FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Qualcosa è cambiato. Il nostro nuovo viaggio.

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Bierhoff 2 giorni, 14 ore fa.

• Autore
    Articoli

zivas
    Partecipante

Un viaggio nuovo, stavolta non su due ruote.
    Dopo 18 anni di vacanze in moto, quest’anno non si farà il tradizionale viaggione, e credo nemmeno i prossimi anni, almeno su due ruote.

Eh si, anche per noi è arrivato un cambiamento importante.
    Dal 14 di agosto siamo genitori affidatari di due bellissimi bambini di (quasi) 9 e 4 anni, maschio e femmina, con traguardo adozione, speriamo presto.

Il mio essere motociclista non cambierà, anche perché il maschietto non fa che parlare di moto e mi tartassa su quando potrò portarcelo.

Quindi a breve mi vedrete con un compagno di viaggio, anziché la conosciutissima mia moglie zavorrina, che per forza di cose dovrà restare a casa con la piccola, fino a che lei non avrà l’età giusta per poterla caricare in sella, avendo Valeria da diversi anni la patente per la moto.

Il futuro si vedrà, intanto questo cambiamento segna la chiusura di un periodo nella nostra storia, e l’apertura di un altro diverso.

Certo, pensando che l’anno scorso a ferragosto eravamo sull’isola di Gotland in Svezia, mi viene una lacrimuccia, ma sono sicuro che ci saranno altre soddisfazioni e che la moto di sicuro non mancherà, anche perché rischierei la comparsa di istinti suicidi 😀

Scal
    Partecipante

Complimenti a te e Valeria!! Un abbraccio

Dancer
    Partecipante

Osta che notizia! Complimenti

Theo
    Amministratore del forum

Adesso inizia il vero viaggione. Quello tosto ma il più bello. E se poi veramente riuscirete a farlo unendoci la moto sarà ancora più bello.

Complimenti ragazzi e tantissimi auguri per questa nuova vita.

Picci8v
    Partecipante

Un grossissimo in bocca al lupo per un cambiamento così importante.
    Io e Renata vi auguriamo di poter vivere al meglio questo vostro nuovo capitolo è di rivedervi presto in 4 su 2 ruote.
    Un abbraccione

Stelvio8v
    Partecipante

Che bellissima notizia, bravi, complimenti, tanti, tantissimi auguri di buona vita da me e Daniela per questo vostro nuovo grande viaggio….

macellocastello
    Partecipante

complimenti !!!
    siamo felicissimi di questa vostra decisione !!!
    un nuovo incredibile viaggio avventura si snoderà sulla strada della vostra vita !!!!
    grazie per aver condiviso questo momento con nostra famiglia netraiders .

un abbraccio forte .

Macello e Miriam

Gioweb
    Partecipante

complimenti!!!! e’ il momento di valutare l’acquisto di un camper 🙂

Bierhoff
    Partecipante

che notizia 🙂 sono stra felice per voi. Un grosso ma grosso augurio e buon viaggio … quello vero 😉

Mago di ozz
    Partecipante

Benvenuti a bordo ai piccoli Net bimbi e complimenti a Gabriele e a Valeria ..
    Un benvenuto particolare a Gabriele nel club dei motociclisti con figli piccoli… 😉

tonimang
    Partecipante

Grandi! Un abbraccio a voi!!

Ziofrenk
    Partecipante

Congratulazioni!

… già intravedo un sidecar attaccato alla RT…..

zivas
    Partecipante

Grazie a tutti 🙂

Comunque, il camper non so dove metterlo e del sidecar non se ne parla 😀

Gioweb
      Partecipante

per il camper non ti preoccupare te lo tengo io nel mio cortile, tu lasciami le chiavi in serenità :-), per il sidecar portalo a ziofrenk o in discarica

Bierhoff
    Partecipante

Rientro oggi da una decina di gg in camper con mio figlio. SPETTACOLARE ZIVAS 😉

melchisedek
    Partecipante

Complimenti Zivas 🙂

Bierhoff
    Partecipante

Zivas … allora? Vendute le moto? 🙂 🙂 🙂 🙂

zivas
      Partecipante

Sabato ho fatto 600 km.

Vendute? Lo farò quando mai deciderò di comprare qualcos’altro; fino ad allora non si vende niente, e in moto si va sempre.

Gli ultimi 2 weekend ho fatto 1000 km.

L’unica cosa che è cambiata è il viaggione estivo, che per un po’ non si farà più in moto (e anche questo non è detto, i nonni servono apposta 😀 )

Theo
    Amministratore del forum

Non ha più il tempo per scrivere

Bierhoff
    Partecipante

Non ha più il tempo per scrivere

🙂

zivas
    Partecipante

Non guardo più molto i forum, solo un’occhiata ogni tanto, ai nuovi messaggi quando ci sono.

Bierhoff
      Partecipante

Ma dai?!? 😀 E pensare che quando te lo dicevo io che “non avevo tempo” tu non ci credevi 😀 😀 😀

Sacks
    Partecipante

Muoio…😁😁😁😁😁

Sacks
    Partecipante

Dai che quando è un po’ più grande lo porti in Trentino in settembre che andiamo a sparare ai caprioli😁😁

zivas
    Partecipante

Lo porto a sparare al culo di certi Netraiders 😀

Bierhoff, non è questione di tempo, i forum li seguo meno perché non viaggiando in moto e non avendo per ora prospettive in tal senso, mi interessano un po’ meno.
    Per il resto, ovviamente le cose cambiano un po’, se prima uscivo sia il sabato che la domenica, adesso esco solo 1 giorno su 2 nel fine settimana.
    Ma le cose cambieranno, non quando cresce perché ha già l’età giusta, ma quando le carte me lo consentiranno, spero non oltre un anno.

Bierhoff
      Partecipante

è solo per il gusto di prenderti in giro 🙂
      Buona strada 😉

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.