FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Richiamo sullo Zio Jesse!

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48217
      Theo
      Amministratore del forum

       

      Per chi non conoscesse i paramani del GS ecco una foto. Come vedete davanti alle leve c’è un incavo che evita il contatto tra leva e paramano. Però spesso può capitare che i paramani si spostino dalla loro posizione in quanto non sono vincolati come quelli della TA (esempio) ma sono molto lunghi e flessibili. Insomma il paramano potrebbe alzarsi o abbassarsi quel poco perchè la leva, in rilacio, non si infili più nel suo incavo ma tocchi il paramano (non rilasciandosi al 100%)

       

      Non capita che resti frenato o con frizione tirata sia chiaro, ma sicuramente non è da escludere questa cosa. Ho infatti sempre tenuto d’occhio la loro posizione.

       

      Oggi mi arriva una racocmandata da BMW con un richiamo… Apro… Leggo… E…. Regalo!

       

      2 Fighissimi adesivi per i miei paramani!!

       

           

       

       

      Nella busta pure delle istruzioni multilingua su come si fa ad attaccare l’adesivo!!!! Ma io credo mi rivolgerò all’assistenza autorizzata Big smile
    • #117404
      Emi
      Membro

      la mia prossima moto sarà sicuramente una bmw LOL

    • #117405
      Gioweb
      Partecipante

      si vede che in bmw sanno bene con che clienti hanno a che fare Thumbs Up

    • #117406
      Dancer
      Partecipante

      cioè…con gli adesivi risolvono il problema?

    • #117408
      WHALE
      Membro

      Che cesso di moto…Disapprove 

    • #117410
      Emi
      Membro

      Quote:
      whale – Che cesso di moto…Disapprove 

      ok allora “il giesse” viene ufficialmente ribattezzatO: “U’ ciesse!!” LOL LOL (in dialetto napoletano)

    • #117411
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Dancer – cioè…con gli adesivi risolvono il problema?

       
      Bhè… onestamente potevano anche non mandarli, lo vedevo da solo se la leva picchiava il paramano Smile.

    • #117412
      Sacks
      Partecipante
      Quote:
      Theo

      Quote:
      Dancer – cioè…con gli adesivi risolvono il problema?

       

      Bhè… onestamente potevano anche non mandarli, lo vedevo da solo se la leva picchiava il paramano Smile.

      11° comandamento. Non avrai altra moto al di fuori di bmw. Mi fai morire…però adesso sarà fichissima piena di adesivi.

    • #117414
      Mago di ozz
      Partecipante

      è un adesivo assolutamente indispensabile! 

      tutti i possessori del GS che non hanno ancora ricevuto  la busta devono tenere la moto ferma in garage… 
      se sono in viaggio devono spegnere la moto a chiamare il carro attrezzi per portarla alla piu vicina officina BMW..  ;)

    • #117415
      Bierhoff
      Partecipante

      ah ah ah

    • #117418
      winno
      Partecipante

      SmileLOL magoooooooooooooooooooooooooTongueEmbarrassedBig smile

    • #117431
      Emi
      Membro

      Quote:
      Mago di ozz

      tutti i possessori del GS che non hanno ancora ricevuto  la busta devono tenere la moto ferma in garage… 

      Mago non è problema, se tutti quelli ‘ngoppa ‘u CieSse non hanno ancora ricevuto l’altro adesivo..quello con le istruzioni su come fare benzina..la moto è sempre rimasta ferma in garage

       LOL

    • #117471
      Ultimo
      Partecipante

      Ho ricevuto l’adesivo anche io, ma non l’ho attaqccato perchè la moto è troppo sporca…..

      Prima la devo lavare e lucidare così quei bellissimi adesivi faranno la loro porca figura.

      :)

    • #117473
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Ultimo – Ho ricevuto l’adesivo anche io, ma non l’ho attaqccato perchè la moto è troppo sporca…..

      Prima la devo lavare e lucidare così quei bellissimi adesivi faranno la loro porca figura.

      :)

       
      Se li attacchi non ti parlo più LOL

    • #117474
      Dancer
      Partecipante

      a me la bmw non mi caga!!! DisapproveDisapproveDisapprove non ho ancora gli adesivi…
      sarà mica ho riempito la moto di accessori non bmw?!?
      uffa….mi toccherà svenderli e riacquistarli griffati

    • #117475
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Dancer
      a me la bmw non mi caga!!! DisapproveDisapproveDisapprove non ho ancora gli adesivi…
      sarà mica ho riempito la moto di accessori non bmw?!?
      uffa….mi toccherà svenderli e riacquistarli griffati

       
      Ti vendo i miei Cool

    • #117476
      zivas
      Partecipante

      Quote:
      Dancer

      a me la bmw non mi caga!!! DisapproveDisapproveDisapprove non ho ancora gli adesivi…
      sarà mica ho riempito la moto di accessori non bmw?!?
      uffa….mi toccherà svenderli e riacquistarli griffati

      A te non li manda…da Mototurismo risulta che li mandano solo a quelle più vecchie, non ricordo fino a che anno di immatricolazione, ma di sicuro non alla tua.

    • #117477
      Bierhoff
      Partecipante

      a me neanche me li hanno mandati Unhappy

    • #117478
      Backstage
      Membro

      Quote:
      Bierhoff

      a me neanche me li hanno mandati Unhappy

      Usa un pezzo di nastro isolante. Attacca lo stesso.

    • #117494
      toto
      Membro

       L’honda Mi ha mandato gli adesivi per la sella…………cioé….. dove posizionare il sedere……….per portare la motoDisapprove

    • #117509
      rudy
      Partecipante

      arrivati ance a me…ClapClap

    • #117514
      Backstage
      Membro

      Quote:
      toto –  L’honda Mi ha mandato gli adesivi per la sella…………cioé….. dove posizionare il sedere……….per portare la motoDisapprove

      Beato te… In yamaha mi hanno consigliato di fare una X rossa col pennarello. Clown

    • #117516
      Jack
      Partecipante

      Sulla RR non sono previsti ma con Gioweb li ho montati ugualmente… quindi la lettera con gli adesivi me li dovrebbe mandare Gio… LOL

    • #117519
      Gioweb
      Partecipante

      come hai scritto te li ho montati io….quindi non hai bisogno dell’adesivo!!Tongue

    • #117767
      Sioso
      Partecipante

      Nella mia non ho trovato adesivi vari.  Big smile

    • #117779
      Mago di ozz
      Partecipante

      NO????

      non usare assolutamente la moto… chiama l’assistenza e fattela portare immediatamente in officina autorizzata…. senza adesivi, dischi freni, centraline, batterie, sospensioni, ecc una bmw in giro non va…
      non è mica una normalissima  honda, aprilia, Ktm, suzuky qualsialsi… :-)

    • #117797
      fable
      Membro

      sono arrivati anche a me sulla v-stronz perchè la versione traveller ha i paramani LOL

    • #117798
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      fable – sono arrivati anche a me sulla v-stronz perchè la versione traveller ha i paramani LOL
       
      davvero o scherzi? Stern Smile

    • #117800
      WHALE
      Membro
      Quote:
      bierhoff

      Quote:
      fable – sono arrivati anche a me sulla v-stronz perchè la versione traveller ha i paramani LOL

       

      davvero o scherzi? Stern Smile

       
      Che tenero …

    • #117825
      fable
      Membro
      Quote:
      whale

      Quote:
      bierhoff

      Quote:
      fable – sono arrivati anche a me sulla v-stronz perchè la versione traveller ha i paramani LOL
       
      davvero o scherzi? Stern Smile

       

      Che tenero …

       
      buahahahaha LOL

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.