma vieeeni…ma chi sono….ma vaiii. E’ una grande conquista informatica per me. Una volta avrei aspettato un paio di mesi, poi invitavo Theo un we a casa mia e prima di dargli la polenta con lo spezzatino gli facevo caricare il mio avatar… Theeeeoooo….prrrrrrrrrrrrrrrrr….niente spezzatino!!!!

      Pensa invece che ora mi posso mangiare lo spezzatino casa tua senza manco dover lavorare

    • #129344
      ciri
      Partecipante
      Sacks wrote:

      Ma vieeeni…ma chi sono….ma vaiii. E’ una grande conquista informatica per me. Una volta avrei aspettato un paio di mesi, poi invitavo Theo un we a casa mia e prima di dargli la polenta con lo spezzatino gli facevo caricare il mio avatar… Theeeeoooo….prrrrrrrrrrrrrrrrr….niente spezzatino!!!!

      Ma la gif animata sotto l’avatar con logo 3D della tua prossima moto non riesci a vederlo? NOOO???? Spezzatino, grigliata, polenta, tortelli e culatello e poi ti spiego come si fa!!!!!!!!!! eh. eh… ciao da Ciri

    • #129346
      coccodrillo
      Partecipante

      Prova…

      …mi spiace per Theo ma ‘sto forum nuovo proprio non lo digerisco!

    • #129349
      Theo
      Amministratore del forum

      Suvvia che ha pure lui dei lati positivi. Accontentiamoci che col tempo,come tutto, lo digeriremo. Male che vada più moto e meno forum :-))))

    • #129362
      bibendum
      Membro

      Grazie Theo x l’avatar :-) invece per l’immagine del profilo che c’è un gs che non mai (sob) avuto????? si riesce a fare qualcosa???? ;-))))

    • #129365
      Sioso
      Partecipante
      bibendum wrote:

      Grazie Theo x l’avatar :-) invece per l’immagine del profilo che c’è un gs che non mai (sob) avuto????? si riesce a fare qualcosa???? ;-))))

      Bibendum, tranquillo è theo che vuole venderti il suo cosi hai la foto già caricata.

    • #129377
      Fugzu
      Membro

      Prova vatar. Mi sa che non si vede. Aiuto Theo!

    • #129382
      Scal
      Partecipante

      Vai su My setting- profile-edit avatar e caricalo: funziona! Oppure San Theo


    • #129398
      Theo
      Amministratore del forum

      Ci penso io..

      Ma fate CARICA dopo aver selezionato il file e prima di premere il bottone UPDATE?

    • #129399
      Theo
      Amministratore del forum
      bibendum wrote:

      Grazie Theo x l’avatar :-) invece per l’immagine del profilo che c’è un gs che non mai (sob) avuto????? si riesce a fare qualcosa???? ;-))))

      Io non la vedo. Vedo una bella X rossa…. Bhooooo….

    • #129438
      Harneck
      Membro

      Provo anche io, saluti!

    • #129441
      Theo
      Amministratore del forum

      Quella foto ormai non è piú attuale……. :-)

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.