FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi Rientro PRIMO Maggio :)

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44396
      luvi
      Membro

      Eccoci qua :))
      Rientrata da un po’ l’intera family Fugzu 2 equipaggi e due moto…felicissimi della giornata, delle curve e della pappata in compagnia!:)

      ma quanti eravamo ?!
      Ringrazio di cuore gli organizzatori, 160 km di sole curve e ottima compagnia…è davvero bello ricaricare le batterie con i NET! 🙂

    • #57217
      Fugzu
      Membro

      E aggiungerei perfino: belle amicizie, belle moto, belle curve, belle pietanze, belle magliette, belle zavorrine, belle motociliste, belle facce dei Net. Una somma di belle esperienze che sinceramente mi mancavano un po’. Peccato che Giampa non sia voluto venire… :-) Da rifare presto!

    • #57223
      giampa
      Membro

      senta signore dal pollice verde! vorrà mica un innesto di…..nel…..:-)))

    • #57224
      Theo
      Amministratore del forum

      Tornato vivo e salvo. E anche questa volta il Dero NON mi ha lasciato a piedi! (grande… deeeero) :-) Giampa ha bidonato peccato ha preferito una gran mangiata alle curve.. (anche se pure i motomonelli non se lo sono fatto mancare ;-) vabbè dai poteva starci, era una festa d’inaugurazione… miglioreranno miglioreranno). Un grazie a tutto il branco MotoMonelli per questa giornata, e un particolare ringraziamento personale a Macello e Miriam ;-)

    • #57228
      Jack
      Partecipante

      E’ stato il giro inaugurale dei MotoMonelli, costola emiliano-romagnola dei Net, e per l’occasione ai tanti partecipanti, dai romani ai milanesi, dai bergamaschi ai toscani, (a tavola si sono contate 60 presenze) è stata anche regalata una maglietta celebrativa… il cui valore per i collezionisti è altissimo… :-)
      Un’altra bella giornata assieme… persone che non vedevamo da tempo, persone che vediamo sempre molto volentieri e alcune facce nuove… alcune conferme (Silver che spazzolava qualunque cosa le passasse di fianco, Aria e la sua andatura meditativa, Fugzu e Luvi con i due eredi equamente divisi sulle due moto, Dancer che si addormenta anche seduto a tavola durante il pranzo) e una delusione (Trombetta che invitata a fare il suo solito brindisi alla fava, risponde con un “non posso, ora sono una signora” e se la cava con un “viva la moto”) :-)
      P.S. Sul giro non ho molto da dire, perchè è stato come un gioco di società, una specie di “fai da solo il tuo percorso”, e così io, Macello, Aria, l’amico di Ilaria, Fugzu, Luvi, Pascal e i relativi zavorrati, abbiamo fatto un “giro alternativo”… (leggasi, “ci siamo persi 4/5 volte e alla fine abbiamo puntato diritto al ristorante”) :-)

    • #57233
      Bierhoff
      Partecipante

      netmonelli … VOGLIO ANCH’IO LA MAGLIA … :(

    • #57235
      Dancer
      Partecipante

      Ma tu marchino bello non sei voluto venire….

    • #57236
      Bierhoff
      Partecipante

      non è che non sono voluto venire … non sono potuto venire :(

      eddai … :) … ti faccio avere un buono alloggio (il vitto te lo paghi :D) in casa bierhoff con tanto di giro notturno di roma e gnocca a volontà :))) anzi no, sai che c’è? NON LA VOGLIO PIU’ LA MAGLIA E MI TENGO LA GNOCCA PER ME :)

      p.s.: hai “accarezzato” ilaria? :D

      p.p.s.: foto? ancora niente on-line?

    • #57246
      Decibel
      Partecipante

      netmonelli … VOGLIO ANCH’IO LA MAGLIA … :(

    • #57250
      aria
      Partecipante

      I pupi dormono e a me non rimane che ripensare alla splendida giornata trascorsa in vostra compagnia..rivedere il Lago di Suviana,luogo di molti ricordi mi ha regalato un brivido..è stato bello perdersi con alcuni di voi e poi ritrovarsi tutti insieme alla stessa mensa.ad ogni uscita mi trovo a vivere nuove esperienze con la motina, a guerreggiare in curva e a non capire ancora come gestire le curve in discesa in modo dignitoso.tanti perchè, tanti mettersi alla prova, che forse un giorno troveranno un senso..un grazie a tutto il gruppo dei net-monelli sempre ospitali, in particolare a Dartagnan per la sua organizzazione e a Macello&MIriam per la pappa di sabato sera..adesso attendo la maglietta:-)bacioni ila

