FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… risparmio su assicurazione…acquisto stivaletti

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #47612
      Dancer
      Partecipante

      Eh già…dopo aver discusso (e neanche più di tanto) con Genertel, mi hanno abbassato l’assicurazione di 50 eurini (tra l’altro il premio era già sceso di 40eurini eh eh eh).
      Con quel che ho risparmiato (e un’aggiunta), mi son preso i Gaerne G-Flow

      Forse non saranno il top di gamma…forse non saranno della marca piu ingaggiata…ma vi assicuro che sembra di mettere il piede in una pantofola…la buona qualità italiana non delude mai 😀
      Grande ZioFrenk

    • #108591
      Theo
      Amministratore del forum

      Io credo che ormai tu sia entrato nell’albo dei più spendaccioni!!! :bo:

    • #108595
      Bierhoff
      Partecipante

      theo, ha vinto lui in assoluto :clap:

    • #108596
      Emi
      Membro
      Quote:
      Bierhoff – theo, ha vinto lui in assoluto

      :D :D Bieroff sei un mito!! mi sa che ha ragione Theo, a forza di andare dietro alle occasioni, gli acquisti on line a prezzo vantaggioso, il fai da te che fai per 3, risparmio li e quindi compro qui, finisce che spendi il doppio!! ciau

    • #108599
      Theo
      Amministratore del forum

      Se spreca tutto il suo tempo a girare per acquisti quando ci va in moto??? Io col risparmio dell’assicurazione e qualcosina in più ti avrei suggerito di… “bruciarli in benzina” :D

    • #108645
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – theo, ha vinto lui in assoluto

      Te taci che a natale ti sei fatto i super-stivali e la tuta nuova :P e pochi gioni fa pure il garmin map60 !!! maiale!!

      Gli stivali che avevo, per una cazzata fatta, li ho “consumati” sulle minimotard.

      E poi il tempo non lo spreco ad andare in giro per i negozi…lo spreco per andare al lavoro :(

    • #108665
      Ziofrenk
      Partecipante

      e io mi sono regalato questo

      :D

    • #108673
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – …e pochi gioni fa pure il garmin map60 !!! maiale!!…

      è uno spettacolo :D:D:D

    • #108746
      Pilotino
      Membro
      Quote:
      theo – Se spreca tutto il suo tempo a girare per acquisti quando ci va in moto??? Io col risparmio dell’assicurazione e qualcosina in più ti avrei suggerito di… “bruciarli in benzina”

    • #108754
      Emi
      Membro
      Quote:
      Ziofrenk – e io mi sono regalato questo

      che caratteristiche ha? è un incrocio tra un jet e un integrale!? marca? costo? ciau

    • #108846
      Noise
      Membro

      Questo casco è un a figata… complimenti, è uno Shubert jet però omologato integrale poichè “l’asta” sotto il mento, estraibile, lo rende effettivamente un’integrale in tutto e per tutto, in + si può togliere e usarlo come jet appunto… e poi sembra che a livello di insonorizzazione sia ai livelli massimi.. il prezzo ovviamente è da Shubert… 400 eurozzi??

      p.s. Anche i Gaerne sopra sono ottimi, una delle migliori case di stivali insieme ad Alpinestars, Sidi, TCX (ex Oxtar), e anche Vendramini…

    • #108848
      Ziofrenk
      Partecipante

      Ciao emi, diciamo che e’ un jet evoluto, la calzata e’ simile ad un casco integrale perchè i guanciali si prolungano in avanti fino ai lati della bocca ed in piu’ l’ arco aggiuntivo ne aumenta la protezione e la rigidita’. dispone di visiera integrale e visierina interna fume’ a scomparsa. I lati negativi sono : stretto da calzare con l’ arco montato e costo rilevante, 546 euro nero e 560 argentato.

    • #108849
      Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      Noise – Questo casco è un a figata… complimenti, è uno Shubert jet però omologato integrale poichè “l’asta” sotto il mento, estraibile, lo rende effettivamente un’integrale in tutto e per tutto, in + si può togliere e usarlo come jet appunto… e poi sembra che a livello di insonorizzazione sia ai livelli massimi.. il prezzo ovviamente è da Shubert… 400 eurozzi??

      p.s. Anche i Gaerne sopra sono ottimi, una delle migliori case di stivali insieme ad Alpinestars, Sidi, TCX (ex Oxtar), e anche Vendramini…

      si il prezzo scontato si aggira sui 400 euro, pero’ e’ omologato jet altrimenti non si potrebbe utilizzare senza l’ archetto protettivo . confermo essere silenzioso come un’ integrale ma contemporaneamente molto ventilato !

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.