FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Rientro dal Trentino….

Visualizzazione 41 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45798
      Theo
      Amministratore del forum


      Tornati tutti? Via ai commenti….

    • #80822
      Scal
      Partecipante

      Alle 12,00 ero a casa, mamma mia quante curve in due giorni, la TA comincia a riprendere vita …… 19 moto in giro per stradine e tornanti, Ciri grande e paziente guida. L’abergo di ha viziato, tutto buonisimo e abbontante. Ho rivisto alcuni dopo tanto ….. era ora!!

      Qualche moto che stuzzica voglie costosissime, ma fedele alla ornai antica TA.

    • #80823
      GigInps
      Membro

      Rientrati da poco. Viaggio ok. Grazie a tutti per la compagnia e rimaniamo in attesa del prossimo raduno. Un saluto particolare a coloro che non hanno potuto approfittare di questa opportunità. Grazie all’ “agente” di viaggio.

    • #80824
      giampa
      Membro

      …sto rantolando sul pavimento dal dispiacere che sia già finita!!!!…Ciri non potrò resistere ancora un lungo e interminabile anno….. vedi tu….

    • #80829
      toda
      Membro

      Arrivati anche noi dopo tanti chilometri assieme e tre bellissime giornate e, maledizione delle maledizioni… anche a casa c’è l’acqua fredda!!!!! A parte questo grazie a Ciri e a tutti voi della splendida compagnia! A prestissimo.

    • #80830
      shari
      Partecipante

      ma ciaoooo arrivata ank’io!!gia’moto con moto lavata asciugata e lucidata..se l’e’proprio meritata…lei…grazie a tutti x la fantastica compagnia…baci baci

    • #80831
      vu7ete5anta
      Membro

      anche i vu7ete5anta rientrati dopo tre bellissime giornate piene di curve, tornanti e paesaggi incantevoli, passate con mooolto pazienti amici costretti sempre ad aspettare stì due fermoni, che però vi davano il tempo di fumarvi non dico una ma bensi due sigarette, così che quando noi arrivavamo voi eravate già bellecheriposati, si ripartiva subito e noi praticamente non ci fermavamo mai. Viaggio di rientro tutto ok e visto che non si passava da quel bel ridente e ameno paesino di Pergine val Sugana, le strade le abbiamo trovate subito.

      Un ringraziamento all’agenzia turistica Ciri Bruna & Irene che si è avvalsa della preziosa collaborazione di Sacks&Pata che come due Caronti questa mattina ci hanno traghettato con sicurezza tra le stradine sorvegliate a vista dagli amici CC.

      Un saluto ed un abbraccio a tutti ed un arrivederci a preso ciao ciao

    • #80832
      Harneck
      Membro

      ho goduto tanto ma tanto!! Grazie a tutti, alla prossima!! No no è morta!!! ;-)

    • #80833
      Harneck
      Membro

      ho goduto tanto ma tanto!! Grazie a tutti, alla prossima!! No no è morta!!! ;-)

    • #80838
      Decibel
      Partecipante

      Complimenti davvero ragazzi…siete stati grandiosi e di sicuro vi siete anche divertiti un sacco….

      Theo ma che moto è quella di fianco alla tua a sx?

    • #80839
      Bierhoff
      Partecipante

      decibellone è un KTM

      anch’io rientrato ora ma da una cresima. neanche ve lo dico che mangiata di pesce che mi sono fatto :)

      VI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    • #80843
      zivas
      Partecipante

      Siamo rientrati con calma e vedendoci il MotoGP a casa di Gioweb, dopodichè abbiamo ripreso la via di casa per le ultime due ore di viaggio; alle 17 eravamo a casa, non troppo stanchi, molto felici.

      Non mi vengono commenti sufficienti per descrivere 3 giorni bellissimi, tra curve e paesaggi ineguagliabili, con amici di pari livello…non c’è dubbio, i raduni Netraiders sono assolutamente unici!! Il serpentone di moto che si è visto snodarsi per le valli del Trentino è uno spettacolo che ti rende fiero e felice di esserci!

      Grazie a tutti per la compagnia e un grazie speciale a Ciri per aver reso possibile il bellissimo evento, con la speranza di ricevere un’altra ‘chiamata’ il prossimo anno…noi risponderemo di certo! :-))

