FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Qualcosa sta cambiando!!

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46771
      Pilotino
      Membro

      Ebbene si Qualcosa in Aprilia sta cambiando! Questa mattina mi ha chiamato il Mitico Simone πŸ˜€ (per chi non lo sapesse Γ¨ il meccanico che mi sistema la motina πŸ˜€ ) per dirmi che il mio cruscotto nuovo nuovo Γ¨ lΓ¬ da lui, e quando voglio posso passare a montarlo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ domani girettino a POMEZIA πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    • #95468
      Bierhoff
      Partecipante

      si, Γ¨ vero.

      i ricambi vengono fatti in base alle vendite.

      le vendite calano improvvisamente e i ricambi avanzano :D

    • #95469
      Pilotino
      Membro

      poesse :D :D :D :D

    • #95472
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – poesse

      E per forza se le vendite calano i ricambi li danno a quei poracci che ancora ce l’hanno…………..fila no??? infatti meno moto vendute + ricambi per i rimanenti 1+1 fa 2 e non 3 :D:D:D:D:D:D:D:D

    • #95484
      Pilotino
      Membro

      Io c’ho il cruscotto nuovo!! trullallero e la mia motina ha Km zero!! :D :D Mi sa che questa l’ho gia sentita :( un po di tempo fa! :bo: non ricordo molto bene :D :D mi sembra sia accaduto su una certa futura :D :D :D vabbene lo devono fare so aprilia :D :D :D

    • #95506
      Bierhoff
      Partecipante

      pilotino vai che te la puoi rivendere con un 5000/7000Km :D

    • #95517
      Pilotino
      Membro

      MA ora che ho Km zero cosa la vendo a fare??? Γ© nuova mica mi conviene!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    • #96118
      Lunzo
      Partecipante

      Laser ha una pegaso strada con 18mila km e pder ora esente da difetti…se non consideriamo un leggero sfiato dal tappo benze che col pieno gli allaga la vaschetta porta oggetti che ha la peggy (basterebbe camboiar la guarnizione ma non ha tempo)

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.