Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #48105
      Pilotino
      Membro

      se avete bisogno di rifare o rifoderare o personalizzare la sella della vostro moto potete rivolgervi a questo indirizzo teknoallestimenti@libero.it dategli il mio nikname che lo sconto è assicurato 😉 PS spargete la voce il laboratorio si trova a roma ed è di un mio carissimo amico 😛

    • #115962
      Bierhoff
      Partecipante

      MODE OT ON

      anvedi pilotino :D ciao bello, tutto ok?

      MODE OT OFF

      la mia comincia ad essere un pò scomoda … credo che prossimamente farò visita all’amico tuo. :ok:

    • #115967
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – la mia comincia ad essere un pò scomoda … credo che prossimamente farò visita all’amico tuo.

      Marco parli della sella del GS (che non usi:P) o di quella dello scooter?

      O, peggio ancora, del sedile della macchina?:P:P:P

    • #115968
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      O, peggio ancora, del sedile della macchina?:P:P:P

      io la macchina non ce l’ho e lo scooter ha solo 4.000Km :P

    • #115994
      Backstage
      Membro

      Consiglio questo agli amanti del fai da te

      E’ riferito alla sella di una FJR 1300 ma credo che si possa facilmente adattare a qualsiasi sella

      http://fjrforum.it-wire.com/kb.php?mode=article&k=8

    • #115997
      Backstage
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      coccodrillo

      O, peggio ancora, del sedile della macchina?:P:P:P

      io la macchina non ce l’ho e lo scooter ha solo 4.000Km :P

      Questo vuol forse dire che la sella del gs è quasi andata dopo 30.000Km?

      Fantastico!

    • #115998
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      backstage

      Questo vuol forse dire che la sella del gs è quasi andata dopo 30.000Km?

      Fantastico!

      no, ma di certo non è come una nuova … e lo stesso valeva anche per il transalp all’epoca.

      p.s.: tu invece? che ci vai a fare sul forum delle FJR? :D

    • #115999
      Backstage
      Membro
      Quote:
      Bierhoff

      Quote:
      backstage

      Questo vuol forse dire che la sella del gs è quasi andata dopo 30.000Km?

      Fantastico!

      no, ma di certo non è come una nuova … e lo stesso valeva anche per il transalp all’epoca.

      p.s.: tu invece? che ci vai a fare sul forum delle FJR?

      Ci sto facendo ben più di un pensierino… Chissà che in occasione del mio 40° compleanno non arrivi un bel regalo…

      Nel frattempo faccio l’infiltrato speciale :D

    • #116003
      Decibel
      Partecipante

      io voglio rifarla con il gel questa volta…Ogni volta la rifaccio ma con la sola gommapiuma…next time voglio di più! :D

    • #116004
      Dancer
      Partecipante

      con il gel??

      ma sai quanti tubetti di “Garnier” devi comprare??? Spenderai un capitale! :P :D

    • #116006
      WHALE
      Membro
      Quote:
      Decibel – io voglio rifarla con il gel questa volta…Ogni volta la rifaccio ma con la sola gommapiuma…next time voglio di più!

      Facci mettere questo gel: :D

    • #116047
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Decibel – io voglio rifarla con il gel questa volta…Ogni volta la rifaccio ma con la sola gommapiuma…next time voglio di più!

      Ho contattato stamane il mio amichetto Sellaro :D le rifà anche in gel per quelli che hanno le chiappe mosce :D :D :D :D Daniè sentiamoci che il prezzo è interessante ;)

    • #116086
      Decibel
      Partecipante

      Ginone dimme dimme che me interessa…Urgente please :D

    • #116185
      Lunzo
      Partecipante

      2 cose:

      Back hai provato quel forno a 2 ruote prima di volerlo comprare? Gia il tdm scalda mica male in estate, l’FJ ti uccide gambe culo e marroni….non la comprerei mai. In generale la gamma yamaha attuale (ne ho provate diverse allo yamaha day)a mio avviso avrebbe bisogno di un’ ingranditina ai radiatori….L’FJ in particolare.

      Pilotino quanto costa il regalino per rifare la sella? perchè io sto pensando di rifarla, per alzarla di qualche centimetro l’anno prossimo….ho visto sui giornali e non si spende meno di 300euri…assurdo!

    • #116187
      Backstage
      Membro
      Quote:
      lunzo – 2 cose:

      Back hai provato quel forno a 2 ruote prima di volerlo comprare? Gia il tdm scalda mica male in estate, l’FJ ti uccide gambe culo e marroni….non la comprerei mai. In generale la gamma yamaha attuale (ne ho provate diverse allo yamaha day)a mio avviso avrebbe bisogno di un’ ingranditina ai radiatori….L’FJ in particolare.

      Sinceramente ho avuto modo di provare una AS modello 2007 e non ho riscontrato problemi particolari di temperatura “eccessiva”…

      Poi sarò sfigato ma tutte le moto che ho avuto scaldavano “mica male” e, nel caso del dominator, non solo in estate

    • #116188
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      lunzo

      Pilotino quanto costa il regalino per rifare la sella? perchè io sto pensando di rifarla, per alzarla di qualche centimetro l’anno prossimo….ho visto sui giornali e non si spende meno di 300euri…assurdo!

      meno molto meno! :D

    • #116219
      Backstage
      Membro

      Si può provare anche qui. Alcuni dell’ FJR club si sono trovati bene.

      http://www.sellemotoinpelle.it/

    • #116223
      ginetto
      Membro
    • #116321
      Pilotino
      Membro

      Allora per chi è interessato contatti direttamente il mastrosellaio perchè la sella è personale e viene costruita in base alle VSchiappe :D questo è solo un esempio ;)

      Le selle vengono fatte anche con materiale teknoform :D :D :ok:

    • #116325
      Jack
      Partecipante

      Gino ma è una sella da cavallo!!! Manca il supporto per il lazzo e la fondina per il fucile :D

    • #116344
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      Jack – Gino ma è una sella da cavallo!!! Manca il supporto per il lazzo e la fondina per il fucile

      Ormai JAck con te non si hanno più speranze!! :( a forza di fare il cavallino per la prole, confondi la sella da cavallo con quella di un R1!!! :( non ho parole :( :D :D Todaaaaa!! Jack se continui così rischi anche di confondere altre cose!!! :D :D :D Bella è??? a me piace un sacco! vedessi le altre! sono opere d’arte!! faccio fare anche la mia :D :D :D ma non vidico come :D :D sarà bellissima e tutto il materiale è rigorosamente made in ITALY :D :D ciauz ciauz

    • #116347
      Backstage
      Membro

      Non si possono inserire immagini più piccole? :(

    • #116349
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      backstage – Non si possono inserire immagini più piccole?

      Beh l’ho fatto per i non vedenti!! :( che ho esaGGGerato?? :D :D e poi vuoi mettere come si vedono bene quelle cuciture RRRooSSSeee :D :D :D

    • #116355
      Backstage
      Membro

      Si ma adesso per leggere i post bisogna svorrere in lungo e in largo… :D

    • #116395
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      backstage – Si ma adesso per leggere i post bisogna svorrere in lungo e in largo…

      :D :D :D

Visualizzazione 24 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.