FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Risposta Aprilia

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #45950
      Gunny
      Partecipante

      Bene gente di poca fede beccateve sta risposta:

      Egregio Sig. Perria,
      relativamente alla Sua richiesta ci teniamo prima di tutto a scusarci per cio’ che concerne il ritardo nell’evasione dei ricambi richiesti,causata, purtroppo, dall’intersezione di nuovi sistemi informativi e logistici.

      Per quanto riguarda l’impiantpo frenate della moto in oggetto, ci conceda, a prescindere dalla discutibilita’ delle scelte tecniche adottate, di partire da un presupposto piuttosto iconfutabile: il veicolo, in termini omologativi, rispetta gli standard preposti dalla normativa comunitaria in oggetto.

      Partendo da questo, e considerando fondate le osservazioni fatte da un cliente con esperienza sul mondo delle due ruote, quello che stiamo prendendo in considerazione e’ la possibilita’ di un malfunzionamento dell’impianto cui si fa riferimento.

      Per le ragioni, sopra elencate, abbiamo contattato la concessionaria Gamma Moto che, godendo della nostra fiducia per professionalita’ e competenza, si e’ resa disponibile ad effettuare un controllo sul veicolo.
      Puo’ contattare la conessionaria sita a Roma in via della Caffareletta 7/A al numero di telefono
      06/7880719 (numero dell’officina).
      Preferiremmo che riuscisse a contattare l’officina entro il 28/07, cosi da èpoter parlare con il Sig. Enrico.

      Sara’ nostra premura verificare la situazione con l’officina.

      Cordialmente

      Aprilia Servizio Clienti on line

      A me sa’ de’ presa per il culo ma cmq e’ gia’ tanto che mi hanno risposto, ora sotto con le vostre impressioni.

    • #83128
      Jack
      Partecipante

      Anche a me… soprattutto visto che avevi scritto di aver cambiato tutto dell’originario impianto frenante… cosa vogliono verificare, il tuo lavoro?

    • #83129
      goa
      Membro

      complimenti per la cordialita’

    • #83130
      Bierhoff
      Partecipante

      quello che però ancora non vi ha detto er sor gunny è che in quella concessionaria non ci andrà mai perchè con il signor enrico già ci ha litigato quando era conc suzuki :D

    • #83131
      Gunny
      Partecipante

      Sbagliato Bier era Kawasaky ;)

    • #83132
      Theo
      Amministratore del forum

      Dal controllo uscirà che devi cambiare la pompa freno, e quindi si aggiungerà un nuovo ricambio alla lista di attesa :D

      Scherzia a parte risposta assolutamente deludente!!!! :(

    • #83134
      bombolino
      Membro

      bell’officina io lì sono quasi venuto alle mani con credo il sig. enrico quando avevo la pegaso, gunny che c@@o!!!!!!!!!

    • #83135
      Mago di ozz
      Partecipante

      proprio stamttina sono al magazzino ricambi della piaggio e a loro i pezzi, tutti i pezzi, arrivano in tre cinque giorni… gli ho parlato della anomalia dei ricambi Aprilia e loro, a conoscenza della problematica, mi hanno confermato che da gennaio 2006 stanno accentrando il magazzino ricambi con quello della piaggio gilera… per adesso è caos… chissa che quando saranno a regime le cose andranno meglio. …

    • #83140
      Marco74
      Partecipante

      .. ma non sarà er sor Gunny allora … ?!? … oltre la CN .. manco Gamma Moto glie va bene!!?!? ….

      :bang:

    • #83141
      WHALE
      Membro

      Una volta in officina glli contesteranno il fatto che l’impianto frenante è stato manomesso…e poi “standard europeo”? Tra Pirenei, Alpi e Apenninni ne hanno di strada per collaudare a dovere un mezzo.

      Cara Aprilia:

      Prova a girare la risposta a Valerio Staffelli.

    • #83158
      Gunny
      Partecipante

      Caro Roger sul sito dei CN sanno gia’ tutto compreso staffelli, cmq io la pompa l’ho gia’ cambiata con una di diametro maggiore sempre Brembo, e sempre su consiglio della Brembo un olio diverso (costo 52 euri il Lt;( ) ora devo affermare che frena eccome se frena. Cm la pompa e’ stata richiesta nuova in garanzia.

      La cosa strana che Max Rally sta aspettando un rele’ da un po’ di tempo, io sono andato da mio fratello e visto che con il caldo (si incollano i rele’ del motorino di avviamento) rischi di rimanere a piedi, gli ho chiesto se ne aveva uno, ne aveva a disposizione ben tre.
      Mi ha anche spiegato che si incollavano quelli da 50 mAph fatti in ora sono da 100 mAh e questo difetto e’sparito.
      X Bombo io con GAmmamoto quando era Kawasaki vcon quel fomoso Enrico ci ho gia’ discusso( enon solo io) tanto e’ vero che dopo un po’ e’ diventato Aprilia.

    • #83160
      Niki
      Partecipante

      Allora all’Aprilia sono proprio dei testa di cazzo se non cercano i ricambi nemmeno presso le loro concessionarie.

    • #83162
      Gunny
      Partecipante

      Basta avere la chiave giusta caro Niki:D:D Questa e’ come la storia della centralina ti ricordi??????? :ok

    • #83163
      Fugzu
      Membro

      Pazzesco, a loro basta che l’impianto frenante sia stato omologato a normativa europea. Domanda, chi omologa gli impianti e con quali criteri di affidabilità, viati i risultati? Sono sempre più senza parole, non viviamo in Italia ma in Furbalia, paese dei Fra’ Cipolla Provera, degli Arsenio Tanzi, dove l’articolo n° 1 della costituzione dice: “Si nun lo faccio io ‘o fa’ quarcun’antro”. Se continua così vendo tutto e vado a vivere ai tropici, almeno lì ti rodi un ananas invece del fegato. lamps

    • #83173
      zoran
      Membro

      ma ciao a tutti! la cosa piu probabile è che vogliano vedere la moto per copiare le migliorie fatte :-) (a loro costa meno) ….per il rele se è quello dell’accensione occhio che è uguale a quellodel vara quindi si fa presto….ah il mio nuovo mecca mi ha detto che hanno risolto anche il problemino dell’innesto rapido del serbatoio che si rompeva sempre, ora è in alluminio!

      ciao ciao!

    • #83177
      Bierhoff
      Partecipante

      ciao zoran … quando ci si vede? vieni a roma vero? :D

    • #83178
      zoran
      Membro

      ciao bier ;-) ne ho veramente voglia,sto provando ad organizzarmi :-D

    • #83187
      Bierhoff
      Partecipante

      ti vengo a prendere :ok:

    • #83191
      Niki
      Partecipante

      Gianfranco a me non và di comprare la moto che mi piace in base al fatto o meno se ho la chiave giusta.

      Questo discorso già lo faccio con la kawasaky che non comprerò mai perchè il concessionario di Palermo è uno stronzo. Per cui già una è tagliata fuori. Adesso che faccio cancello anche l’Aprilia perchè non ho la chiave giusta?

    • #83236
      PAOLO007
      Membro

      Verrà fuori che hai bagnato i freni roventi con l’acqua fresca…gasata! :D

Visualizzazione 19 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.