FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Report fotografico Corsica 2011

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49155
      zivas
      Partecipante

      Per festeggiare il nuovo hosting e il nuovo nome del nostro sito preferito, eccovi qua il report come da titolo, diviso in due parti:

      PRIMA PARTE

      SECONDA PARTE

      Buon divertimento

    • #131228
      Theo
      Amministratore del forum

      Ci devo tornare!!! E questa volta voglio terra sotto le ruote!!!’

    • #131230
      Lillo
      Membro

      grande zivas!
      bel report!
      ci voleva proprio una lettura stimolante il lunedì mattina.
      domanda: la corsica è bella anche se fatta con una stradalissima naked? oppure è meglio l’enduro?

    • #131235
      zivas
      Partecipante
      Lillo wrote:

      grande zivas!

      bel report!

      ci voleva proprio una lettura stimolante il lunedì mattina.

      domanda: la corsica è bella anche se fatta con una stradalissima naked? oppure è meglio l’enduro?

      Nessun problema per le stradali, salvo in un tratto di una ventina di km dopo Galeria andando verso Porto (come ho scritto nel report); per il resto, direi che le strade sono più o meno lisce come delle piste, e ci si diverte da matti!

    • #131241
      Bierhoff
      Partecipante

      Ma Valeria anche ti segue? Santa donna :)
      Per ora ho visto solo le foto e letto qua e là. Me lo leggo con calma.

      Un abbraccio

    • #131245
      zivas
      Partecipante

      Perchè non dovrebbe seguirmi?

      Guarda che noi ci si va a divertire, mica a romperci i maroni!

    • #131509
      aria
      Partecipante

      Ho letto tutto il report e viste le foto..

      meraviglioso!!!

      la Corsica è nel mio mirino , prossimamente sarà catturata!!:-))Zivas mi devi dare indicazioni…

      spettacolo della natura, alcune foto sono bellissime..

      Zivas ma che casco usate tu e Valeria??

    • #131543
      zivas
      Partecipante
      aria wrote:

      Zivas ma che casco usate tu e Valeria??

      La risposta arriva ora che siamo tornati dalla Norvegia: abbiamo due caschi Scorpion EXO 900 presi da Zio Frenk; ottimi caschi nell’uso, ma stanno dando alcuni problemi di verniciatura sulle prese d’aria (è saltata tutta la vernice finto-cromata sulle plastiche delle prese d’aria); la settimana prossima glielo faccio sapere e vediamo cosa propone.

      A parte questo piccolo problema, direi che sono ottimi…un pò pesanti, ma comodi.

    • #135097
      Bierhoff
      Partecipante

      sto preparando il mio report ma ho un dubbio su un passaggio.
      andando a controllare sul viaggio di zivas mi sono accorto che il link non funziona e il suo report non lo trovo da nessuna parte..

      Help me please :)

    • #135106
      zivas
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      sto preparando il mio report ma ho un dubbio su un passaggio.

      andando a controllare sul viaggio di zivas mi sono accorto che il link non funziona e il suo report non lo trovo da nessuna parte..

      Help me please :)

      Funziona, funziona…sei tu che sei uno scarpone

      Il motivo del malfunzionamento è che Theo quando cambia nome al sito non pensa che bisogna fare delle update nel database dei messaggi, cambiando tutto quello che è *netraiders.it* in *netraiders.net* o magari ci ha pensato ma non aveva voglia di farlo.

      Ho modificato il link e ora funziona.

      In ogni caso intuisco che stai copiando il mio report, e questo non va bene

    • #135109
      Bierhoff
      Partecipante

      e allora lo vedi che non funzionava? :)non sto copiando, mi ero perso il deserto e comunque ho fatto da solo grazie :p e poi tu c'hai messo troppo a fare tutto il giro. Noi andavamo un po' più di corsa :Pps.: sarebbe utile che ne tuoi report mettessi anche una cartina con il percorso selezionato per poter seguire il giro

    • #135118
      zivas
      Partecipante
      Bierhoff wrote:

      Pps.: sarebbe utile che ne tuoi report mettessi anche una cartina con il percorso selezionato per poter seguire il giro

      VAGABONDO! TUTTO IO DEVO FARE?

      Basta andare su Google maps e riportare i nomi dei luoghi; di solito quando leggo report fatti da altri io faccio così, in modo che mi rendo conto bene di dove sono i posti di cui si parla.

      Non metto mai le cartine perchè a volte l'immagine risulta troppo piccola e poco leggibile, mentre un link può perdere di validità nel tempo (vedi l'errore causato dal cambio di nome del nostro beneamato sito Net )

    • #135146
      Bierhoff
      Partecipante

      tirchio :)
      io la metto la cartina per dare una linea di massima del giro … poi, per vedere la strada precisa mi segno i punti/città sulle varie carte che utilizzo

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.