FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi rientro Slovenia

Visualizzazione 50 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49691
      macellocastello
      Partecipante

      Macello Miriam 13.30 casa . Asciutti.

    • #139081
      Theo
      Amministratore del forum

      Eccoci anche noi a Berghém

    • #139082
      Sacks
      Partecipante

      Arrivati..arrivati. Pausa panino e benza verso Affi. Rientro tutto asciutto tranne i primi km. Proprio un bel we lungo

    • #139083
      Dancer
      Partecipante

      Rientrato anch’io dopo una piccola deviazione “per lavoro”, moto lavata, alu lavate e borse disfatte. Che tristezza!!!
      Ora doccia, panozzo e poi vi carico le foto (tutte su Eleanor ahahahah )

    • #139085
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      ore 16,00…dopo 1501,9 km il giro e’ finito…
      m’accodo alla tristezza di dancer…
      bellissimo giro!
      ps…la moto rimane sporca…fino a domani!

    • #139086
      Stelvio8v
      Partecipante

      Arrivati  anche noi, l’autostrada era molto scorrevole, anche dove ci sono i lavori in corso, abbiamo fatto presto e ho ancora due tacche più la riserva di benzina slovena da bruciare.

    • #139087
      maxciccio
      Partecipante

      Anche il gruppo piemontese è arrivato a casa nel primo pomeriggio, tutto sommato abbastanza asciutto ;-)

    • #139088
      Theo
      Amministratore del forum
    • #139089
      coccodrillo
      Partecipante

      Coccodrilli in visita all’Alhambra…sotto il diluvio universale e con un freddo cane!

    • #139091
      vu7ete5anta
      Membro

      vu7ete5anta & Luisa arrivati a casa alle 18,30 appena in tempo prima che scoppiasse il diluvio a Galliate, ottimi questi giorni passati in vostra compagnia , come nostro solito ce la prendiamo sempre comoda nel tornare a casa e rientro parzialmente bagnato in salita allo svalico di confine di Livek (uno scroscio d’acqua bello tosto)…e si era deciso per gara asciutta e quindi niente antipioggia…, svalicato in’to Paese o soleeee ci siamo asciugati strada facendo, per poi ribagnarci un pochino dalle parti di Bergamo, e poi riasciugarci strada facendo …un abbraccio virtuale a tutti i partecipanti visto che alla fine non si riesce a salutare tutti al momento

    • #139092
      Sioso
      Partecipante

      Complimenti Theo, belle foto.

    • #139093
      zivas
      Partecipante

      Noi siamo rientrati alle 16.30 con calma (tutta la E45 a 90 all’ora per non dover rifare il pieno…poi vi faccio sapere quando ho consumato )

      Comunque completamente asciutti e non abbiamo visto nè traffico nè acqua.

       

      Grazie a tutti, sono stati giorni fantastici e come sempre dispiace essere tornati, ma in fondo le vacanze sono belle anche per questo.

       

      Un ringraziamento particolare a tutti i nuovi che si sono inseriti perfettamente nello spirito di gruppo, e speriamo che partecipino anche virtualmente qui dentro, tra un raduno e l’altro

    • #139094
      Mago di ozz
      Partecipante

      che belle fotine… bravo Theo..

    • #139095
      Dancer
      Partecipante
    • #139096
      Sioso
      Partecipante

      Dancer a me non funziona.

    • #139098
      vu7ete5anta
      Membro

      Dancer, neanche a me funziona il link 

    • #139099
      zivas
      Partecipante

      Dancer, butta via quel barattolo con la mela morsicata e condividi le foto in un sito serio

    • #139101
      lucazena
      Membro

      Arrivati con calma alle 18, un po’ di sole e qualche scroscio d’acqua. Prima di tornare a casa siamo stati a salutare il nostro amico Luca (quello che era a La Villa, con la febbre e che ha dovuto rinunciare): era in garage a mettere in ordine…gli abbiamo battuto un po’ la stecca…(che amici, eh!)

      Splendido viaggio, bellissima Slovenia…Grazie a tutti per la compagnia…grasse risate e tanta grappa al miele anche per i prossimi viaggi!!!!!!

      Paola (+Luca)

    • #139102
      Dancer
      Partecipante

      non avedno tempo di guardare cosa ho cannato su icloud (che funge benisssssssimo) le ho messe su picasa…ora dovrebbe fungere.

    • #139105
      lucazena
      Membro

      Ho capito perchè Dancer fa sempre avanti e indietro e non sta fermo un attimo a godersi la strada in tranquillità: fa una marea di foto stilosissime! (e questo richiede tempo!) Belle belle! Bravo!

      paola

    • #139106
      zivas
      Partecipante

      Dancer, le hai messe in Google+ non esattamente in Picasa…la differenza è sottile ma va bene lo stesso, ti fai perdonare perchè le foto sono davvero molto belle

      Grazie.

