Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46515
      macellocastello
      Partecipante

      dl conc. “motofollie” ad ozzano è possibile prenotare una prova….
      stamani ore 10,30 sono salito in sella alla versys.

      prima impressione molto gradevole, moto stretta fra le gambe, abbastanza bassa(io tocco completamente con i 2 piedi)manubrio largo e leggermente in avanti.

      comandi intuitivi e semplici, specchietti validi, cruscotto molto visibile (era nuvolo, col sole non so).

      accensione… il rumore è un po’ “scooter”…ma andando è piacevolissimo.. si ascolta il motore senza dover sopportare alcun fastidio.
      ai bassi le vibrazioni delle plastiche sono un po’ fastidiose, sopra i 2500/3000 non si avverte nulla.

      In sella.. la protezione sopra i 120 orari è quasi nulla (pozisione media cupolino)e la spinta su spalle e collo si avverte tutta.

      Da guidare è stupenda, sembra un giocattolo.

      Curva che è una meraviglia senza dover mai forzare col corpo ne sulle pedane ne sul manubrio, dove pensi di andare lei va.

      La possibilità di regolare le leve rende l’impostazione di braccia e mani quasi perfetta.
      Il cambio….non è honda… un po’ duro e la leva è troppo vicina al motore rispetto alla pedana(anche x il freno post è cosi) e bisogna andare a cercarla, ma è possibile regolarla un po’…
      Il motore tira bene e in modo molto fluido.. sembra non finire.

      Nelle manovre d fermo gira molto bene ed è molto leggera.
      Le pedane sono un disastro.. quando si devono mettere i piedi a terra te le ritrovi in mezzo e , quindi, non sai se mettere i piedi avanti, indietro, o ai lati… non deve essere molto bello quando ln 2 con i bagagli hai la necessità rapida di un appocggio.
      infine i freni… sappiamo tutti che qualsiasi moto frena meglio della TA… frenata decisa ma modulabile sull’anteriore,sul post troppo lunga x i miei gusti.
      Insomma una motina molto gradevole con un rapporto qualità prezzo molto interessante… non è certo il max x il turismo di coppia.

    • #91689
      Marco74
      Partecipante

      … e a quanto la regalano … ?!? ….:D

    • #91693
      gordon
      Partecipante
      Quote:
      … non è certo il max x il turismo di coppia.

      a meno che la zavo-moglie non abbia delle chiappettine piiiiccole piiiiccole… :)

    • #91699
      Scal
      Partecipante

      Il difetto maggiore è che la zavomoglie sta molto più in alto del pilomarito, per il resto bella moto, ma mi davano pochissimo della TA!!

    • #91714
      Lunzo
      Partecipante

      anche io sono ansioso di provarla. Conosco bene la pegaso strada che ha mio cugino, penso che la versys unisca al piacere di quella moto, l’elasticità del bicilindrico anche se in linea.

      cia

    • #91731
      Marco74
      Partecipante

      … ma … un leggero … leggero .. fuostrada … riuscirebbe a farlo senza rovinarsi? ….

    • #91789
      rudy
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 – … ma … un leggero … leggero .. fuostrada … riuscirebbe a farlo senza rovinarsi? ….

      non ci pensare neanche… supermotard sulla linea del multistrada se metti le ruote sul brecciolino… ciao!

    • #91806
      Bierhoff
      Partecipante

      se il fuoristrada dietro a giampa all’elba l’ho fatto io con il VFR allora con la kawa ci fai anche i salti :D

    • #91813
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – se il fuoristrada dietro a giampa all’elba l’ho fatto io con il VFR allora con la kawa ci fai anche i salti

      Confermo che con il VFR in fuoristrada ci si può andare…

    • #91814
      Bierhoff
      Partecipante

      peccato che il 180 tassellato non c’è :D

    • #91873
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Marco74 – … ma … un leggero … leggero .. fuostrada … riuscirebbe a farlo senza rovinarsi? ….

      lo stesso che facevi col TDM …..

    • #91898
      Marco74
      Partecipante

      … il TDM .. è stato un passaggio fugace … ma 0 fuosistrada! …

      quindi .. manco con la Versys se pò fa !! … vabbe!!

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.