FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Romaniiiiii Domenica che si fa?

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46141
      Pilotino
      Membro

      Dai che ho appena ritirato la motina dal mecca con ammortizzatore e cuscinetti anteriori nuovi nuovi di pacca 😀 e la moto va veramente bennone 😀 😀 😀

    • #86051
      coccodrillo
      Partecipante

      Ma và a …:@

    • #86066
      Bierhoff
      Partecipante

      sono ad un matrimonio :D

    • #86067
      Pilotino
      Membro

      Cocco che colpa ne ho io se tu hai sempre da fare la domenica? Se vuoi metto una buona parola con la Coccodrilla :D

    • #86093
      Gunny
      Partecipante

      A Cocco prova a stira’ un po’ di piu’ e vedi che il gioco e’ fatto. :clap: :clap::clap::clap::clap::clap::clap:

      sei proprio da sposare. :D:D:D:D:D

    • #86103
      coccodrillo
      Partecipante

      Il Cocco ha già dato… Uscire per tre domeniche consecutive è improponibile :bang: Poi, come ho già avuto modo di scrivere, non mi fido più dei post per le uscite che mette Gino, sta diventando più sòla di Marco74 e Decibel messi insieme :D:D:D

    • #86105
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – Il Cocco ha già dato… Uscire per tre domeniche consecutive è improponibile Poi, come ho già avuto modo di scrivere, non mi fido più dei post per le uscite che mette Gino, sta diventando più sòla di Marco74 e Decibel messi insieme

      A Piloti’……… ta dato della sola………………iiiiiiiiiiiiiiiii e pure del 74 e del Decibel ……….:D:D:D:D VENDETTA…………. TREMENDA……….. VENDETTA………….mo’ je lo dico a Pilotino che te la fai coi Napoletani :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

    • #86106
      Simbad
      Membro

      IO Me la riposoooooooooooooooo:ok:

    • #86109
      Marco74
      Partecipante

      .. me tocca pensà a una vendetta …. !!! :D

    • #86129
      Pilotino
      Membro

      Ebbene mi spiace per coloro che non hanno creduto in me! ma questa mattina, alle ore 9 ho preso la mia motina e mi sono diretto verso il lago di Scanno ripercorrendo la strada che facemmo con il Bier per il raduno bene cosa dire? UNO SPETTACOLO!!! Forse oggi alla mia motina girava bene, forse era l’aria , potrebbe anche essere stata la troppa voglia di farmi un giro , ma la moto Andava che era uno spettacolo il motore bello pieno anche ai bassi regimi solo un buco tra 2000 e 2500 ma lo faceva anche la Futurina :D HA ragione lo zio Gunny quando dice “che la moto se non va male è una bella moto” :D :D :D :D

    • #86134
      Decibel
      Partecipante

      Vendetta…tremenda vendetta….

    • #86166
      Bierhoff
      Partecipante

      ma ancora a chiedere ai romani che fanno? bastano due sms per radunarli tutti.

      (p.s.: questo è un mess polemico, non fateci caso :D)

    • #86236
      Pilotino
      Membro

      MArco hai un SMS :D :D :D :D

    • #86238
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – MArco hai un SMS

      no, avrai sbagliato numero :D

    • #86240
      Pilotino
      Membro

      no no il numero è giusto :D

Visualizzazione 14 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.