FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… provato la novità….SUPERTENERE

  • Questo topic ha 21 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Sacks.
Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48765
      macellocastello
      Partecipante

      considerando che tutti i media del settore la paragonano al gs vi farò un paragone delle mie prove.

       

      il ST al primo impatto è perfetta.. manubrio giusto ,tutte le cose al loro posto.. triangolazione manubrio sella pedane da 10 e lode !!!!

       

      il GS al primo impatto mi è apparsa larghissima sul manubrio con forte sensazione di apertura spalle… triangolazione comoda

       

      il ST è agilissima da ferma come il GS

       

      il cardano del ST è fantastico (con mappatura touring) sembra una moto a trasmissione finale a catena

      col Gs si sente molto di più la differenza (anche con R di Jack)

       

      il ST non ha l’effetto ondulatorio del boxer tedesco…..

       

      le vibrazioni… ST da 4500 in su si fa sentire sul manubrio, specie sulle leve, sul GS non ho provato questa sensazione.

       

      rumorosità….il GS mi è apparso molto più rumoroso (di motore) del ST

       

      frenata… ST ECCEZZIONALE dando la stessa sensazione sulla forcella di una moto non bmw…. col GS l’abbassamento totale della moto non mi è piaciuto…. non si capisce il limite … (anche se io non lo raggiungerei mai !!!!!!!!!)

       

       

      il motore del GS è leggermente più pronto ai bassi, cmq ST in sesta a 2000 giri scarsi riprende benissimo !!!

       

      il terminale di scarico del ST non scalda ed è meno invadente di quelo del GS

      l

       

      in conclusione preferisco ST a GS … anche xchè costa 2500€ in meno a pari equipaggiamento…..

       

      solo che sono innamorato del K !!!!!!!!

       

      chi vivrà vedrà !!!!!!!!

    • #125513
      Bierhoff
      Partecipante

      il tenerè mi sembra più turisco del K

    • #125514
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      bierhoff – il tenerè mi sembra più turisco del K
       il tenere è LA MOTO X IL TURISMO !!!!
      il K è CUORE E PASSIONE !!!!!!!!

    • #125515
      Scal
      Partecipante

      E il V Strom 650? Alla fine ne resterà solo uno con questi piccoli bicilindrici …. a faticare e sudare per stare dietro a quei motoroni esagerati! Vorrà dire che quando andiamo in giro insieme e parcheggiamo  mi tocca portare un telo per nascondere il mio brutto anatroccolo, oppure parcheggerò nelle vie laterali!  Cry

    • #125516
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      scal – E il V Strom 650? Alla fine ne resterà solo uno con questi piccoli bicilindrici …. a faticare e sudare per stare dietro a quei motoroni esagerati! Vorrà dire che quando andiamo in giro insieme e parcheggiamo  mi tocca portare un telo per nascondere il mio brutto anatroccolo, oppure parcheggerò nelle vie laterali!  Cry

      io posso comprare anche una RSV4 che non ti sto davanti…..brutto somaro !!!!!!!!

    • #125528
      Fugzu
      Membro

      moto 10% manico 90% :-)
      Grazie Antonio, non potevi fare un report migliore.

      Un abbraccione!

    • #125531
      macellocastello
      Partecipante

      Quote:
      fugzu – moto 10% manico 90% :-)
      Grazie Antonio, non potevi fare un report migliore.

      Un abbraccione!

      un sabato di giugno faccio un giro  a bere un caffè a Pistoia…. dicono sia buono…

    • #125540
      Jack
      Partecipante

      L’ho sentito dire anche io… ma non lo ricordo più… :)

    • #125551
      Theo
      Amministratore del forum

      K!

    • #125592
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Theo – K!

      vedo che l’hai trovato e letto !!!!!!!

    • #125608
      fable
      Membro

      macello io ti vedo bene qui sopra

       

    • #125617
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      fable – macello io ti vedo bene qui sopra

       

      troppo cattiva x un 51enne come me !!!!!!!

    • #125626
      Scal
      Partecipante

      Troppo cara per uno ch deve mantenere 3 donne, un cane 2 gatti …….. ed una insana passione per 2 ruote!

    • #125630
      fable
      Membro

      va’ che quello nella foto ne ha 52 :D

    • #125656
      WHALE
      Membro

      Il designer austriaco intento alla creazione della 990ADV…LOL

    • #125657
      zivas
      Partecipante

      AHAHAHAHAH Whale…condivido al 100%…quella moto sarà pure performante, ma a me sembra brutta oltre ogni limite!! Big smile

    • #125663
      coccodrillo
      Partecipante

      Quote:
      zivas – AHAHAHAHAH Whale…condivido al 100%…quella moto sarà pure performante, ma a me sembra brutta oltre ogni limite!! Big smile

      Quoto, straquoto, straquotissimo!!!Thumbs Down

    • #125668
      Gioweb
      Partecipante

      a me mi piace e pure tanto

    • #125673
      Emi
      Membro

      ehehen però é anche vero che c’é chi é riuscito a fare peggio usando il compasso :D

    • #125676
      bibendum
      Membro

      Macello mi stupisci … qualche hanno fà dicevi: Ne reterà soltanto uno; quando qualcuno cambiava moto Tongue …. ehehhehe è proprio vero mai dire mai Thumbs Up

    • #125690
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      bibendum – Macello mi stupisci … qualche hanno fà dicevi: Ne reterà soltanto uno; quando qualcuno cambiava moto Tongue …. ehehhehe è proprio vero mai dire mai Thumbs Up

      Certo l’ha sempre detto… Però lo dirà anche la sua Transalp: “Ne resterà solo uno… Io sono scoppiata quindi vedi di restare te e a piedi…” Big smile
       
      E poi diciamolo…. Il grigio non gli dona…

    • #126408
      Sacks
      Partecipante

      Provata oggi nel piazzale del concessionario. Molto agile e facile. Si sentono bene le due mappature. Bella frenata. Il conce mi aspetta impazientemente col casco per farmela provare meglio. Ma non sa che aspetto l’Honda per vedere se sforna qualcosa.

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.