FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Qui Duala (Camerun)

  • Questo topic ha 15 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da freelander.
Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48284
      Decibel
      Partecipante

      Ero sicuro che avremmo avuto delle difficolta’ ma qui e’ l’inferno…Il caldo e’ insopportabile e la citta’ e’ peggio di Napoli Smile

      Oggi dovremmo sdoganare le moto ed io non vedo l’ora di andare via da qui per iniziare finalmente il VIAGGIO

      Vi penso….

       

      P.S. ma sono diventato zio o non ancora

    • #118531
      Bierhoff
      Partecipante

      no Big smile … domani in teoria si però Clap

    • #118532
      Lupo Solitario
      Partecipante

      A Decibello ma chi tu a fatto fà??

      A Marchino facce sapè!!

    • #118537
      Jack
      Partecipante

      Ciao Daniele, anche noi ti pensiamo… con un pizzico di invidia…

      Non preoccuparti, quando Massimiliamo uscirà e vedrà il padre… sentirai l’urlo anche da là e saprai di essere diventato zio… LOL

    • #118539
      giampa
      Membro

      INVIDIA!!!! tienici informati!

    • #118542
      fable
      Membro

      grande Deci! buon viaggio!

    • #118543
      Dancer
      Partecipante

      Dai decibello

    • #118546
      Mago di ozz
      Partecipante

      Quote:
      Decibel -ma qui  Ero sicuro che avremmo avuto delle difficolta’ e’ l’inferno…Il caldo e’ insopportabile e la citta’ e’ peggio di Napoli Smile

      non riesco ad immaginare una città peggio di Napoli… deve essere davvero l’inferno… 
      vai Daniele… ti penso… intensamente… 

    • #118548
      Scal
      Partecipante

      Decibellini, mitico, il viaggio è cominciato, già mesi fa, quando hai pensato di farlo!

    • #118553
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Decibello chi sono i tuoi compagni di viaggio???? Un saluto a tutti. ciaoClap

    • #118556
      zivas
      Partecipante

      Ciao mitico! Ormai a te chi ti arriva più?

      Buon viaggio!! Big smile

    • #118557
      Fugzu
      Membro

      Grande Decibel, ambasciatore Net nel mondo!

    • #118558
      Marco74
      Partecipante

      buon viaggio secco!!!!!

    • #118590
      Pablito
      Partecipante

      ciao Dani….. rientro in giavcca e cravatta in aereo da una delle “solite” mete africane e ti penso con affetto e con il desiderio di essere con te.

      Douala è uno splendido esempio (clima soffocante incluso….) di città africana pulsante di vita. Architettura particolare (si vede che è una delle (poche) ex-colonie tedesche), dialetto francese, imponenti  matrone vestite di colori sgargianti  e nugoli di bambini che corrono in mezzo a carretti e bancarelle ricolme di frutta tropicale.

      L’Africa è un universo, e l’Africa nera, nella sua massima estensione in latitudine, centrata sull’equatore, una successione di mondi diversi che, partendo dalla costa occidentale atlantica, calda e chiassosa, simile al Brasile “nero” (l’origine egli abitanti è la stessa), passa per le grandi foreste ed i fiumi, si distende al sole in savane sconfinate ed approda alle coste dell’oceano indiano piene di fascino e sapori d’oriente.

      Non credo che il vostro viaggio preveda l’attraversamento della costa della Nigeria (la sicurezza non è il massimo da quelle parti…).  Allora sì che potresti vedere una città (Lagos) che in quanto a caos e “colore” vale dieci Napoli…….

      Buon viaggio Amico mio! Riempiti gli occhi dei colori che vedrai e fissali nella memoria.

    • #118646
      BLADERUNNER
      Partecipante

      GRANDE DANIELE BUONI KILOMETRIThumbs Up

    • #118885
      freelander
      Membro

      Un saluto da Mombasa, qui 40 gradi (che caldo!!!) Come dice Pablito, l’Africa rimane impressa nell’anima. Ciaooo

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.