    • #139108
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      bravo Dancer… belle foto!

    • #139109
      Sioso
      Partecipante

      Ma l’ indirizzo?

    • #139110
      lucazena
      Membro

      Scritto da Dancer il 28 apr 2013 10:31

      ecco qua le mie foto

       

      https://plus.google.com/photos/1064…2982632113

      ecco il link delle foto di Dancer…

    • #139111
      Sioso
      Partecipante

      Ok , pensavo che avesse inserito le foto su un nuovo indirizzo.

    • #139113
      Stelvio8v
      Partecipante

      Io volevo ringraziare Zivas per averci organizzato questo bel raduno Sloveno, dove ho conusciuto nuovi amici e visitato nuove terre, che bello ragazzi.
      Zivas, sabato hai detto la prosima volta in Croazia è una promessa vero ?

    • #139114
      zivas
      Partecipante

      Posted By Stelvio8v on 29 Apr 2013 06:28 PM

      Io volevo ringraziare Zivas per averci organizzato questo bel raduno Sloveno, dove ho conusciuto nuovi amici e visitato nuove terre, che bello ragazzi.
      Zivas, sabato hai detto la prosima volta in Croazia è una promessa vero ?

      Per me è stato un piacere, e, si, la Croazia è una promessa :)

    • #139118
      Stelvio8v
      Partecipante

      Theo, Dancer, avete realizzato un servizio fotografico esagerato, bravissimi.

       

      Grazie

       

    • #139123
      vu7ete5anta
      Membro

      …io le foto le ho messe su Facebook, questo il link, spero che funzioni per tutti

      https://www.facebook.com/claudio.fe…amp;type=3

    • #139125
      Dancer
      Partecipante

      ti ho chiesto l’amicizia perchè altrimenti non si vedono….credo

    • #139134
      Strafys
      Partecipante

      bravi belli e belle foto! che sogno!

    • #139136
      BABBAL
      Membro

      Ciao a tutti, rientro lievemente bagnato, ma senza intoppi. Peccato x il povero Andrea influenzato :-(

      Ottima compagnia, siete tutti simpatici e affettuosi… una bella esperienza!

      Saluti da Giò&Erika, vi aspettiamo in Piemonte!

    • #139139
      Sioso
      Partecipante

      Come Dancer, non si vedono se non si ha l’amicizia.

    • #139140
      vu7ete5anta
      Membro

      Scritto da Dancer il 29 apr 2013 11:52

      ti ho chiesto l’amicizia perchè altrimenti non si vedono….credo

      non lo so come funziona la cosa, ma hai fatto  bene ha chiedere l’amicizia 

    • #139141
      Dancer
      Partecipante

      Ci penso io alle foto di vu7…stasera le scarico e le pubblico qui

    • #139142
      Dancer
      Partecipante

      come non detto…127 foto sono troppe da scaricare via facebook ad una ad una :-(

    • #139143
      zivas
      Partecipante

      Eddai Claudio, fai uno sforzo. Theo, dagli uno spazio per pubblicarle, tanto è pensionato, ha tempo :D

    • #139148
      Theo
      Amministratore del forum

      Scritto da zivas il 30 apr 2013 09:49

      Eddai Claudio, fai uno sforzo. Theo, dagli uno spazio per pubblicarle, tanto è pensionato, ha tempo :D

      Google, Skydrive,DropBox… Ecc… E’ pieno di spazi per caricarle comodi e veloci. Non è che io posso fare di meglio, anzi…

      Comunque una soluzione la troviamo… Tanto è pensionato e ha tempo

    • #139153
      zivas
      Partecipante

      Queste sono le mie:

       

       https://picasaweb.google.com/zivas6…directlink

       

      Invito Ciri & Bruna, ma anche Vu7ete5anta a pubblicare da qualche parte in modo che si possano scaricare tutte insieme, da qualche parte che consenta questa operazione (no Facebook).

       

      Grazie.

    • #139190
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante
    • #139191
      zivas
      Partecipante

      E’ giusto, e le foto sono anche belle.

    • #139325
      Dancer
      Partecipante

      sono finite le foto?
      mancano anche i ragazzi di GE…quelli con il giesse bianco. su su …che voglio fare l’album :-)

      Theo…è possibile spostare questa discussione nella sezione “report”?

    • #139326
      Theo
      Amministratore del forum

      Scritto da Dancer il 11 mag 2013 02:59

      sono finite le foto?

      mancano anche i ragazzi di GE…quelli con il giesse bianco. su su …che voglio fare l’album :-)

      Theo…è possibile spostare questa discussione nella sezione “report”?