    • #80845
      Lupo Solitario
      Partecipante

      A00000,,,Salve ragazzi sono incazzato, accidenti dal profumo e dal profondo della natura al lavoro bhaaaa.Un giro di tre giorni 1158 KM di curve e tornanti, fantastico come sempre in compagnia di ottima gente.Ho conosciuto nuovi net Marcello 67 di Torino,Stecca di Genova e zavorrina..,ciao,Laura e Sharij di Piacenza con i loro amici,,il clan di Scal complimenti,ho rivisto con inmenso piacere il mitico Harnek e Zavorrina,, ,il grande Theo e first lady entrambi in pan/dan con il gs,belli veramente,Ciri organizzatore d’incanto “impeccabile pronto e preciso ad ogni evenienza” Ps se lo licenziano ha un lavoro assicurato come guida a Pompei o ad Ercolano.Il Loris o Sacks e Pata da compagnia,Lillo,Gigimps e Roberta ducatisti per ecellenza con tanto di cappello,il Mitico V750 e zavorrina troppo forti,gli insostituibili Jack e Toda,Zio Zivas e Valeria mitici,Il grande Gioweb (inpenna in salita con il Varadero)a Bologana si dice lè màtt grande Gio.I Coccodrilli senza di loro che giungla sarebbe??,Gianpa e Zavorrina,Biros,Bladranner che mi ha fatto sbudellare dal ridere potrebbe andare a Zeling ,Gandalf,,,non so se ho elencato tutti ma un grazie a tutti un saluto anche da Mamma Lupa che si è divertita un sacco.”Chi non cè ha sempre torto”,ma chi non cèra dei miei compagni mi è dispiaciuto,Lampeggi Lupo.eeeee a presto.

    • #80846
      pata
      Membro

      Sono stata benissimo anch’io in questi giorni, peccato per il freddo! Spero di rivedervi tutti al più presto.

    • #80848
      bibendum
      Membro

      GRRRRR GRRRRRRR GRRRRRRR GRRRRRRR DOVEVO ESSERCI ANCHE IO STRAGRRRRRRRRRRR />;)” title=”>;)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #80854
      zivas
      Partecipante

      Dimenticavo…inaspettatamente e quanto mai piacevolmente il tempo ci ha assistito!!!!!!! :-))))))))))

    • #80855
      coccodrilla
      Partecipante

      Ragazzi, non ci sono parole per descrivere le sensazioni che provo ogni volta

      che arrivo sulle montagne!!!! Lo sapete, i Coccodrilli non sanno resistere alle Dolomiti, appena qualcuno chiama accorriamo.

      La compagnia dei Net poi e’ davvero corroborante e da’ una carica fantastica!!!

      Anche il nostro viaggio di rientro e’ andato benone, una tiratona in autostrada

      per passare Barberino prima che terminasse il gran premio del Mugello.

      Non ci crederete ma a Roma aveva appena piovuto e poco dopo il nostro rientro

      ha ricominciato….ma l’abbiamo sfangata!

      Alla prossima e grazie ancora a Ciri per l’organizzazione e a tutti coloro che hanno partecipato.

    • #80856
      Lillo
      Membro

      pilota e moto rientrati, lavati e lucidati…

      ottimo weekend!

    • #80862
      Marco74
      Partecipante

      beh … son contento che siete stati bene!!! … io invece mi son dovuto sorbire il Bierhoff al centro commerciale!!! … e non è le stessa cosa!!!!

    • #80863
      Bierhoff
      Partecipante

      madonnina santa che incontro … per fortuna che c’era anche simona :))))

    • #80864
      Jack
      Partecipante

      Come sempre dopo i raduni Net, i ricordi sono tanti, le immagini e le sensazioni sono difficili da descrivere…

      Nel bel giro di sabato mezzora di pioggia ha un po’ lavato le moto piene di insetti e alcune di fango (esclusa quella di Ciri che viene schivata dagli insetti così come dalla pioggia ed era sempre pulita e asciutta… e quella di Giampa, dove il fango fa ormai parte della moto stessa e l’acqua serve a poco)…

      Nel meraviglioso giro di sabato (270 km di passi e vallate) abbiamo trovato 3 gradi sul passo Manghen e qualche fiocco di neve molto coreografico (buttato da un funzionario dell’ente turistico) sul Sella… poi sole…

      Nel bel giro di domenica sotto un sole ed un cielo da cartolina, oltre al giro stesso e al passaggio tra le moto di alcune mucche che hanno rotto a musate le frecce di un’auto e dei muccari (+ selvaggi delle mucche stesse!) degno di nota il pranzo alla malga, tavolacci all’aperto, taglieri di formaggio e affettati a sfare con ottimo vino rosso per la stratosferica cifra di 5,50 euro a testa… (P.S. avviso ai naviganti, non provate a toccare per nessun motivo del cibo nelle vicinanze di Marcello… Loris, vedendo che aveva un tagliere pieno a destra e uno a sinistra e noi niente, ha provato a prendere qualcosa e ci ha quasi rimesso il braccio…)…

      Concludo con un brindisi virtuale a Ciri per la perfetta organizzazione, a Bruna perchè Irene è troppo bella per essere la figlia di Ciri ma lei è riuscita a convincerlo che il papà è lui :-P, a V750 e signora perchè vengono ai raduni per poi farsi il giro da soli :-P, a Gandalf che sabato prossimo si sposa nonostante le tentazioni che i suoi occhioni blu gli procurano :-P, alla splendida Cinzia ragazza simpaticissima dell’albergo e complice impareggiabile e a Mike disponibilissimo padrone di casa… infine un arrivederci a tutti i partecipanti e un “alla prossima” a tutti quelli che non sono potuti venire…

    • #80873
      Bierhoff
      Partecipante

      ma le foto? :(

    • #80874
      Jack
      Partecipante

      Belle, grazie… :-P

    • #80876
      gigi
      Partecipante

      Mi sono immaginato le strade e i passi, il cielo azzurro e tutto il resto, io mi sono fatto l’ultimo matrimonio della stagion,spero, almeno a Bier lo pagano…
      Aspetto le foto!! :-)

