FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Prove di Rossi: perche’ cosi’ schifo?

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45145
      woc
      Membro



      Capito con cosa l’hanno fatto correre?!!!

    • #69954
      Emi
      Membro

      appena ho visto il colore della moto ho pensato: ”nooo!! hanno cambiato un’altra volta i colori della moto e della tuta di Valentino!? ma ancora non hanno capito che se Vale cambia colore nella migliore delle ipotesi non vince e nella peggiore si sdraia!?” ricordate il colore ”tribale” della Honda 500 di Valentino qualche anno fa al Mugello? in gara si sdraiò..ricordate il colore Giallo di quest’anno a Laguna Seca? E’ arrivato anni luce dietro ad Hayden tanto che l’americano si è meritato il nomignolo di ”mostro della Laguna”..oggi si è addirittura sdraiato in prova :-/ Superstizioni o meno..a Rossi se gli dai un colore deve essere quello per tutto l’anno! :-)

    • #69971
      Gunny
      Partecipante

      :-)))))))) :-DDDDDDDDDDD

    • #69978
      Niki
      Partecipante

      Ma hanno cambiato i colori a Rossi?

    • #69979
      Emi
      Membro

      si bianco/rosso dopo lo vedi! sto guardando la 125..questa pista deve avere un’asfalto che è una schifezza..si stanno sdraiando uno dietro l’altro..e alcune cadute sono veramente brutte con la moto che ti spara in aria :-/..speriamo nessuno si faccia male :-/

    • #70231
      Sioso
      Partecipante

      Ma quella è la mia vecchia moto, vuoi vedere che Vale ha corso con quella?

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.