FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Quando la signora si spoglia…

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45005
      WHALE
      Membro

      La bellissima signora spogliata è ancora meglio…

    • #67006
      Pilotino
      Membro

      signorina prego è il 650! a furbacchione :-DD

    • #67007
      bibendum
      Membro

      Un consiglio, cosi’ e’ piu’ bella />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #67010
      Gioweb
      Partecipante

      io toglierei ancora qualcosa :-P

    • #67012
      Niki
      Partecipante

      Non credevo potesse andar peggio di com’era.

    • #67029
      zivas
      Partecipante

      Questa è la chiara dimostrazione che se le smagriscono un pò i guanciotti diventa la maxi enduro migliore sul mercato (GS a parte)

      Sinceramente non capisco perchè se ne continua a parlar male…costa poco, ha tutto quello che un mototurista può desiderare, va benissimo e non si rompe.

    • #67035
      coccodrilla
      Partecipante

      comunque è vero…parlo da profana del settore…… ma in due anni che Whale ha tale moto…. con tutti i viaggi che abbiamo sempre fatto insieme mai un problema….. ma manco l’ombra!!

    • #67059
      bibendum
      Membro

      Se provi a togliergli il parabrezza, gli metti dei soffietti alle forche, gli cambi il parafango anteriore, sostituisci i cerchi con quelli a raggi, sposti il radiatorino dell’olio in posizione più protetta, gli infili sotto un bel paramotore di 8 mm di spessore, uno scarico degno con un percorso dei collettori piu alto, via le fiancatine posteriori avresti un endurone da far invidia all’Africa ma non sarebbe più un v-strom, quindi tientela così, non la camuffare />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #67061
      Bierhoff
      Partecipante

      della qualità non si discute, anzi … ma è brutta :)))))

      Whale non te la prendere, pensa che c’è gente che si è comprato la multipla :P

    • #67070
      bibendum
      Membro

      Sempre meglio dell’Elba dell’innocenti />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #67072
      Niki
      Partecipante

      Maga sull’affibilità nessuno ci mette parola. Sicuramente meglio di tante altre moto. Solo è brutta …

      De gustibus…

      Per quanto riguarda il maxienduro… Zivas… ma per favore… campanilismo o meno… ma come si fà a dire che è una maxi enduro? Guarda i cerchi, guarda il radiatore a vista, eppoi te lo immagini un v-strom con delle tassellate accanto ad un vara un gs e un caponord tutte tassellate? No… ottima su strada… poi è chiaro, come detto un sacco di volte se uno vuole la puà portare ovunque… visto che è il manico alla fine che conta.

      C’era anche una foto di uno scooter che faceva un guado da pazzi.

    • #67085
      zivas
      Partecipante

      Su questo hai ragione, Niki, ,ma io per maxi enduro intendo enduro stradale, cioè moto da strade bianche tranquille e viaggi su asfalto…

    • #67084
      Tenente
      Membro

      a signò, se rivesta, che a vedevve così me se ripropone la cena de ieri sera…. ammazzala quant’è bruttarella….

    • #67101
      Niki
      Partecipante

      Gabriele mi fai morire… allora per maxi enduro io intendo super bike :-D

    • #67118
      zivas
      Partecipante

      Ora vai sul cazzone però…che c’entra il super bike???

      Ma è un secolo che per maxi enduro si intendono gli enduro stradali…perchè il Varadero non ha forse i cerchi in lega e la ruota anteriore da 17? Quanta gente ha chiamato maxi enduro la TDM che non c’entra un kaiser con l’enduro? E allora cosa avrebbe il V-Strom di meno delle altre moto paritetiche? Certo è che se la confronti col TA non c’entra nulla, ma con le altre il confronto lo regge benissimo…

    • #67132
      Niki
      Partecipante

      Paritetiche a chi? guarda che m’arrabbio :-(

    • #67141
      bibendum
      Membro

      A TE non alla TA />:-)” title=”>:-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #67142
      Niki
      Partecipante

      In ogni caso… Paritetiche suona male… non mi piace…

    • #67144
      macellocastello
      Partecipante

      molto meglio!!!
      sono pienamente d’accordo con zivas a parte che vestita x me è orribile

    • #67231
      Sacks
      Partecipante

      Il Vara all’ant. ha un 19. E odia la polvere.

    • #67234
      Emi
      Membro

      tanto come la metti la metti..sempre un v-stronz rimane :-)

    • #67252
      WHALE
      Membro

      Il mondo è bello perchè è vario; c’è chi guarda all’estetica e chi guarda alla sostanza; c’è chi lotta con i meccanici e chi fa 30.000km all’anno cambiando solo materiali di consumo :-)…se non ci fosse la H@@@A (azz. non riesco nemmeno a pronunciarla!) come potrei prendervi/mi in giro?

      P.S.

      La foto di cui sopra è un’evoluzione naked…non capisco come possa essere una fuoristradista?!?

    • #67267
      Bierhoff
      Partecipante

      whale, ma io non ho ancora capito una cosa però … lasciando perdere la qualità del mezzo (e qui non si discute), sto vstrom te piace esteticamente o no? :)

    • #67273
      winno
      Partecipante

      orrenda !!!!!!!!!!!!!!!

    • #67275
      Bierhoff
      Partecipante

      la prima tutta gialla non mi dispiace proprio :)

    • #67279
      zivas
      Partecipante

      Sacks è vero, la ruota del Vara è da 19, volevo dire che non è da 21 come sul TA e mi sono infangato nelle misure! :-)

    • #67350
      WHALE
      Membro

      No non mi piace…la prox sarà una bellissima KLV ;-)

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.