      Lamps<<

    • #80878
      Bierhoff
      Partecipante

      a me mi pagano? gigi ho smesso da un bel pò di fare matrimoni a pagamento. questi e tutti gli altri fatti sono parenti e amici e a pagare pago io … spendo più in regali che in benzina per la moto :(

      però ho quasi finito. uno il 10, uno il 24 con annesso anche il battesimo (unica mangiata ma doppio regalo) e uno uscito fuori ieri a ottobre (ma a questo sono proprio contento di andarci) :)

    • #80890
      Gioweb
      Partecipante

      non ho niente da aggiungere agli altri commenti…..come al solito è stato bellissimo rivedere tanti amici…..e un grazie a ciri per i bei giri e a Biros Harneck e sacks per le lezioni di guida…..anche se le ho viste da lontano :-)

    • #80893
      vu7ete5anta
      Membro

      Jack secondo me la moto di Giampa sta insieme solo grazie al fango che la ricopre :-))) e se la lava si dissolve come la mummia di un faraone egiziano appena sbendato

    • #80898
      Stecca
      Partecipante

      Anche noi siamo tornati ma oggi di andare a lavoro non ne avevo proprio voglia.

      Ho preso la moto e la tentazione di tornare sui passi era veramente forte…

      Complimenti agli organizzatori del giro in particolare a Ciri, i percorsi sono stati bellissimi e ben organizzati. La compagnia è stata ottima e fa sempre piacere rincontrare le persone e conoscerne nuove.

      Guendalina si è comportata proprio bene. Sono contento e spero che ci porterà presto a fare tanti altri giri.

      Grazie a tutti

      Stecca

      PS: appena ho le foto le metto on-line.

    • #80905
      ciri
      Partecipante

      Per me la grande soddisfazione è stata quella di vedervi tutti contenti ed entusiasti di vivere queste tre giornate insieme e ringrazio tutti per la vostra preziosa compagnia che è lo spirito dei nostri incontri. Nell’attesa, spero breve, di altri momenti così gioiosi la famigliola Ciri, Bruna e Irene vi mandano un abbraccio!!!

    • #80919
      coccodrillo
      Partecipante

      Non aggiungo nulla a quanto detto da altri, chi mi conosce sa bene la mia passione per le montagne… Per chi ha saputo dei precedenti, aggiungo solo che anche questa volta (è la quarta!) la maledizione del rientro in moto dall’Auto-Brennero ha colpito: bancomat smagnetizzato!!!
      Per chi ha piacere di vederle, aggiungo il link con qualche foto

    • #80923
      Bierhoff
      Partecipante

      belle cocco … ora posso rosicare meglio :(

    • #80924
      bibendum
      Membro

      Cocco belle foto, ti sei preoccupato di cancellare la targa di Shari ma hai lasciato in bella vista la targa della moto in secondo piano />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #80926
      coccodrillo
      Partecipante

      Azz… è vero! Grazie Bibe, ora correggo.

    • #80927
      ciri
      Partecipante

      Che meraviglia Cocco, mmmhhh… quasi quasi ci ritorno…

    • #80933
      turtle67
      Partecipante

      Arrivooooooooooooooooooo

      Ringrazio tutti i net per la stupenda compagnia e i tre giorni trascorsi molto piacevolmente in un contesto meraviglioso

      Ciri come organizzazione è stata eccezionale

      Malgrado il freddo esternamente atmosfera e accoglienza da parte di Miki è stata calda

      Jack prova a togliere alla tua tartaruga il cibo dalla bocca vedrai che morde pure lei:):):):):):):):):):):)

      Lamps a tutti e alla prossima

    • #80935
      coccodrillo
      Partecipante

      Ammazza quanto magna Turtle67!!! Per me e Zivas è arrivato un degno contendente!

    • #80937
      vu7ete5anta
      Membro

      Jack per forza siamo costretti a fare il giro da soli, non riuscite a starci dietro :-PPP ah ah ah

    • #80938
      macellocastello
      Partecipante

      caro V750…. come ti capisco !!!!!!!!!
      anche a me non stanno mai dietro :((((

    • #80946
      GigInps
      Membro

      Caro Macello, non so bene di cosa parli, ma le voci che girano a castello saranno fondate? Ti lamenti che non ti stanno mai dietro? Potendo scegliere io preferisco averli davanti ma non dietro!

    • #80953
      WHALE
      Membro

      Anche a Campo Imperatore non ha scherzato…

    • #81050
      JOR
      Partecipante

      Anche all’Abetone non ha scherzato (ma non ho tempo di postare fotine) ma avrei preferito essere con i trentini…. peccato alla prox. !!

    • #81072
      bibendum
      Membro

      Lupo pensala come vuoi ma anche “…preferisco averli davanti ….” lascia spazio a dubbi sulla tua moralità e anche la tua integrità di uomo ne esce male />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /> </p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
</ul>
		
	</li><!-- .bbp-body -->

	<li class=

      Autore
      Post
    Visualizzazione 41 filoni di risposte
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.