FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders ricomincio da 7

Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48786
      Lunzo
      Partecipante

      ecco un’ altra brutta notizia…il mio viaggio a caponord è terminato prima, sono gia tornato a casa…in aereo…mi hanno falciato in Finlandia e ho fatto un bel volo con la moto.

       

      Risultato: io caviglia rotta in 2 punti con applicazioni di 7 viti e la mia amica tibia a pezzi (lei è ancora in ospedale a Rovaniemi)

       

      Ero partito come capogruppo del tour di raidinside, e avevo 22 moto al mio seguito. Chi è stato da quelle parti sa bene che la strada è sempre tutta dritta…ecco quindi che al materializzarsi dell’unica curva di tutta la Finlandia, la moto che nella fila stava in terza posizione si è lanciata dentro a tutta velocità senza il minimo senso di responsabilità. Io me lo sono visto sfrecciare a sinistra e d’istinto spaventato da quell’evento inaspettato ho chiuso un po il gas. Ecco quindi che la moto in seconda posizione, preso dalla stessa foga del terzo stava invece accelerando in pieno per andare dietro a quell’altro, e senza distanza di sicurezza mi ha travolto, falciato completamente e senza possibilità di scarto. All’inizio non ho capito cosa era successo, ma una volta fatto il checkup post caduta e verificato che io e Stefania quantomeno muovevamo tutto… ho iniziato a capire cosa mi fosse passato sopra e gli altri della carovana mi han detto tutto. Io non mi aspettavo minimamente tanta irrruenza e con un po di frustrazione adesso mi ritrovo viaggio e caviglia rovinati…speriamo bene per la mia amica che tornerà in Italia lunedi dopo il terzo intervento per frattura esposta.

       

      Per ora non dico altro…sono giu di morale perchè non si puo buttare via un sogno per cosi poco…pensate che a caponord mancavano circa 300 km che avremmo fatto il giorno dopo…manco il gusto di esserci arrivato ….

       

      La Transalp mi han detto che è un po storta…ma francamente non me ne frega niente, quella si aggiusterà e tornerà come nuova, la  mia caviglia e la tibia di Stefania avranno bisogno di mesi invece… 

       

      Dead

       

    • #125798
      Sacks
      Partecipante

      Mapporcamiseria, Lunzo…che rogna….
      E tu, la prossima volta celera e ingarellati con gli altri! A parte gli scherzi….esser centrati da un altro rode un bel pò di più che cadere da soli. Guarda per tirarti un pò su il morale (ma solo per stavolta, non farci l’abitudine!!!) posso dirti…forza Max!!!

    • #125799
      Marco74
      Partecipante

      ma porca vacca!!!!!

      che sfiga!!!! ….. sfortuna ed incoscienza fanno il resto!!!!

      in bocca al  lupo ad entrambi!

    • #125800
      Dancer
      Partecipante

      Concordo con Loris…essere centrati da uno del tuo gruppo perchè vuole ingarellarsi rompe il casso si.
      Un imbocca al lupo per la guarigione

    • #125801
      Sioso
      Partecipante

      Che sfiga, mi dispiace un casino per l’ inprevisto.

    • #125802
      coccodrillo
      Partecipante

      Mi dispiace tanto…Shocked

      Una considerazione: è la seconda volta in pochi giorni che si legge sul forum di un tamponamento fra moto (leggi Ultimo e Diabolik)…Ermm

    • #125803
      Theo
      Amministratore del forum

      Massima solidarietà e comprensione Lunzo!

      Mi spiace veramente tanto! Soprattutto perchè chi era in gruppo ha dimostrato di non aver capito nulla di cosa sia un Viaggio.
      La sparata ci stà sempre, finchè siamo in un uscita fuori porta… Ma in un Viaggio è assolutamente fuori luogo. Non ci si può permettere il minimo errore. Il gas deve restare sempre piuttosto chiuso che piuttosto aperto. Si rischia di buttare tutto all’aria e di trovarsi in brutte situazioni in chissà che posto del mondo. Ho viaggiato parecchio sempre con ottimi compagni. Se uno non la pensa cosi, per quel che mi riguarda, deve starsene direttamente a casa.
       
      Vorrà dire che adesso rimetti in sesto le ossa avvitate, rimetti in sesto la Transalp e poi ti accompagno io a Capo Nord Big smile
       

    • #125804
      Scal
      Partecipante

      Discipina a sorpassi preedibili sono elementi indispenabili in un gruppo; E’ sempre chi sorpassa che deve rendersi conto se sta creando problemi al compagno, e sopratutto, prima si sorpassa con cautela e solo dopo si apre secondo le proprie armonie! Mi spiace per te, tanto! I problemi non devono arrivare dai compagni di viaggio! Rimettiti presto e tanti auguri di pronta guarizione ala tua passegera.

    • #125805
      aria
      Partecipante

      Rimettiti presto..mi spiace davvero!!Unhappy

    • #125806
      AL
      Partecipante

      Auguroni di pronta guarigione…ci saranno altre occasioni.

