FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Ricambi Transalp

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46734
      Scal
      Partecipante

      Allora mi è restato qualche cosa della tu 650:

      Filo frizione completo nuovo di pacca, coppie lever (frizione e freno ant,) e cupolino originale Honda (quello basso di primo accessoriamanto). Se interessa scrivete qui sotto.

    • #94797
      zivas
      Partecipante

      Io volevo la sella bassa, l’hai data a Dancer che si è venduto la TA… :(

      La corda frizione e i leveraggi potrebbero interessarmi, non si sa mai…sgratt sgratt, col cupolino originale mi sa che ci si fa poco…ce l’ho anch’io da qualche parte.

      Tanto la mia amata la tengo, ieri le ho fatto le valvole e pulito il filtro aria, poi metto manopole riscaldate e faretti aggiuntivi, poi la porto alla revisione e quindi di nuovo on the road (al cambio olio forse faccio anche la frizione)

    • #94804
      Scal
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Io volevo la sella bassa, l’hai data a Dancer che si è venduto la TA…

      La corda frizione e i leveraggi potrebbero interessarmi, non si sa mai…sgratt sgratt, col cupolino originale mi sa che ci si fa poco…ce l’ho anch’io da qualche parte.

      Tanto la mia amata la tengo, ieri le ho fatto le valvole e pulito il filtro aria, poi metto manopole riscaldate e faretti aggiuntivi, poi la porto alla revisione e quindi di nuovo on the road (al cambio olio forse faccio anche la frizione)

      Ti ho mandato un SMS

    • #94805
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Io volevo la sella bassa, l’hai data a Dancer che si è venduto la TA…

      Zivas…la sella bassa la posso ancora recuperare. All’acquirente gli piaceva ma non era interessato piu di tanto.

      Collegati con messenger o skype

    • #94813
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      scal

      Ti ho mandato un SMS

      Grazie Ed, quando esco dal bunker lo leggo! :D

    • #94814
      Bierhoff
      Partecipante

      zivas, fai prima la revisione e poi monta i fari aggiuntivi … come fai fai, non sono omologati

    • #94816
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – zivas, fai prima la revisione e poi monta i fari aggiuntivi … come fai fai, non sono omologati

      Faccio un lavoretto come si deve…smontabili facilmente :D

    • #94820
      Bierhoff
      Partecipante

      zivas, tanto per ricordartelo … HAI IN GARAGE UN RT, USALO!!! :D

    • #94824
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – zivas, tanto per ricordartelo … HAI IN GARAGE UN RT, USALO!!!

      Ieri niente ma domenica prima la RT ha fatto 400 km…ultimamente è la TA che subisce fermi prolungati…

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.