FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Raduno Trentino 2019 – weekend del 2 giugno

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #155795
      ciri
      Partecipante

      Di sicuro, sentir parlare di giri in moto con una giornata così, mentre tutt’intorno a Rovereto è tornata la neve può sembrare strano, ma proprio ora trovo il tempo per scrivere, visto che oggi mi tocca lasciare la moto sul cavalletto!
      Ho sentito la Coccodrilla, diventata la mia cara vicina di casa, che mi diceva che dopo il giro in Liguria, tanti Net attendono di venire a trovarci in Trentino a visitare le notre vallate e montagne!!!
      Sospinto dal desiderio di organizzare ho chiamato Mike che tutti voi ben conoscete, per chiedere la sua disponibilità nel weekend del 2 giugno (da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno). Disponibilità accordata!
      A Pian dei Pradi in quel momento stava nevicando… già scesi 20 cm di neve fresca!!!
      Per i dettagli andrò a trovarlo di persona non appena il meteo lo consentirà.
      Intanto vi rinnovo i riferimenti per info e contatti: http://www.hotelalpian.com – Telefono: 0461.846945
      Mike mi dice che sarà via dal 13 al 23 c.m. ma comunque di contattarlo via e-mail: info@hotelalpian.com

      Prenotati in Hotel:
      Turtle, Vinc+1, Picci8v+1, AleKtm, Stelvio8v, ByPeter, Steve
      Partecipanti ai giri e cena del sabato:
      Sioso (domenica), Samu, Sacks (in auto???), Theo (con paraolio nuovo), Biros e Antonia (per la cena, giro forse…), Coccodrillo e Coccodrilla, PaoloDoRode, Ciri, Augusto e Ottavia, Vindea e Rosanna, Lol70 (per la cena)

      Quoto la Coccodrilla:

      “Allora, anche se il tempo continua a fare i capricci….non può piovere per sempre!
      E quindi il lavoro di elaborazione itinerari va avanti, dribblando il Giro d’Italia – che passerà in alcune zone del Trentino proprio sabato 1 giugno – ed il rischio di andare troppo alti e trovare i passi ancora chiusi viste le nevicate degli ultimi giorni. Però con Ciri abbiamo preparato un bel giro per il sabato, a breve lo pubblicheremo. Se poi venerdi arriva un po’ di gente pronta ad un giretto pomeridiano (con partenza tipo 14.30), abbiamo predisposto anche quello. Forza venite gente…. ricordo che Mike – Hotel Al Pian riapre venerdì, sotto con le prenotazioni!!!!”

      —–NEWS: la strada della Val Daone riapre sabato!!!!—–
      Cari Net il giro del sabato è pronto, eccolo qui:
      https://goo.gl/maps/vqYq7NQEbaDzTbzc6 – 3h16min – 143 km
      Quest’anno la Coccodrilla ed io abbiamo pensato di portarvi in Val Daone fino al Lago di Malga Bissina, dove potremo fare una sosta per il pranzo dal Pierino! Non ci sarà un menù predisposto, visto che la sera avremo la cena ufficiale da Mike quindi ognuno ordinerà in base alle proprie esigenze.
      Il percorso passerà da Carbonare e Folgaria e scenderemo in valle a Calliano. Passeremo alla destra Adige per risalire il Monte Bondone da Garniga Terme e potremo fare una pausa caffè alle Viote. Da lì scenderemo in Val di Cavedine e Valle dei Laghi e raggiungeremo le Giudicarie passando da Stenico, dove potremo ammirare le cascate. Arrivati a Tione di Trento scenderemo per la Valle del Chiese fino a Daone dove lì inizierà il bello… la risalita per l’omonima Val Daone… spero vi piaccia!
      Il rientro a scelta… o per le vie brevi, eccolo:
      https://goo.gl/maps/S34qhmRweA2XP6U19 – 2h29min – 130km
      oppure… chi non è sazio di curve può dirigersi verso Madonna di Campiglio e fare il Passo Campo Carlo Magno, rientrando dalla Val di Non… a scelta!

      Ecco le proposte per il venerdì pomeriggio:
      https://goo.gl/maps/JkQjzRVBWgSYXWGh9 – 3h15min – 143km
      Vallarsa – Valdastico con spritz al Lago di Lavarone
      – sennò, se troppo lungo:
      https://goo.gl/maps/1FuHbgNNDayPTsMS6 – 1h52min – 81km
      Arsiero – Tonezza con sosta gotto ad Arsiero (piccolino che si guida…)

      Per la domenica si pensava di farvi fare il Monte Baldo, visto che il percorso va nella direzione del rientro per i più distanti.
      Un caffettino al Rifugio Graziani e per la pausa pranzo con la Coccodrilla pensavamo di proporvi un tagliere (o anche altro per i più golosi) all’Agritur Sol di Montalto che è vicino all’ingresso dell’autostrada. Per una sbirciatina:

      Home


      Ecco il percorso:
      https://goo.gl/maps/zft5ADjVQLAv61Ek8 – 2h23in – 103km

      A presto cari Net!

