FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders questine di c..o

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46809
      giampa
      Membro

      Al rientro dal trentino becco l’autostrada, arrivo al primo autogrill, vedo la tabella a fianco strada “prossimo autogrill a 20 km.” ok, faccio benza al prossimo, poi istintivamente butto la mano sul rubinetto della benza lo tocco c….o era già in riserva!…ma ormai l’ingresso all’autogrill è andato, al rifornimento precedente ho scordato di girarlo. faccio la prova del nove, lo rigiro per vedere se non sono ancora in riserva ma come sospettavo dopo pochi metri la moto si spegne. rigiro in riserva e con il fiato sospeso e a 90 all’ora percorro i 20 km. che mi separano dal rifornimento… meno 3 km. meno 1500 metri dai che ormai ci siamo!! imbocco lo svincolo dell’autogrill e il primo singhiozzo!!!! che culo!!!!! stavo già pensando al gruppo di bologna che mi era dietro e a quanto mi sarebbe costato quel litro di benza 🙂 e no è finita quì!!! Faccio benza,(ben 20 eurozzi) rientro in sardostrada e sento suonare da dietro, poi un GIESSE giallo mi supera, mette la freccia a destra e poi accosta in una piazzuola d’emergenza… o è uno che mi conosce o è uno che ha bisogno, accosto e non posso non notare una magnifica treccia nera che esce dal casco e penzola fino al fondoschiena, apre la visiera e mi si presenta una bella morona che in modenese mi fa! ” non ho suonato a te ma ai miei amici che sono entrati al distributore”………..lascio a voi le conclusioni :bang:

    • #96172
      Theo
      Amministratore del forum

      Hahahahahahaha E cosa credevi che la morettona GieSsata suonasse a un povero falegname con una Vecchia e scassata TA???? :D :D :D

    • #96174
      Jack
      Partecipante

      Quella mora con il GS 1200 giallo targato MO, ha trainato per 3 km un amico con un GS 100 che aveva finito la benzina, tenendolo attaccato al braccio… quando li ho passati in autostrada ho pensato “che razza di braccia deve avere quel ragazzo?!?” poi fermo all’Agip di Campogalliano Ovest (dove ho aspettato il gruppo per caricare in auto Dancer), sono arrivati e ho visto la treccia ed il sorriso di lei… :)

    • #96177
      Dancer
      Partecipante

      era quella di cui mi raccontavi jack….che spettacolo!!

    • #96200
      Ultimo
      Partecipante

      Beh.. che dire proprio uan questione di c..o!

      Scusa…ma perchè dancer nella tua firma compare una Beta Jonathan???

      E’ diventata tua???

    • #96201
      Lunzo
      Partecipante

      tutto è bene quel che finisce bene

    • #96248
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Scusa…ma perchè dancer nella tua firma compare una Beta Jonathan???

      E’ diventata tua???

      No. è che mi secca vedere il vuoto li

    • #96253
      macellocastello
      Partecipante

      se vuoto è vuoto deve essere !!!!!!!!!!!:D

    • #96269
      Decibel
      Partecipante

      Giampone ma Grazia che ha detto??? :D

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.