      Ci provo

    • #139334
      Dancer
      Partecipante

      …e ci sei riuscito!
      brev!

    • #139341
      lucazena
      Membro

      Ciao a tutti

      noi abbiamo fatto pochissime foto e un po’ bruttine (perdono: ho la macchina fotografica decente in assistenza da due mesi….ho riesumato la vecchia compattina di mio papà)…non ho un album Picasa o altri account dove condividerle: devo rimediare? come si fa?

       

      Però…ho un video bellissimo della strada nel bosco che abbiamo fatto solo noi, Luca (del GS bianco) e Theo! La strada per salire al passo, quello chiuso per neve, dalle parti di Resiutta, dopo le Cave del Predil….

      A volte “perdersi” è una cosa stupenda :)

       

      Off topic (ma nn troppo): stiamo rimediando alla nostra carenza di abbigliamento motociclistico, come da consiglio di Zanza Saraga ed altri..Luca ha trovato scarponcini  jeans e pantaloni in cordura (tutto Dainese)…Io stivaletti (Forma Boots) e jeans (Promo Jeans)…ma non riesco a trovare pantaloni da donna nella mia taglia! Uffa!! A Genova si trovano pochissimi capi da donne motocicliste, anche da voi stesso problema, ragazze?

       

      ciao

      paola

    • #139342
      zivas
      Partecipante

      Posted By lucazena on 13 May 2013 10:48 AM

       

      Però…ho un video bellissimo della strada nel bosco che abbiamo fatto solo noi, Luca (del GS bianco) e Theo! La strada per salire al passo, quello chiuso per neve, dalle parti di Resiutta, dopo le Cave del Predil….

      A volte “perdersi” è una cosa stupenda :)

      In realtà non vi siete persi, seguendo Theo avete fatto parte del percorso che avevo concepito inizialmente che da Resiutta porta a Sella Carnizza, poi a Uccea e quindi a Zaga, ma l’ho dovuto modificare perchè ero stato informato che il passo era chiuso ;)

    • #139355
      macellocastello
      Partecipante

      Scritto da lucazena il 13 mag 2013 10:48

      Ciao a tutti

      noi abbiamo fatto pochissime foto e un po’ bruttine (perdono: ho la macchina fotografica decente in assistenza da due mesi….ho riesumato la vecchia compattina di mio papà)…non ho un album Picasa o altri account dove condividerle: devo rimediare? come si fa?

       

      Però…ho un video bellissimo della strada nel bosco che abbiamo fatto solo noi, Luca (del GS bianco) e Theo! La strada per salire al passo, quello chiuso per neve, dalle parti di Resiutta, dopo le Cave del Predil….

      A volte “perdersi” è una cosa stupenda :)

       

      Off topic (ma nn troppo): stiamo rimediando alla nostra carenza di abbigliamento motociclistico, come da consiglio di Zanza Saraga ed altri..Luca ha trovato scarponcini  jeans e pantaloni in cordura (tutto Dainese)…Io stivaletti (Forma Boots) e jeans (Promo Jeans)…ma non riesco a trovare pantaloni da donna nella mia taglia! Uffa!! A Genova si trovano pochissimi capi da donne motocicliste, anche da voi stesso problema, ragazze?

       

      ciao

      paola

      hai mail !

    • #139360
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      a proposito della strada sbagliata…il giro e’ passato proprio da quella in cui claudio s’e’ fermato ai box e io mi son fermato ad aspettare lui…theo…e i xenesi!

    • #139364
      lucazena
      Membro

      Scritto da zanzalazanzaraganza il 14 mag 2013 05:04

      a proposito della strada sbagliata…il giro e’ passato proprio da quella in cui claudio s’e’ fermato ai box e io mi son fermato ad aspettare lui…theo…e i xenesi!

      Zanza la Scopa Ganza…

      povero!

      p

    • #139373
      zivas
      Partecipante

      Posted By lucazena on 15 May 2013 09:17 AM

      Zanza la Scopa Ganza…
      povero!
      p

      Ahahahahah!! :D

      Non c’entra niente ma…saluti da Malta :-D

    • #139390
      zanzalazanzaraganza
      Partecipante

      Scritto da lucazena il 15 mag 2013 09:17

      Scritto da zanzalazanzaraganza il 14 mag 2013 05:04

      a proposito della strada sbagliata…il giro e’ passato proprio da quella in cui claudio s’e’ fermato ai box e io mi son fermato ad aspettare lui…theo…e i xenesi!

      Zanza la Scopa Ganza…

      povero!

      p

      eh…e’ un lavoro duro ma a qualcuno tocca farlo…e poi vuoi mettere? nn t aspetta nessuno x le foto…risparmi benza…

Visualizzazione 50 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.