    • #57252
      bombolino
      Membro

      e io qui a sofrire pensando ai net scalmanati….. vabbè mi sono annegato nell’oceano e poi ho bevuto cerveza fria all’hard rock di Miami pensando di essere Don Jonson in Miami Vice circondato di ferrari, porche, coca, gnocca, ecc. … che sogno!!:-(((

    • #57256
      melchisedek
      Partecipante

      Tornati anche noi.Tutto bene il viaggio, ottima come sempre la compagnia :o) un grazie a Dartagnan per l’organizzazione e l’ospitalità,alla prossima…

    • #57258
      trombetta
      Membro

      Che bello ragazzi! Noi romani siamo rientrati tardino (00.15) dopo più di 700 km! La stanchezza era tantissima, ma la felicità di avervi rivisto non era meno! Erano mesi che non uscivo in moto ed ho avuto l’occasione di fare una scorpacciata di km insieme ai vecchi cari amici! Un ringraziamento particolare va fatto a Dartagnan per l’organizzazione, ai netMonelli per le bellissime magliette e a tutti gli altri per la splendida compagnia.

      P.S. Jack, il famoso “VIVA LA FAVA” non si può fare quando ci sono i bambini, sono reduce di una figuraccia fatta ad Auronzo con Clara che chiedeva ai genitori:”…ma che cos’è la fava?!?!?” Non lo dimenticherò mai! Non preoccuparti Jack, anche se ora sono una signora continuo a fare il brindisi ai net quando possibile, continuo a ruttare quando vengo a casa tua per fare a gara con il vicino…e alla prima occasione farò una puzzetta tutta per te dentro l’ascensore!

    • #57260
      Jack
      Partecipante

      Grazie Tromba per tutte queste rassicurazioni… mi ero spaventato… :-)))

    • #57268
      Mago di ozz
      Partecipante

      “alla prima occasione farò una puzzetta tutta per te dentro l’ascensore!”… Trombetta sei troppo forte……. :-)))

      Graandi net….. graaande Dartagnan e la sua zavorrina…graandi i net monelli emiliani che hanno degnamente inaugurato la stagione con tigelle e crescentine… siamo ripassati in posti splendidi e in profumi di primavera che difficilmente si dimenticano.. graaandi…….

    • #57269
      Theo
      Amministratore del forum

      Mago… Ore 10.31 da dove scrivi :-))))

    • #57279
      Fugzu
      Membro

      Theo, che domande, starà scrivendo dal ventre della balena! ;-) Trombè, se non ci fossi andresti inventata!

    • #57283
      Pablito
      Partecipante

      Da ieri… posso rimettere le mani in acqua (…giuro… è una gran cosa!!!!). Il pollice sx non flette più di tanto ma ho ricominiciato ad afferrare oggetti mooolto leggeri tra pollice ed indice… speriamo bene!!!

      HO VOGLIA DI MOTO ! ! ! ! !

      Certo che, tra Bomboletta in Florida con le “PORCHE” (forse voleva scrivere Porsche…) e Trombino con rutti e puzze nell’ascensore… vi dovete essere divertiti alla grande ieri!!!! RosicantiLamps da Pablito

      P.S. Auguri vivissimi ai MotoMonelli! C’era persino il MegaPresidente THEO!!!!!

    • #57284
      Mago di ozz
      Partecipante

      Theo.. fatti i fatti tuoi e metti una chat.:-))))

    • #57291
      magia nera
      Membro

      Un grazie sincero a tutti in particolare a chi si è sciroppato tanti chilometri per essere dei nostri!
      Il percorso che si era pensato era diverso, comunque l’obbiettivo era stare insieme, quindi lo consideriamo centrato in pieno!
      Trombetta, sei grande. Nonna Papera, Paperoga, grazie per i dolcetti, deliziosi e …finiti. Grazie ai Maghi, Chantal, Silver, Fugzu e Luvi (vedervi nella versione “una famiglia due manubri” è uno spettacolo!). Ilaria, Melck, Simone,Chiara, ospiti perfetti!
      Ho conosciuto finalmente Theo/zavorrina di cui avevo sentito ovviamente tanto parlare.
      Zorro, per te è stata la prima uscita, spero positiva.
      Un grazie grandissimo a tutti i Net di Bologna e dintorni per la partecipazione!!!

    • #57294
      macellocastello
      Partecipante

      … non ho parole…nel giro di otto giorni due immersioni nel mondo netraiders ed uno di questi organizzato dagli amici bolognesi!!!!!!!!!
      grazie mille a tutti gli amici venuti da lontano…. per merito vostro l’evento è stato grandioso!!!
      peccato che giampa non ne avesse voglia… pensate… pur di non venire si è inventato una festa di Comunione !!!!!!!!!! VBI :))

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.