    • #125807
      Emi
      Membro

      mi dispiace, un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione, quanto prima vogliamo leggere il tuo messaggio dove ci dici che sei arrivato a Caponord!! proprio oggi un mio amico motociclista ha messo su facebook questo messaggio copio incollo “è

      già tornato a casa dopo la rimozione delle 9 viti alla tibbia, sta già

      facendo le prove del salto a mo’ di grillo… :-)” credo sia di buon augurio, vedrai che la tua caviglia tornerà come nuova e un grosso in bocca al lupo anche alla tua amica ciao :)

    • #125808
      zivas
      Partecipante

      Porcavacca! Mi dispiace un sacco, ma mi rode anche per la dinamica dell’incidente…purtroppo è il rischio che si corre quando si va in giro con chi non si conosce (qualche coglione esce sempre fuori!!)
      Ora spero anche io che ti rimetta subito in sesto, sia tu che la tua amica; per Caponord non pensarci, la prossima volta ci vai con amici veri e fidàti Big smile

      Un grosso abbraccio solidale. Hug

    • #125809
      Jack
      Partecipante

      Al di là delle regole di buon senso di quando si gira in gruppo… ma la guida per definizione non deve rimanere davanti?!? Che teste…

      Avevo sottovalutato i vantaggi del guidare il furgone di supporto… Big smile
      Spiace per te e per la tua amica… le viti tienile da parte quando le avrai tolte e quando rivedrai i 2 fenomeni… fanne buon uso!
      In bocca al lupo ad entrambi…

    • #125810
      WHALE
      Membro

      Cavolo…e che è quest’anno?

       
      Vi auguro una pronta ripresa.

    • #125811
      Fugzu
      Membro

      Cavolo! Brutta faccenda. Coraggio, un abbraccio!

    • #125812
      Lunzo
      Partecipante

      grazie soci net…dopo 3 giorni a casa bombardato di sms e telefonate di solidarietà mi sento un pochino meglio…poi domani rientra in Italia anche Stefania e si chiude la parte piu brutta del fatto…la moto ci metterà ancora una settimana ma come detto non mi interessa. Qualcuno ha suggerito di tenermi le viti…in effetti potrei infilargliele su per…..ahahah ahaahah :-)

       
      Menomale che almeno qualcosa di italiano in questi giorni vince…Max mi sta dando soddisfazioni dopo la delusione della nazionale e la rottura di Rossi che comunque ha ucciso la motogp..noiosa e gia nelle mani di Lorenzo. Alle 15 speriamo di vedersi concretizzare la terza doppietta di fila! Forza aprilia!!!

    • #125813
      Theo
      Amministratore del forum

      Mi sono scordato la cosa più importante!!! Ma l’adesivo dell’alce eri riuscito a prendermelo Wink

    • #125814
      macellocastello
      Partecipante

      fratellino !!!!!!!!!!!! ma che mi combini …… guarisci in fretta…. “il viaggio” ti aspetta !!!

       
      p.s. DISTANZA DI SICUREZZA !!!!!!!!!!!!!!

    • #125815
      shari
      Partecipante

      Shocked mi spiace tantissimo per tutt’e due!!!essere giu’di morale ci sta tutto!!!!!!!!!anche se sai bene che l’esperienza negativa che stai vivendo adesso  non e’ altro che un’ottima esperienza per il futuro…….. un bacione a tutte due Hug

    • #125816
      Niki
      Partecipante

      Dispiaciutissimo. Certo che quell’altro se le meritava 4 legnate.

    • #125817
      Gunny
      Partecipante

      Questo mi dispiace veramente e ti faccio un IN BOCCA L LUPO a te e la tua compagna, vedari che tutto si sistemera’ per il meglio e  il viaggio lo protrai ripetere sicuramente meglio di prima e poi hai addirittura il Presidente che ti accompagna che vuoi di piu?

      Un abbraccio anche dalla zia Nadia Thumbs Up

    • #125818
      Panko
      Membro

      Mi dispiace un sacco!
      E’ molto tempo che ti preparavi per il Viaggio a Capo Nord in moto…l’anno scorso furgonato…
      Coraggio Lunzo, rimettiti a posto, che Capo Nord è sempre là e nessuno lo sposta!

    • #125819
      Rufus
      Partecipante

      Mi dispiace un sacco e mi associo in toto con quello detto dal Teo !! rimettiti presto ;) ciao

    • #125820
      Ultimo
      Partecipante

      Ecco un messaggio di solidarietà da chi un mesetto fa ha tamponato e fatto male al suo fedele compagno di viaggio.

      Intanto, quando succedono queste cose, bisogna essere contenti di come sono andate, perchè potrebbero sempre andare peggio.
      Purtroppo l’errore umano ci sta.
      E quando oltre a noi stessi si fa del male anche agli altri, il dolore è doppio, te lo posso garantire.
      Non so cosa altro dirti se non che abbiamo in programma un  viaggetto nel 2012, prima che finisca il mondo, da quelle parti, dobbiamo portarci un nostro amico.
      L’unico inconveniente potrebbe essere che siamo tante GS e tutte di colori diversi, se non ti fa schifo fare un viaggio del genere, sei il benvenuto.
      Un abbraccio fortissimo.

