Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #46723
      Pilotino
      Membro

      stavo pensando di fare un giro a forca d’acero gole del sagittario Scanno Anversa 😀 😀 😀 !! chi si aggrega? 😀

    • #94658
      Bierhoff
      Partecipante

      bastardo …

      la mattina sonoa frosinone per un preventivo (gonfio) dei danni su cavallo pazzo e il pom ho un battesimo.

      però al ritorno da frosinone passo per gli altipiani di arcinazzo, ecc … devo togliere la cera alle gomme :D

    • #94659
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – stavo pensando di fare un giro a forca d’acero gole del sagittario Scanno Anversa !! chi si aggrega?

      Scusa…………….. ma tu vieni con l’auto e il carrello ? :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:Bastardissimi saluti :D:D:D:D:D:D:D

    • #94662
      Dancer
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – ….e il pom ho un battesimo.

      OOOOHHHHHH…..e te rot e caz con sti battesum…ma che fai di secondo lavoro? il prete!!!

      Almeno racconta che devi andare a trombare che fai piu bella figura :D :D :D :D :D :D :D

    • #94664
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – OOOOHHHHHH…..e te rot e caz con sti battesum…ma che fai di secondo lavoro? il prete!!!

      non è mica colpa mia se mi vogliono tutti bene :D anche i vicini :D … però per un bel pò sto a posto … ad eccezione del 07.07.07 :D

    • #94666
      Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff però per un bel pò sto a posto … ad eccezione del 07.07.07

      Che succede il 7/7/07? :D

      Magari vengo in gs!!:clap:

    • #94669
      Pilotino
      Membro

      Si vengo con il carrello! :D E se facessimo Antrodoco ; il valico delle capannelle? :D così Marco rosica ancora di più? :D il 7/7/7 che c’è? vengo pure io?? :D :D col carrello s’intende :D :D :D

    • #94672
      Bierhoff
      Partecipante

      mi sa tanto che il 777 un carrello non ci fa scomodo :D

    • #94680
      Ultimo
      Partecipante
      Quote:
      Decibel

      Che succede il 7/7/07?

      Dunque… facciamo un rapido riassunto illustrato:

    • #94683
      Marco74
      Partecipante

      … beh … giusto … il 7/7/7 è il compleanno di Simona … 30 anni .. che cmq mi ha fatto un meraviglioso regalo … :clap:

      .. che altro!!??!? …… :D :D

    • #94688
      coccodrillo
      Partecipante

      Presentissimo!!! Gino fammi sapere ora e luogo dell’appuntamento. Ciao :ok:

    • #94699
      Pilotino
      Membro

      Marco a te non lo presto!!!! :D :D :D

    • #94700
      Pilotino
      Membro

      Allora appuntamento ore 9.30 uscita Castel Madama fuori al casello come l’altra volta :D via tiburtina fino a castelvecchiosubequo pratola peligna scanno pescasseroli sora via casilina :D :D così accontentiamo tutti :D :D :D

      per il momento siamo in 6 moto :D :D :D NAturalmente il Bier non c’è!!:D

    • #94701
      Bierhoff
      Partecipante

      BASTARDIIIIIIIIIIIII :D

    • #94702
      Pilotino
      Membro

      Ogni lasciata è persa!!! diceva la mia nonnina :D :D :D e tanto birhoff non viene :P :P la lallallal lalalla

    • #94703
      Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – Ogni lasciata è persa!!! diceva la mia nonnina e tanto birhoff non viene :P :P la lallallal lalalla

      gino, ma quanti km hai sulla moto? la mia è aprile 2006 e ne ha 18.000 … vieni ai 100laghi? e in trentino?

      è vero, ogni lasciata è persa … ma tu ne hai perse parecchie :D:D:D:D:D:D:D

      (che bastardo che sono) :D

    • #94706
      Pilotino
      Membro

      Si sei un vero BASTARDONE D.O.C.!!! :D e sai che tutte quelle che purtroppo ho perso sono x 2 motivi :D 1 perchè nei WE lavoro e 2 è quando la mia moto è rotta!! :D :D!!!!! :bang:! X i tuoi 18000 Km di cui ti vanti tanto lo sappiamo tutti come li fai sa!!! con la moto sul cavalletto dentro il garage a motore acceso e marcia inserita ,e li a girare tutta la notte!!:D :D e poi per far vedere che la prendi e ci vai in giro, la parcheggi dietro i furgoni di quei poveri extra comunitari e te la fai sbattere per terra :D :D Toh!!! becca questo :D xò lo sai sei sempre il mio Birhoffino preferito :D :D :D :D P.S,.,.;::;.,.:;:;:; questa punteggiatura mi è avanzata mettila a piacere :D

    • #94708
      Bierhoff
      Partecipante

      :D vai a lavorare barbone :D

    • #94710
      Pilotino
      Membro

      Bierhoff – c’è gente che manda avanti l’economia del paese … e c’è gente che invece va avanti sulle spalle di quelli che mandano avanti l’economia del paese.

      riassumendo:

      io lavoro, tu non fai un ca**o e ti pagano con i miei soldi

      Si ma vendo che continui a non fare un c….o e non fai il filmino altro che economia

      Gia Fatto!!! :D :D :D :P

    • #94721
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino

      Bierhoff – c’è gente che manda avanti l’economia del paese … e c’è gente che invece va avanti sulle spalle di quelli che mandano avanti l’economia del paese.

      riassumendo:

      io lavoro, tu non fai un ca**o e ti pagano con i miei soldi

      Si ma vendo che continui a non fare un c….o e non fai il filmino altro che economia

      Gia Fatto!!! :P

      Bravo nipotino dacci dentro :D:D:D:D vedo che il buon sangue non mente………….Dio ho creato un mostro :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: Quoto Pilotino in tutto Bierhoff vai a fare il filmonoooooooooooooooooooooooo

    • #94724
      coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Pilotino – Allora appuntamento ore 9.30 uscita Castel Madama fuori al casello come l’altra volta via tiburtina fino a castelvecchiosubequo pratola peligna scanno pescasseroli sora via casilina così accontentiamo tutti

      per il momento siamo in 6 moto NAturalmente il Bier non c’è!!

      OK a domani, però voglio andare a Forca d’Acero!

    • #94725
      Pilotino
      Membro

      Certo Cocco se passiamo per Sora è d’obbligo :D :D :D

    • #94807
      Bierhoff
      Partecipante

      gianfri … tesoro … mi sono dimenticato anche oggi … domani te lo porto dai :D

    • #94808
      Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – gianfri … tesoro … mi sono dimenticato anche oggi … domani te lo porto dai

      :ok:…………………:P

    • #94828
      Pilotino
      Membro

      Alla fine anche Bierhoff nn ha resistito :D :D e ci ha raggiunto ad Anversa nel bar alimentari in piazzetta…… :D :D il cucciolotto dagli occhi azzurri!! :D :D che tenero!!!!

    • #94833
      Dancer
      Partecipante

      questo è piu bello!

Visualizzazione 25 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.