FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi quelli dello stelvio 2006

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45884
      winno
      Partecipante

      Ebbene si anche winno piano piano è uscito dal letargo. Sabato di buon ora sono partito direzione sondalo, li ho ritrovato tanti net, nuovi e vecchi, le solote 4 chiacchere saluti baci abbracci (solo col le zavorrine)e via verso il passo. Come al solito la partenza era prevista per le 9 e siamo partiti alle 11 !!!!!
      il buon Theo ha trovato delle strade e posti fantastici, sterrati leggeri e panorami mozzafiato, il resto lo lascio a coloro che hanno vissuto lo stelvio fino alla fine .

    • #82138
      Bierhoff
      Partecipante

      vissuto e anche troppo quest’anno :D

      rientrato a casa da poco. 2023Km in tutto, un raduno come al solito spettacolare condito da un ricco 3 a 0 dell’Italia (sembrava di essere allo stadio).

      poi con calma aggiungo qualcosa.

      p.s.: il prossimo anno o carrellato o furgonato :D

    • #82149
      Bierhoff
      Partecipante

      CELERAAAAAAAA!!! :D

    • #82169
      Lunzo
      Partecipante

      direttamente da Brno…arrivato stanotte alle 3 perchè il volo come al solito era in ritardo. Non posso dire di non essere stanco, in 60 ore ho fatto Brno->Milano->Stelvio (tutto il giro partendo alle 7 da Milano!)->Milano->Brno. In totale se sommiamo i km Bier ne ho fatti di piu io, circa 2500, certo che 2000 io li ho fatti in aereo :)

      Sono contento di aver rivisto un bel po di facce conosciute che non vedevo da tempo. All’anno prossimo dunque!!! Na shledanou!

    • #82176
      bibendum
      Membro

      Tornato a casa ieri alle 13.30 stanco distrutto pieno di polvere incrostato nel sudore con un pensiero in testa “l’anno prossimo lo Stelvio non lo faccio e vado allo Stella” ma ora dopo averci dormito sopra credo che farò come Theo mi prendo una settimana di ferie mi faccio lo Stelvio e poi anche lo Stella :D Marco l’anno prossimo se ti fai vedere col furgone o col carrello …. passa da Milano ;) A chi non è venuto dico solo che si è perso qualcosa di mirabolante e fantastico vedere certi posti, ingoiare la polvere, cercare di mantenere l’equilibrio sullo sterrato, rinfrescarsi con l’aria in quota non ha veramente prezzo … altro che mastercard :D un grazie a tutti per la compagnia spero di riverdervi presto

    • #82183
      zivas
      Partecipante

      Complimenti a tutti i partecipanti del megaraduno dello Stelvio! :D :D :D

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.