FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Ragazzi andate in Sardegna in questo periodo

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44446
      Emi
      Membro

      Brevemente..un consiglio spassionato..andate in Sardegna in questo periodo è stupenda!!! è non c’è praticamente anima viva!! ve la godete veramente senza incolonnarVi in allucinanti code. Sono tornato adesso da una 3 giorni sarda..i posti sono strepitosi..una natura incontaminata, dei paesini stupendi (Vi consiglio di visitare Bosa e CastelSardo), un mare che nemmeno ai caraibi (imperdibile la spiagga di Stintino, ma ce ne sono altre altrettanto belle), un sole che brucia talmente tanto, ma che non senti per via del vento, così che dopo due ore di spiaggia sono un peperoncino. Portate la macchina fotografica con un buon supplemento di memorie..sennò sarete costretti ad usare la camera sul telefonino e dopo non avrete più memoria nemmeno per salvare un sms :D. Per chi ama farsi due pieghe: le strade sono dei tavoli da biliardo con l’asfalto grosso con i grani di quello che tiene all’inverosimile (devo ancora constatare cos’è che la mia vasca grattugiava un po qua un po la..cavalletto centrale I think..I hope..domani con la luce da un okkio :p :D). Per chi ama farsi due pieghe anche a tavola: c’è del buon porceddu, del buon pecorino e del buon vino sardo :D. Insomma cosa aspettate!! Un fine settimana, un giorno di ferie e Vi girate almeno il Nord della Sardegna! i prezzi in questo periodo sono molto contenuti: una notte in un agriturismo sperso nel centro della sardegna lontano da tutto e tutti (della serie la mattina ti svegli ed hai guadagnato 10 anni di vita) + cena per un esercito a base di prodotti tipici + colazione (+ scorpioni in camera con i quali ho constatato che è possibile una reciproca pacifica convivenza :p :D) = 40 euro a cranio! aiò! 😀

    • #57925
      Ultimo
      Partecipante

      Per non parlare degli incontri che si fanno!!! C’ero anche io (come da apposito post) e ho incontrato EMI munito di vasca da bagno nel primo bar di Golfo Aranci a fare colazione…

      Concordo pienamente con tutto quello che ha detto Emi, ma non posso confermare sugli scorpioni, in quanto sono stato ospite di un mio amico che gestisce un Centro benessere all’Isola Rossa… lì di scorpioni nemmeno l’ombra.

    • #57931
      aria
      Partecipante

      Beati voi…:-)

    • #57946
      Scal
      Partecipante

      Confermo , 2 anni fa siamo stati insieme a paolo e Franca in sardegna a fine aprile … fantastica!! Fiori e verde ovunque, poca gente e il caldo giusto!! Bellissima!!

    • #57947
      Marco74
      Partecipante

      Ed io che ci sono stato solo d’estate a Stintino!!! … mi avete fatto tornar la voglia!!!!

    • #57972
      Bierhoff
      Partecipante

      magari … :(

    • #57996
      Emi
      Membro

      Ultimo che figuraccia ho fatto! nemmeno ti avevo riconosciuto..ma a mia parziale discolpa (e molti dei presenti possono confermare) io non sono molto fisionomista e prima di riconoscere una persona la devo vedere diverse volte :-) mi fa piacere averti rivisto e aver conosciuto Giuly. Un abbraccio a te e un bacio a lei ps: hai una moto che è ‘na favola!!
      ps2: per non dimenticare nessuno..prima della partenza ho fatto un magico incontro..lei sempre più carina (un bacio anche a te)..le maghelle sempre più grandi..lui sempre più giovane. Tra l’altro ho appurato che il mago è riuscito a percorrere 50000 km con l’aprilia caponord in quanto praticamente ad ogni tagliando gli montavano un motore nuovo in garanzia :-DDD..e mi raccomando se vi capita di incontrarlo non toccategli il varadero..potrebbe uccidere..:-PP

    • #57997
      Emi
      Membro

      dimenticavo!! perdevo la nave e sono dovuto scappare senza ringraziare!! grazie per lo yogurt! :-)

    • #57998
      Strafys
      Partecipante

      grazie Emi , parto il 1 giugno e ritorno forse il 5 altirmenti ci passo tutta l’ estate!

    • #58090
      giampa
      Membro

      il giorno che la falegnameria diventerà cenere riuscirò a fare le ferie anche in aprile Ciao EMI!!! :-))

    • #58211
      magia nera
      Membro

      E’ vero, gran bei posti, però per un fine settimana e con i prezzi dei traghetti…:-)

    • #58252
      luvi
      Membro

      come soci touring ci sono sconti anche su tutti i traghetti, oltre a alberghi e cinema e varie..:)

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.