      Un abbraccio

    • #155796
      macellocastello
      Partecipante

      grazie mille per il lavoro che farete, ma per quel we sarò impegnato col lavoro.

    • #155798
      Sioso
      Partecipante

      Seguo ulteriori news per eventuale giro di domenica.

    • #155801
      Lol70
      Partecipante

      Bella improvvisata Ciri oggi, in una giornata così 😤🌬️⛈️ spero di esserci almeno per qualche tappa. Intanto, buon lavoro organizzativo a te ed alla Coccodrilla 😊👍

    • #155807
      samu
      Partecipante

      Lo metto in nota e se riusciamo veniamo volentieri! Il venerdì sarebbe di avvicinamento oppure è previsto un giro?

    • #155809
      alektm1190
      Partecipante

      ciao Ciri, io ci sono
      A presto

    • #155810
      Sacks
      Partecipante

      Io vi verrò a trovare in macchina…

    • #155812
      Sacks
      Partecipante

      Prova

      Attachments:
      You must be logged in to view attached files.
    • #155823
      Theo
      Amministratore del forum

      Cambio un paraolio e arrivo

    • #155908
      ciri
      Partecipante

      Ciao Samu, il venerdì è più di avvicinamento anche se nel pomeriggio riuscendo a fare un gruppetto una girata ce la potremmo fare! Comunque il giro “ufficale” è quello del sabato.

    • #155914
      samu
      Partecipante

      Ok,per ora grazie Ciri! Probabilmente ci vediamo in quel weekend 😉

    • #155916
      Roger
      Partecipante

      Bello…ho le valige vuote da riempir con tome…

    • #155938
      Vinc
      Partecipante

      Sembra strano, ma dopo 20 anni di Net, per la prima volta sarò presente al raduno in Trentino… sempre che l’Alzheimer non mi stia facendo dimenticare qualcosa 🙂
      Sarò con un amico… la prossima settimana chiamerò per prenotare una doppia

    • #155939
      Theo
      Amministratore del forum

      Ho un paraolio nuovo nuovo messo apposta per il 2 giugno! Non credo di riuscire ad esserci già per venerdì sera ma la giornata del sabato si.

    • #155943
      Picci8v
      Partecipante

      Salvo imprevisti, conto di esserci per il venerdì sera.
      A presto

    • #155944
      coccodrilla
      Partecipante

      Allora, anche se il tempo continua a fare i capricci….non può piovere per sempre!
      E quindi il lavoro di elaborazione itinerari va avanti, dribblando il Giro d’Italia – che passerà in alcune zone del Trentino proprio sabato 1 giugno – ed il rischio di andare troppo alti e trovare i passi ancora chiusi viste le nevicate degli ultimi giorni. Però con Ciri abbiamo preparato un bel giro per il sabato, a breve lo pubblicheremo. Se poi venerdi arriva un po’ di gente pronta ad un giretto pomeridiano (con partenza tipo 14.30), abbiamo predisposto anche quello. Forza venite gente…. ricordo che Mike – Hotel Al Pian riapre venerdi, sotto con le prenotazioni!!!!

    • #155945
      Theo
      Amministratore del forum

      Sarà bello, ora del 2 giugno sarà finita l’acqua in cielo

      • #155946
        Sioso
        Partecipante

        Si ma ci troveremo tutta l’acqua in terra.

    • #155949
      Bierhoff
      Partecipante

      io non ci sono

    • #155951
      Picci8v
      Partecipante

      Prenotato per me è AleKtm.
      Sperando in un meteo almeno decente
      A presto

    • #155952
      Picci8v
      Partecipante

      Arriveremo venerdì sera

    • #155957
      Picci8v
      Partecipante

      Saremo in tre, ho aggiunto un amico.
      A venerdì sera

    • #155965
      Stelvio8v
      Partecipante

      Prenotato, ci si vede venerdi..

    • #155967
      By Peter
      Partecipante

      Alloraaaaaaa!!!
      Da Bolo si parte forse in 4 più probabile in 3 sicuri in 2 .
      Arriviamo per venerdì sera .
      Grazie Giuseppe per farci avere il sole 🙂
      a prestissimo

    • #155969
      Vinc
      Partecipante

      Aggiorno:
      Siamo in due e arriviamo venerdì pomeriggio.
      Prenotazione albergo ok.
      Per il giro e la cena del sabato ovviamente presenti.

      A presto

    • #156042
      Theo
      Amministratore del forum

      -1! A domani

    • #156043
      Stelvio8v
      Partecipante

      Arrivati, siamo da Mike…

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.