FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Rinato il Maxia!

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #49132
      Sacks
      Partecipante

      Ogi ho rimontato (solo provvisoriamente, perchè è inguardabile!!) il mio Maxia 52 litri sul VFR. Si era rovinato nella parte inferiore, quella degli agganci, nell’incidente. E grattata notevolmente la griglia sopra (che però mi ha slavato tutti gli adesivi). Ho trovato uno che buttava via il suo maxia praticamente nuovo per problemi alla serratura (forse non sapeva che esistono i ricambi) e me lo ha regalato. Ho cambiato la vasca inferiore…. e agganciato alla moto. Il MIO bauletto! Sono circa 150000km che mi segue! Adesso lo userò solo quando verrà Pata come poggiaschiena (che senza non si fida) e come baule aggiuntivo per lo Stelvio o quando devo caricare molte cose e le laterali non bastano. Sembrerà una stupidata…ma sono più contento oggi di quando ho portato a casa il VFR. Forse perchè non avendo tempo di usare la moto anche il solo vedere gli adesivi dei passi alpini e dei motoraduni mi fa star bene. La moto è ancora vergine e di giri “importanti” non ne ha ancora fatti. Boh, selo volete rivedere…venite a trovarmi sullo Stelvio!!!
      P.S.Anche perchè senza il Maxia non sapevo dove agganciare la griglia Netraiders per le costine!!!

    • #130950
      Theo
      Amministratore del forum

      Che Orrore!

    • #130952
      Lillo
      Membro

      Stelvio Stelvio Stelvio!!!!
      -7 gg alla partenza…

    • #130954
      Mago di ozz
      Partecipante
      Sacks wrote:

      .cut….sullo Stelvio!!!

      P.S.Anche perchè senza il Maxia non sapevo dove agganciare la griglia Netraiders per le costine!!!

      sbaglio o era la mia griglia del primo stelvio? :-)

    • #130956
      Sacks
      Partecipante
      Mago di ozz wrote:

      Sacks wrote:

      .cut….sullo Stelvio!!!

      P.S.Anche perchè senza il Maxia non sapevo dove agganciare la griglia Netraiders per le costine!!!

      sbaglio o era la mia griglia del primo stelvio? :-)

      Eh, no mi sa che sbagli. La griglia che ho io ha fatto i raduni 2007 e 2008. Comprata in comune, è gigante, larga 80 cm e 4 anni fa, una volta comprata a Gigi è venuto in mente che solo il Vara era capace di portarla a casa. Da allora è tradizione che io debba rischiare il ritiro del libretto per trasporto carichi sporgenti: Ma penso che i poliziotti capiranno…

    • #130959
      Theo
      Amministratore del forum

      La tua griglia mago non è quella… La tua io só che fine a fatto :-))) è meglio se continui a non saperlo :-)

    • #130964
      macellocastello
      Partecipante

      mi dispiace ……… ma il “cetaceo” col maxia è orribile !!!!!!!!!!!!

    • #130966
      Gioweb
      Partecipante

      :-) fa proprio schifo!!!!!!!!!!!!!! smonta quella roba li!

    • #130973
      Mago di ozz
      Partecipante
      Theo wrote:

      La tua griglia mago non è quella… La tua io só che fine a fatto :-))) è meglio se continui a non saperlo :-)

      in effetti stiamo parlando dello stelvio 2001…troppi anni sono passati.. :-)

      Theo poi un giorno me lo racconterai davanti ad una braciata di carne e solo dopo il terzo bicchiere di vino..

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.