    • #125821
      JOR
      Partecipante

      Mi dispiace tantissimo !

      Veloce guarigione per entrambi e presto in sella !

    • #125826
      Bierhoff
      Partecipante

      Quote:
      Ultimo – 

      Non so cosa altro dirti se non che abbiamo in programma un  viaggetto nel 2012, prima che finisca il mondo, da quelle parti, dobbiamo portarci un nostro amico.
      io? Big smile
      avevo risposto sul post l’altro giorno ma evidentemente con il cell non ha funzionato qualcosa.
      rimettiti in fretta, rimettetevi in fretta … un abbraccio grosso

    • #125828
      Emi
      Membro

      Ultimo visto che hai tirato in ballo il 2012, mi viene una battuta: lo sai che nel libro che parla della fine del mondo nel 2012, c’è scritto prima ristampa nel 2013!? ehehe business is business anche con il mondo ko

    • #125840
      Lupo Solitario
      Partecipante

      Lunzo nella sfiga va bene cosi credimi anche se uno ne fa benissimo a meno………che gente che cè in giro pensa di saper andare in moto. un abbraccio a prestoHug

    • #125844
      Lillo
      Membro

      che sfiga!

      forza e coraggio!

    • #125847
      bibendum
      Membro

      Lunzo …. non ho parole mi spiace tantissimo augurandoti una prontissima guarigione ti abbraccio forte …

    • #125851
      Lunzo
      Partecipante

      grazie anche a chi si è aggiunto ora…Theo tranquillo, alce e renna sono nel mio bauletto…spero non fosse talmente rotto da perder pezzi…la moto io l’ho vista solo pochi secondi prima dell’ambulanza mentre la rialzavano. Come scritto sopra, non serbo rancore per chi mi ha investito…..semplicemente mi rammarico di un incidente stupido che poteva essere facilmente evitato, con il buon senso. A presto in sella!

       
      AAA Vendo Transalp 2010 HRC come nuova (quando uscirà dal mecca lo sarà davvero), 9000 km …tanto la stagione è finita per me e se la vendo ora prendo forse anche piu di quel che l’ho pagato…L’anno prossimo magari mi prendo la millantata Aprilia Tuareg 750 se esce…speriamo

    • #125884
      melchisedek
      Partecipante

      Mi spiace….in bocca al lupo

    • #125898
      ciri
      Partecipante

      Ma porcap…uzzola, Lunzo!!!! mi dispiace davvero, che dire… capita anche se si sta attenti a tutto!!! Ti conosco come una persona premurosa  e questo mi fa pensare che che è solo frutto del caso… alle vote inevitabile! Fate un sospiro e state su col morale, un abbraccio, Ciri

    • #125900
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      ciri – Ma porcap…uzzola, Lunzo!!!! mi dispiace davvero, che dire… capita anche se si sta attenti a tutto!!! Ti conosco come una persona premurosa  e questo mi fa pensare che che è solo frutto del caso… alle vote inevitabile! Fate un sospiro e state su col morale, un abbraccio, Ciri

      Stai attento che se non acceleri un pò il prossimo ad essere tamponato sei tu!!!

    • #125911
      Strafys
      Partecipante

      Buona guarigione !

    • #125914
      Lunzo
      Partecipante
      Quote:
      sacks
      Stai attento che se non acceleri un pò il prossimo ad essere tamponato sei tu!!!

      ahahaha, bella davvero questA! GRANDE SACKS!!! ahahah Tongue

    • #125920
      Decibel
      Partecipante

      porca vacca che brutta storia!

    • #125923
      rudy
      Partecipante

      per colpa di una ca@@ata, farsi male seriamente, è un attimo. hai tutta la mia comprensione e solidarietà. auguri di pronta guarigione a te e alla tua amica.

    • #125973
      Ultimo
      Partecipante

      Quote:
      sacks

      Quote:
      ciri – Ma porcap…uzzola, Lunzo!!!! mi dispiace davvero, che dire… capita anche se si sta attenti a tutto!!! Ti conosco come una persona premurosa  e questo mi fa pensare che che è solo frutto del caso… alle vote inevitabile! Fate un sospiro e state su col morale, un abbraccio, Ciri

      Stai attento che se non acceleri un pò il prossimo ad essere tamponato sei tu!!!

      Sacks… avevi visto Ciri dentro una Skoda? ;)
      Su con il morale, è la cosa più importante!

    • #125988
      Sacks
      Partecipante

      Quote:
      Ultimo

      Quote:
      sacks

      Quote:
      ciri – Ma porcap…uzzola, Lunzo!!!! mi dispiace davvero, che dire… capita anche se si sta attenti a tutto!!! Ti conosco come una persona premurosa  e questo mi fa pensare che che è solo frutto del caso… alle vote inevitabile! Fate un sospiro e state su col morale, un abbraccio, Ciri

      Stai attento che se non acceleri un pò il prossimo ad essere tamponato sei tu!!!

      Sacks… avevi visto Ciri dentro una Skoda? ;)
      Su con il morale, è la cosa più importante!

      Eheh, si, la velocità della Skoda era proprio quella di Ciri in curva….TongueTongueTongue

Visualizzazione 39 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.