FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Romani e non: giretto sabato 7 luglio?

  • Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da Marco74.
Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46862
      coccodrillo
      Partecipante

      Sabato la Cocca se ne va con i genitori a cercare la casa in affitto per agosto agli Altipiani di Arcinazzo, quindi io e la Coccodrillina (non pi� tanto ina:D) rimaniamo sciolti per farci un giretto.:ok:
      L’idea iniziale era di arrivare a Siena ed assistere al matrimonio di Ultimo e Giuly, ma chiamando Bierhoff ho saputo che la cerimonia si svolger� nella serata di sabato per cui la cosa � sfumata.:(
      Alternative possibili sono l’Alto Lazio (Amatrice, Terminillo e dintorni) oppure il solito Abruzzo (� talmente bello e lo amo particolarmente, che qualunque parte di esso va bene per un giro:)).
      Qualcuno � interessato?

    • #97156
      macellocastello
      Partecipante

      fai una “tiratina ” e arriva a bardonecchia:D

    • #97157
      Gunny
      Partecipante

      Io passo :(

      Ciao Ciao

    • #97160
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – Io passo

      Ciao Ciao

      A gianfrà ma che te sta a succede? Sei sparito! :bo:. Tutto bene?

    • #97163
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo

      Quote:
      Gunny – Io passo

      Ciao Ciao

      A gianfrà ma che te sta a succede? Sei sparito! . Tutto bene?

      Ciao Claudio, si tutto a posto e solo che mi si sono accavallati un po’ di impegni e faccio fatica a recuperare, in piu’ ala lavoo sono solo perche’ il collega e’ in ferie e poi ho venduto il Fazer e sto rimettendo in auge Nemo.

      Non disperare che ci si vede al piu’ presto. :ok:

      Un saluto

    • #97164
      Bierhoff
      Partecipante

      minchia, er sor gunny che lavora :D

    • #97181
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – minchia, er sor gunny che lavora

      a parlato quello che ha iniziato il trasloco il 21 giugno e che lo deve ancora finire

    • #97185
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

      a parlato quello che ha iniziato il trasloco il 21 giugno e che lo deve ancora finire

      A con l’ “H” magari … :D

      NON E’ UN SEMPLICE TRASLOCO E BASTA … :bang::bang::bang::bang: … oltre 20km di cavi ti dice niente? :D

    • #97188
      Dancer
      Partecipante

      prrrr

    • #97247
      coccodrillo
      Partecipante

      Sabato, presenti il redivivo Leopardo, il Cocco e la Coccodrillina (non più tanto ina…) con una giornata favolosa, sia per temperatura , per traffico (zero, le macchine incrociate si contavano sulle dita di una mano!) e per visibilità (panorami stupendi, sembrava che fosse spirata la tramontana tanto c’era visibilità), abbiamo fatto un giretto che rimarrà a lungo nella mia memoria (ho goduto proprio tanto…:)). E’ incredibile che posti belli abbiamo proprio dietro casa! Questo il percorso: Ciampino, Pratoni del Vivaro, Carchitti, Palestrina, Castel S. Pietro, Capranica Prenestina, S. Vito Romano, Bellegra, Arcinazzo Romano, Trevi nel Lazio, Filettino, Campo Staffi, Capistrello, Castellafiume, Tagliacozzo, Colli di Montebove, Carsoli, Arsoli, Vicovaro, Tivoli, S. Gregorio da Sassola, Casape, Poli, Gallicano, Zagarolo, S.Cesareo, Rocca Priora, Grottaferrata, Ciampino.

      Il buon Leopardo che aveva esordito chiedendo di fare pochi kilometri perché doveva riprendere confidenza con la moto dopo un lungo periodo di astinenza, alla fine ha esclamato: bellissimo, ma non ce la faccio più! La Coccodrillina, che si è addormentata più volte! :( mi chiedeva: papà non puoi andare più veloce?:ok:

    • #97253
      Bierhoff
      Partecipante

      grande cocco … io alla fine tra una cosa e l’altra mi sono fatto 1000Km questo we :D

    • #97257
      Marco74
      Partecipante

      vero !!! .. bei posti !!! … bravi !!! :clap:

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.