FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Rally Umbria off 2019

  • Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni fa da Theo.
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #155800
      macellocastello
      Partecipante

      ciao a tutti .
      anche quest’anno è stato molto bello!!
      giovedi viaggio avvicinamento in solitaria attraverso appennino godendomi il dolce borbottio del Dominator. a Perugia iscrizione e incontrato il gruppo ed il mitico Diabolik con cui avrei diviso la gioia e la fatica.
      venerdi partenza dalla piazza centrale di Perugia , sempre una bellissima emozione.
      purtroppo non sono riuscito ad adattare il porta roadbook , quindi ho dovuto navigare col “monotono” montana.
      percorso vario , impegnativo con le bicilindriche perchè la pioggia ,caduta per 4 ore sulle nostre teste, ha reso molto viscido il tracciato.
      sabato partenza sempre dal centro città.
      la traccia ci ha portato in posti splendidi, strade da guidare con perizia .
      mi sono ingarellato con una Husky 701…. e mi sono divertito assai !!!!!!
      scelto, come tutto il gruppo, la variante hard…. sassi a non finire divertentissimi !!!!
      Diabolik ha dato spettacolo salendo una strappetto con caparbietà e destezza … bravisimo !!!
      dopo la sosta merenda, a base di tartufo, ho rotto un registro catena finale… purtroppo sono dovuto rientrare all’ostello via superstrada… ero a 3/4 del percorso… peccato.
      ma non ero arrabbiato, ero talmento felice e rilassato che l’ho presa benissimo.
      la domenica , salutato gli amici che partivano per la terza tappa , sono rientrato a casa via e45 e ss9 ai 70 orari…. un we meraviglioso !!!!

      p.s. vi aspetto ai prossimi rally

      le vie di Lupi e Bisonti

    • #155802
      Theo
      Amministratore del forum

      Questo rally deve essere proprio una figata da come lo raccontare ogni volta. E poi avete rotto proprio poca roba quest’anno 😀…
      Due foto infangate le avete da mandare ai FB?

    • #155870
      macellocastello
      Partecipante

      non riesco a caricare foto.

    • #155872
      Theo
      Amministratore del forum

      Su Facebook nel gruppo.

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.