FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Rappresentanza Agnello Treffen

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #50143
      Theo
      Amministratore del forum

      I Net ci sono…

    • #147334
      Sacks
      Partecipante


      Giusto avvisare. Non si sa mai. Metti che uno è distratto…

    • #147335
      Theo
      Amministratore del forum

      Mai più assicurazioni che si sospendono! Mai più!

    • #147337
      Dancer
      Partecipante

      Eeehhhh

    • #147339
      Bierhoff
      Partecipante

      Theo, con genertel puoi riattivarla al volo il giorno prima. Se la riattivi dopo un mese di sospensione ti calcolano la sospensione, se lo fai prima é come se non l’avessi sospesa.
      Io quest’anno, per la prima volta in vita mia, l’ho sospesa ????

    • #147343
      Theo
      Amministratore del forum

      Ho la stessa formula per il ma tra il dire e il fare non é cosi scontato. Prima cosa se la sospendo poi mi vedo tutte le uscite last minute. Non puoi alzarti la mattina e decidere di farti un giro perché devi attivarla almeno il giorno prima. Cosi mi son giocato già troppi last minute invernali. Quest’anno poi la fregatura. La sospendo a novembre con ancora 4gg residui di assicurazione. Il 1 gennaio la riattivo per il giro sul Garda e, accidenti, La disattivo la sera stessa per conservare i 3gg residui. Non si da mai che a febbraio ci sia un weekend. Poi ecco che sia fuori l’agnello. Voglio andarci ma é il 15 gennaio e non son passati i30 giorni dalla sospensione. Impossibile riattivarla perché i 3gg che avevo residui non sarebbero sufficienti per coprire questo periodo dall’1 al 15. Alternativa disdirla e rifarne un altra. Ma in questo caso questo 3gg non goduti non completano i 365 di periodo per far stare la classe bonus dalla seconda alla prima. Quindi sei rimasto in seconda. In questo momento devo aspettare i 30gg. Attivarla e farla scadere naturalmente ????

    • #147346
      Bierhoff
      Partecipante

      aspetta. Prendo appunti facendomi uno schema temporale e cerco di capire cosa hai detto ????????????????????????

    • #147347
      Theo
      Amministratore del forum

      Ecco, ora hai capito perché la prossima non sarà sospendibile. Non posso calcolate i tempi guardando gli astri, equinozi e la stella polare.

    • #147350
      Sacks
      Partecipante

      Eccomi!! Scrivo da davanti alla stufa.
      No, non sono andato in tenda. Non ne sarei stato capace. Nella notte di venerdì ha fatto -17. Mi avrebbero trovato fra 5000 anni come Oetzi.
      Riassunto…arrivo nella vallata sabato mattina verso le 10:30. Autostrada fatta tutta a -2…accettabilissima. Scarico un pò di bagagli e poi subito su. Giornata STUPENDA. Sole splendente. Su a Pontechianale -4/5 ma col sole pieno fa fin caldo. Mi iscrivo e punto subito alla fine della strada asfaltata a quota 2100 circa. Da li in poi non si passa. O hai moto leggere, o hai manico o hai gli sci laterali. Foto e ritorno indietro. Passeggio curiosando tra le tende. Anche questo non è un raduno da astemi. Come l’Elefant. Come il Pinguinos.
      Ad un certo punto (13:30) scende il sole dietro la montagna. Il gelo assoluto. La temperatura sarà scesa ad almeno -10. Stavo scrivendo al telefono. ..non si muovevano più le dita.
      Rimango in movimento camminando per tutto il pomeriggio (che palle però andare ad un motoraduno da soli) e verso le 17:30, anche se è presto mi dirigo verso chianale verso il Ristomuseo LeMontagnard per cena.
      Sto mangiando e sento che alle 18:30 dalla fine della strada parte la motofiaccolata. Cazzo…me ne ero dimenticato. Sbriciola il cervo von polentabe vola su.
      Bellissimo serpentone di moto e luci che scende per km dal passo dell’Agnello.
      Finito tutto rientro in albergo.
      Stamattina parto prestino giusto per godermi i -12 della vallata prima dell-alba ed eccomi qua.
      Un altro adesivo sul bauletto!!! :-)

    • #147351
      Sacks
      Partecipante

      Gli errori di scrittura son dovuti al fatto che le dita non funzionano ancora bene

    • #147352
      Sacks
      Partecipante

    • #147353
      Sacks
      Partecipante

    • #147354
      Sacks
      Partecipante

    • #147355
      Bierhoff
      Partecipante

      Grande ????

    • #147356
      Dancer
      Partecipante

      ????

    • #147362
      Sioso
      Partecipante

    • #147363
      macellocastello
      Partecipante

      bravo !!

    • #147365
      Dancer
      Partecipante

      Cmq potevi passare a prendermi: avevo comprato la schedina nuova!!!

    • #147368
      Ribolson
      Membro

      40 ani fa quando ero un esploratore degli Alpini ho dormito una notte dentro ad casa di pietra senza finestre in montagna dalle parti di Sappada, 20 sotto zero, al mattino i miei commilitoni friulani mi chiamavano “belin che freddo”, quello che io avevo detto tutta la notte.

      Un lampeggio 

    • #147370
      Dancer
      Partecipante

      io ho fatto la campagna orobica con harnek

      cmq loris, potevi passare a prendermi

    • #147371
      Sacks
      Partecipante

      Posted By Dancer on 19 Jan 2016 10:56 AM

      io ho fatto la campagna orobica con harnek

      cmq loris, potevi passare a prendermi

      No. Con te sono ancora arrabbiato per i filmati del Garda. Mi passerà quando mi farai provare l’Africa…

    • #147380
      Bierhoff
      Partecipante

      L’Africa valla a provare dal conc cosí rimani arrabbiato a vita con il ballerino ????????????

Visualizzazione 21 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.