Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47709
      giampa
      Membro

      domenica alla concessionaria BMW facevano provare tutti i modelli… mi sono precipitato per provare il gs 800. la moto è piacevole, bella impostazione, bel rumore. per provarla in curva mi son fatto un pò di rotonde e fa letteralmente kakare!! non tiene la traiettoria ma tende ad allargare e devi sudare sette camicie per mantenerla in posizione, tanto che dopo dieci minuti di guida mi facevan male gli avambracci. Trovato uno sterrato nel greto del fiume ho potuto constatare le buone impressioni in fuoristrada, dove la moto diventa godibile. provato pure il 1200 , più pesante, più vibruazioni alle manopole, ma molto più maneggevole e preciso nelle traiettorie, mi è piaciuto molto. nello stesso percorso su sterrato invece la situazione si è ribaltata, fa skifo e quando ti devi fermare serve la pista di malpensa. premetto che tutte e due le moto in discussione erano dotate di ABS, il quale mi ha dato la cattiva impressione di allungare lo spazio di frenata, ma ripeto è stata una impressione, la prova andrebbe fatta con e senza misurando gli spazi di frenata. Ciao a tutti

    • #110037
      Gioweb
      Partecipante

      prova il TA 700!!!!!

    • #110040
      fable
      Membro

      a me l’800 non è dispiaciuto affatto, e devo dire che non ho trovato che allargasse le traiettorie…. non è che aveva le gomme sgonfie?!? :D

    • #110042
      Harneck
      Membro

      Vatti a cercare anche una concessionaria KTM, prova la ADVENTURE ovunque e poi torna qui a riportare le tue impressioni……

    • #110192
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      harneck – Vatti a cercare anche una concessionaria KTM, prova la ADVENTURE ovunque e poi torna qui a riportare le tue impressioni……

      :D😀

    • #110594
      teccor
      Membro
      Quote:
      harneck – Vatti a cercare anche una concessionaria KTM, prova la ADVENTURE ovunque e poi torna qui a riportare le tue impressioni……

    • #110595
      teccor
      Membro

      prova il K ADV davvero !!

    • #110603
      fable
      Membro

      Giampa allo Stella Alpina ti faccio provare il mio :D

    • #110631
      Pablito
      Partecipante
      Quote:
      harneck – Vatti a cercare anche una concessionaria KTM, prova la ADVENTURE ovunque e poi torna qui a riportare le tue impressioni……

      :clap: :clap: :clap:

      P.S. Se ho appena acquistato un’altra Transalp è…… colpa delle donne ! :D :D :D

    • #112654
      Harneck
      Membro
      Quote:
      harneck – Vatti a cercare anche una concessionaria KTM, prova la ADVENTURE ovunque e poi torna qui a riportare le tue impressioni……

      Allora ci sei poi andato a provarla o no?????

    • #112655
      Dancer
      Partecipante

      ha provato quella di Fable sulle alpi francesi….ma non riusciva a togliere la freccia :D :D :D :D :D

    • #112656
      Sacks
      Partecipante
      Quote:
      Harneck

      Quote:
      harneck – Vatti a cercare anche una concessionaria KTM, prova la ADVENTURE ovunque e poi torna qui a riportare le tue impressioni……

      Allora ci sei poi andato a provarla o no?????

      Si, penso proprio che ci sia andato a provarla…

    • #112670
      giampa
      Membro

      provato adventure e trovato vari difetti primo tra tutti che non è una moto ma un altoforno da fonderia!… ci quoce sopra sia il pilota che la zavorrina/o, secondo che il motore è troppo scattante e in fuoristrada in due sopra ti scordi di fare quello che facevi con il tiro ai bassi che ha la TA che pian piano ti porta ovunque… ma questo avremo modo di verificarlo meglio. sui lunghi viaggi non ho avuto modo di provarla ma penso non sia all’altezza del 1200 . ….ma la moto è come le donne!!! a volte te ne innamori anche se non capiscono un ca..o!!!!

    • #112711
      Gioweb
      Partecipante
      Quote:
      giampa – provato adventure e trovato vari difetti primo tra tutti che non è una moto ma un altoforno da fonderia!… ci quoce sopra sia il pilota che la zavorrina/o, secondo che il motore è troppo scattante e in fuoristrada in due sopra ti scordi di fare quello che facevi con il tiro ai bassi che ha la TA che pian piano ti porta ovunque… ma questo avremo modo di verificarlo meglio. sui lunghi viaggi non ho avuto modo di provarla ma penso non sia all’altezza del 1200 . ….ma la moto è come le donne!!! a volte te ne innamori anche se non capiscono un ca..o!!!!

      sei un mito :)

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.