FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Quotazioni auto usate (post pesante con foto)

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46467
      Niki
      Partecipante

      Ragazzi mi sapete dare un link per le quotazioni dell’usato?

      tutti i link che ho trovato o sono a pagamento o fanno solo la ricerca all’interno del loro parco usato.

      Grazie per l’aiuto.

    • #90611
      zivas
      Partecipante
    • #90662
      Niki
      Partecipante

      Grazie… non è completo ma una idea me la sono fatta.

      cercavo il prezzo di una:

      volvo xc 70 T AWD cambio manuale (trazione integrale)

      credo 2.3 o 2.4 di cilindrata benzina

      station wagon modello cross country.

      Un amico la sta dando in permuta e gliela valutano 15.000 euro senza scontare la nuova e credo che sia una miseria perchè la quotazione è pari a 19.000 euro e 70.000 km. (mentre quella in questione ne ha 30.000 ed pari al nuovo negli interni ed esterni.

      Questi la macchina se la rivendono facendoci sopra altri 3000 euro e la cosa non mi và giu per niente per cui cerchiamo di venderla per 14.000 ad un privato. Che è la stessa cosa che darla dentro per 15.000 in permuta.

    • #90663
      PAOLO007
      Membro

      Link: giornalaio “Sotto-Casa” :clap:

    • #90666
      Scal
      Partecipante

      Credo che Harneck abbia avuto quella macchina.

    • #90673
      Niki
      Partecipante

      Quesito risolto… sti fanghi del concessionario avevano fatto la permuta con un auto che non era la sopracitata. Per l’appunto 3000 euro meno. Al venditore è venuto un colpo quando ha visto che era quotata 19700 invece di 15000

    • #90742
      PAOLO007
      Membro

      Dalle foto vedo che il venditore si è ben divertito sul fango e poi l’ha lavata divertendosi in riva al mare.

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.