• Questo topic ha 14 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 6 mesi fa da ciri.
Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49777
      lucazena
      Membro

      Noi siamo arrivati interi e infeltriti. Acqua fino a Serravalle poi sole.

      Ciao a tutti e grazie a Maxciccio e Michela per l’ottima organizzazione. 

      Luca e Paola

    • #140600
      Theo
      Amministratore del forum

      Arrivato ora assieme a tutta l’acqua che ho portato con me…

    • #140601
      macellocastello
      Partecipante

      Arrivato….. Fradicio ….

    • #140603
      gigi
      Partecipante

      Arrivati da qualche oretta più o meno asciutti…stessa cosa non si può dire del contenuto delle laterali di Manarì le cui sacche di protezione hanno raccolto tutta l’acqua dell’autostrada ed essendo impermeabili l’hanno trattenuta…all’interno 

      Grazie a tutti per la compagnia e un grazie speciale a Max e Michela per l’organizzazione!!

       

       

       

       

    • #140604
      gigi
      Partecipante

       

      nelle prime due foto si vede l’effetto…gavettone, nella terza l’effetto gavettone esploso …

    • #140605
      Bierhoff
      Partecipante

      Eccoci, rientrati ora anche noi con l’acqua che ci ha accompagnati praticamente per tutto il viaggio.

      Grazie a tutti per il we fantastico.
      2.100km possono andare? :)

    • #140608
      By Peter
      Partecipante

      Alle 17 , dopo un guado di  350 km fatto sotto una cascata   mi sono meritato una doccia calda !

      UN GRAZIE a Michela e Max per lo sbattimento e per l’ottimo “rinfresco tipico” finale.

      Menzione speciale ai gommisti Theo/Gigi per la riparazione perfetta del gommone di Alfapora 

      Un ringraziamento a tutti per la compagnia e la condivisione. 

      Se sarò ispirato, potrei anche bloggare…. 

      Prossimo anno Val d’Aosta ? 

    • #140609
      rudy
      Partecipante

      rientrati sotto il diluvio anche i modenesi, Grazie Maxciccio e Michela per lo splendido weekend.
      Non ci sono abbastanza parole per descrivere quel che ho provato in piemonte…… semplicemente bellissimo.
      Ciao a tutti.

    • #140610
      Stelvio8v
      Partecipante

      Arrivato, umidiccio ma arrivato, grazie max, grazie michela  ho visto posti nuovi molto molto belli, grazie a tutti per la bella compagnia.

    • #140611
      Dancer
      Partecipante

      Accendo ora il computer ma sono rientrato verso le 15.00.
      Acqua qua e la fino a Modena, poi un misto nuvole e sole mi hanno accompagnato fino a casa obbligandomi ad una fermata a soli 10km da casa per togliere l’antiacqua, visti i 24 gradi.

      Piemonte: una bella scoperta.

      A breve le foto su Dropbox e Goggle. Niente filmati invece, gliel’ho data su perchè mi ero rotto le balle :-)

    • #140613
      FISH
      Membro

      Arrivato da diverse ore insieme a mio “fratello smilzo”, saluto tutti e ringrazio Maxciccio  per questa bella esperienza in Piemonte.

    • #140619
      spezialist
      Partecipante

      Rientrati a Trento alle 16 circa: un mare d’acqua fino a Milano, poi bene. Un bel fine settimana sia sulle due ruote sia sulle due gambe per ammirare posti splendidi. Un ciao a tutti e un grande grazie a Massimo e Michela….. alla prossima….. con gli sci!!!

    • #140620
      maxciccio
      Partecipante

      Grazie a tutti voi che siete venuti e, come ad ogni incontro net, avete reso questi giorni speciali!

    • #140621
      coccodrilla
      Partecipante

       

      Noi Cocchi rientrati con Bierhoff, acqua praticamente senza interruzioni fino a Roma, arrivati a casa alle 1800, subito doccia e scusate se non abbiamo scritto subito, eravamo cotti dopo

      2000 km in 3 giorni e mezzo.

      Un grazie immenso a Maxciccio e Michela che hanno organizzato un raduno fantastico in posti nuovi per noi. Da rifare assolutamente, lo mettiamo tra i “classici” Net.

      Scusateci se non abbiamo preso parte alla merendona…sara’ per la prossima volta. 

      Un salutone a tutti i Net, compagnia sempre eccezionale, in particolare a quelli che abbiamo incontrato per la prima volta: i “i fratelli smilzi” , Lucazena e Paola, Faccio, Andrea e Sonia.

      A presto!!!!

    • #140628
      ciri
      Partecipante

      Scrivo il giorno dopo, infatti non potevo smentirmi, sono sempre l’ultimo…. rientrati bene dopo viaggio tutto sott’acqua, fradici fino alle mutande!!!! La mia tuta antiacqua ormai datata si è letteralmente aperta con squarci laterali sulle gambe! Grazie Max e Michela siete stati carinissimi, gran sorpresa le bontà piemontesi che ci avete preparato. Peccato non aver potuto fermarsi di più, eh, eh…

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.