FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Qualcosa è cambiato. Il nostro nuovo viaggio.

  • Questo topic ha 27 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da zivas.
Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #156110
      zivas
      Partecipante

      Un viaggio nuovo, stavolta non su due ruote.
      Dopo 18 anni di vacanze in moto, quest’anno non si farà il tradizionale viaggione, e credo nemmeno i prossimi anni, almeno su due ruote.

      Eh si, anche per noi è arrivato un cambiamento importante.
      Dal 14 di agosto siamo genitori affidatari di due bellissimi bambini di (quasi) 9 e 4 anni, maschio e femmina, con traguardo adozione, speriamo presto.

      Il mio essere motociclista non cambierà, anche perché il maschietto non fa che parlare di moto e mi tartassa su quando potrò portarcelo.

      Quindi a breve mi vedrete con un compagno di viaggio, anziché la conosciutissima mia moglie zavorrina, che per forza di cose dovrà restare a casa con la piccola, fino a che lei non avrà l’età giusta per poterla caricare in sella, avendo Valeria da diversi anni la patente per la moto.

      Il futuro si vedrà, intanto questo cambiamento segna la chiusura di un periodo nella nostra storia, e l’apertura di un altro diverso.

      Certo, pensando che l’anno scorso a ferragosto eravamo sull’isola di Gotland in Svezia, mi viene una lacrimuccia, ma sono sicuro che ci saranno altre soddisfazioni e che la moto di sicuro non mancherà, anche perché rischierei la comparsa di istinti suicidi 😀

    • #156111
      Scal
      Partecipante

      Complimenti a te e Valeria!! Un abbraccio

    • #156112
      Dancer
      Partecipante

      Osta che notizia! Complimenti

    • #156113
      Theo
      Amministratore del forum

      Adesso inizia il vero viaggione. Quello tosto ma il più bello. E se poi veramente riuscirete a farlo unendoci la moto sarà ancora più bello.

      Complimenti ragazzi e tantissimi auguri per questa nuova vita.

    • #156114
      Picci8v
      Partecipante

      Un grossissimo in bocca al lupo per un cambiamento così importante.
      Io e Renata vi auguriamo di poter vivere al meglio questo vostro nuovo capitolo è di rivedervi presto in 4 su 2 ruote.
      Un abbraccione

    • #156116
      Stelvio8v
      Partecipante

      Che bellissima notizia, bravi, complimenti, tanti, tantissimi auguri di buona vita da me e Daniela per questo vostro nuovo grande viaggio….

    • #156117
      macellocastello
      Partecipante

      complimenti !!!
      siamo felicissimi di questa vostra decisione !!!
      un nuovo incredibile viaggio avventura si snoderà sulla strada della vostra vita !!!!
      grazie per aver condiviso questo momento con nostra famiglia netraiders .

      un abbraccio forte .

      Macello e Miriam

    • #156118
      Gioweb
      Partecipante

      complimenti!!!! e’ il momento di valutare l’acquisto di un camper 🙂

    • #156119
      Bierhoff
      Partecipante

      che notizia 🙂 sono stra felice per voi. Un grosso ma grosso augurio e buon viaggio … quello vero 😉

    • #156120
      Mago di ozz
      Partecipante

      Benvenuti a bordo ai piccoli Net bimbi e complimenti a Gabriele e a Valeria ..
      Un benvenuto particolare a Gabriele nel club dei motociclisti con figli piccoli… 😉

    • #156122
      tonimang
      Partecipante

      Grandi! Un abbraccio a voi!!

    • #156125
      Ziofrenk
      Partecipante

      Congratulazioni!

      … già intravedo un sidecar attaccato alla RT…..

    • #156136
      zivas
      Partecipante

      Grazie a tutti 🙂

      Comunque, il camper non so dove metterlo e del sidecar non se ne parla 😀

      • #156149
        Gioweb
        Partecipante

        per il camper non ti preoccupare te lo tengo io nel mio cortile, tu lasciami le chiavi in serenità :-), per il sidecar portalo a ziofrenk o in discarica

    • #156142
      Bierhoff
      Partecipante

      Rientro oggi da una decina di gg in camper con mio figlio. SPETTACOLARE ZIVAS 😉

    • #156210
      melchisedek
      Partecipante

      Complimenti Zivas 🙂

    • #156222
      Bierhoff
      Partecipante

      Zivas … allora? Vendute le moto? 🙂 🙂 🙂 🙂

      • #156245
        zivas
        Partecipante

        Sabato ho fatto 600 km.

        Vendute? Lo farò quando mai deciderò di comprare qualcos’altro; fino ad allora non si vende niente, e in moto si va sempre.

        Gli ultimi 2 weekend ho fatto 1000 km.

        L’unica cosa che è cambiata è il viaggione estivo, che per un po’ non si farà più in moto (e anche questo non è detto, i nonni servono apposta 😀 )

    • #156225
      Theo
      Amministratore del forum

      Non ha più il tempo per scrivere

    • #156227
      Bierhoff
      Partecipante

      Non ha più il tempo per scrivere

      🙂

    • #156246
      zivas
      Partecipante

      Non guardo più molto i forum, solo un’occhiata ogni tanto, ai nuovi messaggi quando ci sono.

      • #156247
        Bierhoff
        Partecipante

        Ma dai?!? 😀 E pensare che quando te lo dicevo io che “non avevo tempo” tu non ci credevi 😀 😀 😀

    • #156248
      Sacks
      Partecipante

      Muoio…😁😁😁😁😁

    • #156249
      Sacks
      Partecipante

      Dai che quando è un po’ più grande lo porti in Trentino in settembre che andiamo a sparare ai caprioli😁😁

    • #156256
      zivas
      Partecipante

      Lo porto a sparare al culo di certi Netraiders 😀

      Bierhoff, non è questione di tempo, i forum li seguo meno perché non viaggiando in moto e non avendo per ora prospettive in tal senso, mi interessano un po’ meno.
      Per il resto, ovviamente le cose cambiano un po’, se prima uscivo sia il sabato che la domenica, adesso esco solo 1 giorno su 2 nel fine settimana.
      Ma le cose cambieranno, non quando cresce perché ha già l’età giusta, ma quando le carte me lo consentiranno, spero non oltre un anno.

      • #156279
        Bierhoff
        Partecipante

        è solo per il gusto di prenderti in giro 🙂
        Buona strada 😉

    • #156471
      Jack
      Partecipante

      Gabriele e Valeria… tante parole ma me le tengo per il NetNatale. Per ora vi abbraccio forte. Con una lacrimuccia.

      • #156477
        zivas
        Partecipante

        Sarà un piacere come sempre, quest’anno di più 🙂

Visualizzazione 22 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.