FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders richoiesta info zona parco uccellina

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47602
      macellocastello
      Partecipante

      la cartina TCI scala 1:200000 mi segnala una stradina panoramica che che da Alberese porta a Torre di Collelungo nel Parco dell’Uccellina (grosseto) , mentre sia google maps che autoroute 2006 non me la segnano….
      c’è qualcuno fra i mitici viaggiatori netraiders che ha idea se è percorribile ed aperta ??? denghiù 🙂

    • #108476
      Bierhoff
      Partecipante

      valgo anch’io fra i mitici viaggiatori netraiders? :D

    • #108502
      macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – valgo anch’io fra i mitici viaggiatori netraiders?

      ovviamente… io non dimentico il passato :D:D:D

    • #108506
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – ovviamente… io non dimentico il passato

      ma vedrai che futuro :D

      nei prossimi giorni:

      – Sardegna Net

      – Trentino Net

      – Varie ed eventuali

      – Vacanze estive (nord europa da decidere in base se 2 o 3 settimane di ferie) :D

      ho qualche Km da recuperare :clap:

    • #108508
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – Varie ed eventuali

      – Vacanze estive (nord europa da decidere in base se 2 o 3 settimane di ferie)

      ho qualche Km da recuperare

      Nord Europa dove?

      …o è la solita “sola”? ;)

    • #108509
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      WHALE

      Nord Europa dove?

      o è la solita “sola”?

      non lo so, è tutto da decidere … c’è una mezza idea con silvia … non nego che se avessi 3 settimane di ferie non mi dispiacerebbe un cost to cost in america

    • #108512
      calyca
      Membro

      Sono stata al parco dell’uccellina, ma non ricordo di preciso il posto che dici te. Da alberese inizia il parco e iniziano anche un sacco di divieti e di sbarre.

      Ricordo che per andare alla spiaggia c’è una strada a sterro che finisce in una pineta adibita un po’ a parcheggio e che c’era una sbarra con una fila pazzesca di macchine che facevano passare solo poco alla volta e solo finchè il parcheggio era completo. Chi arrivava dopo doveva aspettare fuori dalla sbarra sotto il sole finchè non si liberavano dei posti all’interno. Questo però vale d’estate, forse in bassa stagione rompono un po’ meno…chissà. La sòiaggia in quella zona è bellissima e incontaminata.

    • #108516
      aria
      Partecipante

      è si è una zona di divieti..come dici Calyca..non so che dire..mi sembra che ci sia ma non ne sono sicura.. :up:

    • #108526
      zivas
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      WHALE

      Nord Europa dove?

      o è la solita “sola”?

      non lo so, è tutto da decidere … c’è una mezza idea con silvia … non nego che se avessi 3 settimane di ferie non mi dispiacerebbe un cost to cost in america

      Magari un COAST TO COAST…

      Oltre al tempo ci vogliono i soldini…comunque anche io se riesco ad avere una quantità di ferie decente quest’anno punto in alto, cioè al nord!!

    • #108528
      Pilotino
      Membro
    • #108576
      Lupo Solitario
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      WHALE

      Nord Europa dove?

      o è la solita “sola”?

      non lo so, è tutto da decidere … c’è una mezza idea con silvia … non nego che se avessi 3 settimane di ferie non mi dispiacerebbe un cost to cost in america

      http://images6.fotoalbum.alice.it/v/www1-6//157/157859/278127/VARADERO083-vi.jpg

      Marchino hai visto qualche film Americano??????:D😀

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.