FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi report Pasqua net ???????

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49345
      macellocastello
      Partecipante

      ……

    • #134031
      Theo
      Amministratore del forum

      Già, aspetto il report e le foto per la paginetta ;)

    • #134036
      Sacks
      Partecipante

      Report?!? Ehm…al sabato sono andato al supermercato in macchina a fare la spesa e a prendere le scarpe per i bambini. Alla domenica giro senza foto perchè sono passato su strade che faccio da quando ho 16 anni. Al lunedì colazione al bar con amici in macchina e poi ritorno a casa!
      A parte gli scherzi…eravamo io, Pata, Lillo, mia sorella e il moroso. Abbiamo fatto solo il giro della domenica. Tutto freschino…visto max 12 gradi per finire con una bufera di pallini di ghiaccio (neve? grandine?) sul passo dello Zovallo. Pausa a Ferriere…non abbiamo trovato il Bibe!!! Eravamo iin 5 a girare in un cimitero di 30×50 metri e non l’abbiamo trovato. Eh si che è stato chiarissimo il funzionario del comune di ferriere che mi ha telefonato dopo la mia mail. Siamo anche ritornati in paese per chiedere se fosse l’unico cimitero….ritorniamo..niente, non l’abbiamo trovato. Rimanderò un’altra mail. Poi rientro a casa verso la val nure. Per le foto provate a chiedere al Lillo

    • #134039
      Pablito
      Partecipante

      ciao Sacks, se e quando troverai il Bibe grazie di farmelo sapere.

    • #134094
      macellocastello
      Partecipante

      probabilmente bisogna cercare il nome della nonna …. credo li abbiano mesi assieme….

    • #134095
      Sacks
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      probabilmente bisogna cercare il nome della nonna …. credo li abbiano mesi assieme….

      Io mi ricordavo che mi avesse detto Bernardi. Nel cimitero invece erano tutto Bergonzi…vabbè, i nomi sono simili…ci sta. L’unico forno occupato di recente (chiuso solo col cemento ma ancora senza marmo era nella cappella della famiglia Tassi. Vabbè che non sempre ci sono con la testa….ma da Bergonzi a Tassi….non so. Adesso provo con altri canali….un pò più ecclesiastici….

    • #134096
      Lillo
      Membro

      ho inviato a theo 3 foto
      sacks, sollecita tua sorella che era la giapponese del gruppo …

    • #134103
      Theo
      Amministratore del forum

      arrivate, grazie

    • #134108
      macellocastello
      Partecipante
      Theo wrote:

      arrivate, grazie

      allora ???? te le guardi solo tu ????

      presidente prepotente !!!

    • #134109
      Sacks
      Partecipante

      Si fa pregare….

    • #134112
      Theo
      Amministratore del forum

      Sono due, una con due brutte facce :-)…. L’altra “o dio mio….”. Sicuri che le volete vedere?

    • #134123
      Theo
      Amministratore del forum

      OK, e non dite che non vi avevo avvisati :-)

    • #134127
      macellocastello
      Partecipante

      Ho contattato Oreste papà di Bibe…. Lui e’ la…. Qundo vogliamo andare se lo contattiamo ci accompagnera

    • #134128
      Sacks
      Partecipante
      macellocastello wrote:

      Ho contattato Oreste papà di Bibe…. Lui e’ la…. Qundo vogliamo andare se lo contattiamo ci accompagnera

      Sì, mi ha chiamato l’altro giorno (gli hai dato tu il mio umero?). E’ stato gentilissimo e ringrazia dell’interessamento. Mi ha confermato che lo stavamo cercando nel cimitero giusto ma non c’è ancora il nome sulla lapide. Io ci faccio un salto magari il we dopo l’Umbria (in macchina, non venite a sorpassarmi in moto che rosico!). Vi faccio sapere

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.