FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… quanto pagate l’olio

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44391
      Pilotino
      Membro

      Quanto pagate l’olio motore e che tipo di olio mettete sotto la vostra belva?

    • #57137
      bibendum
      Membro

      la mia non è una belva e l’olio che uso è il castrol GPS (mi pare) che pago intorno ai 9 – 9,50 al carefour

    • #57139
      Jack
      Partecipante

      Dal mio “spacciatore” avevo ottenuto un prezzo bassissimo sul Motul 5100, prezzo che sarebbe ancora sceso, se presa una certa quantità… ora non lo ricordo ma se volete mi informo…

    • #57140
      melchisedek
      Partecipante

      Pagare? :oD io ho una cannuccia e una tanica e lo prendo dalle moto parcheggiate :oP

    • #57143
      Bierhoff
      Partecipante

      il repsol (proprio quello della honda del dott.re Biagi) a 10E ma non sono andato a cercarlo a meno (era il più vicino a casa)

    • #57146
      Marco74
      Partecipante

      a me serve un litro di Repsol!!! … fai il tuo dovere!!

    • #57147
      Bierhoff
      Partecipante

      gino se riesci a rimediarlo a poco io un 10 litri me lo prendo

    • #57148
      Marco74
      Partecipante

      Bier c’hai posta!!

    • #57149
      zivas
      Partecipante

      Castrol GPS al conce 12 euro al kg :-(.

      tra poco sono fuori garanzia e me lo compro dove voglio sicuramente a meno!!!!!

    • #57151
      Jack
      Partecipante

      Mi sembra di ricordare il Motul 5100 a 8 euro e in caso ne prendessimo una scatola da 20 litri, 7,2
      Se mi dite che olio vi serve, mi informo sui prezzi del mio fornitore…

    • #57152
      Marco74
      Partecipante

      mica male come prezzo Jack!!

    • #57172
      Pilotino
      Membro

      volevo anche il tipo cioè 10W50 oppure 15w50 ci siamo spiegati! :-DD

    • #57179
      Cactus
      Membro

      Il Bardahl XTC C60 15W50 MOTO API SL / JASO MA / ACEA A 3 14euro al litrozzo

    • #57208
      Lunzo
      Partecipante

      Castrol GPS verde 12 E/Kg

    • #57213
      Pablito
      Partecipante

      Jack a quel prezzo il Motul lo prenderei anch’io. Almeno sei litri, visto che va su entrambe le mie moto.
      Famme sape’, Grazzzzzie!

    • #57262
      trombetta
      Membro

      Io metto il castro a 10 euro al litro…Jack mica male il tuo fornitore!

    • #57274
      Scal
      Partecipante

      Olio di oliva, prima spremitura a freddo, dei colli dell’umbria, 8 EU/Lit. Ottimo per insalate e bruschette …:))

    • #57290
      bibendum
      Membro

      Jack cosa aspeti a informarti???

      Cactus come dìfai a pagare l’olio con un P greco di euro???

    • #57412
      Peko
      Membro

      Ho provato di tutto… Agip sint 2000, tamoil special sint, mobil super s, tutti 10w40, durano poco e molto consumo, prezzi 4-4,50 euro al litro nei supermercati. Poi gradazioni più dense, durata maggiore e minor consumo, Castrol gps 15w50, fl/fiat/selenia 20w50 per motori ricondizionati, mobil 5w50 rally totalmente sintetico (usato anche dalla porsche) veramente fantastico! Gli altri in agosto li friggevo tutti, questo no e nonostante il terrorismo psicologico dei conce che ti dicono ” usa solo olio da moto” per venderti il repsol a 12 euro non mi è MAI slittata la frizione… ha resistito ai suoi 15 anni e a un certo Niki… fate vobis… sulla TA un 10w40 va benissimo, 15w50 solo per viaggi in mesi estivi o luoghi caldissimi, è raffeddata a liquido e non ci sono problemi di strinarlo, è un motore non prestazionale… io invece soffro il caldo! La cosa importante è non lasciare lo stesso olio più di un anno anche se ci avete fatto solo 1000 km, olio fresco e via! Nel dubbio cambiatelo una volta in più, senza esagerare, ad inizio stagione.
      Se invece avete una supersportiva da 15000 giri il discorso cambia molto, hanno scambiatori per raffreddare il lubrificante e serve come gradazione e tipo di olio SOLO quello prescritto sul libretto, non parlo di marca ma di tipo. Ciao!

    • #57429
      Pilotino
      Membro

      Il mio fornitore mi da il repsol 15 50 al prezzo di 8 euri ( più ne prendiamo più il prezzo scende quindi romani se siete intenzionate fatemi sapere per il 10 40 mi sto informando ma il prezzo dovrebbe essere moooooolto + basso ciauzz

    • #57434
      Marco74
      Partecipante

      e per la macchina??! .. tipo Selenia o roba simile??? ….

      e per il vostro scooter??? tipo semi o vegetale???

    • #57493
      coccodrillo
      Partecipante

      Gino, tra poco dovrò cambiare l’olio al Vufero, quindi qualche lattina di Repsol (15-50) per me va bene, fammi sapere.

    • #57527
      Cactus
      Membro

      hahahaha x Bibendum ACEA A3: Oli di alto livello, per motori di grandi prestazioni, impieghi severi ed intervalli di sostituzione prolungati.

    • #57736
      Niki
      Partecipante

      Olio di ricino cosi la smette di fare i capricci.

      Il Gps quando le dice bene e lo rubo gratis dagli scaffali del magazzino dei miei.

    • #57809
      Theo
      Amministratore del forum

      Ho sempre messo il Bardahl XTC C60 15W50 a circa 12/13 Euro… L’ultimo cambio ho ficcato dentro un Castrol semimisintetico.. e ora…. per un fenomeno meccanico resterà dentro fino alla morte del motore :-)))

    • #57814
      Bierhoff
      Partecipante

      cioè? che hai combinato theo

    • #58011
      Peko
      Membro

      Hai spanato la testa del tappo scarico olio??! volendo si sblocca…

Visualizzazione 26 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.